Vai al contenuto
IGNORED

...e la Roma si appresta a battere ii primo rigore

Risposte migliori

Inviato

Se c'é stato biscotto lo vedremo dal prezzo che Lotito farà a Moratti per Kolarov e Ledesma quest'estate...

Per adesso, più che di biscotto, parlerei di Italian Job...

Credo che l'Inter tratterà solo Kolarov, per il centrocampo si fanno altri nomi..

• Risposte 113
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

14

• DragoDormiente

14

• Diabolik73

13

• piras

12

Inviato

meno male che sono milanista se no mi sarebbero girate le :bash: che brutto meglio essere ciechi(eufemismo) alcune volte :Greek_Theta:

con ciò nulla da recriminare contro l'inter che merita :rolleyes: dispiace che anche il tifoso sbaglia

ciao Andrea

Inviato

Volevate vincere lo scudetto con l'aiuto della Lazio ? Dopotutto è una squadra da serie B...o no ? E pretendevate che fermasse l'Inter ?

...tutti noi TIFOSI speravamo in una partita vera, con 11 calciatori che affrontavano a viso aperto i campioni, che tirassero fuori gli attributi.

Indubbio l'abisso tra le 2 squadre. Magari se la Lazio ci avesse provato avrebbe perso 3-0 colpita in contropiede... ma ci fa arrabbiare come sono andate le cose.

Quello che è successo domenica sera è stato uno scempio per il nostro calcio.

L'inter era strafavorita...ma a volte Davide batte Golia (il Milan anni fa perse con la Cavese...).

Concordo in pieno che la Roma si è mangiato lo scudetto con la Samp.

Detto questo vado a mangiarmi il fegato per la mia Juve al settimo posto !! :lol: :lol: :( :( :( :(

Inviato

Volevate vincere lo scudetto con l'aiuto della Lazio ? Dopotutto è una squadra da serie B...o no ? E pretendevate che fermasse l'Inter ?

...tutti noi TIFOSI speravamo in una partita vera, con 11 calciatori che affrontavano a viso aperto i campioni, che tirassero fuori gli attributi.

Indubbio l'abisso tra le 2 squadre. Magari se la Lazio ci avesse provato avrebbe perso 3-0 colpita in contropiede... ma ci fa arrabbiare come sono andate le cose.

Quello che è successo domenica sera è stato uno scempio per il nostro calcio.

L'inter era strafavorita...ma a volte Davide batte Golia (il Milan anni fa perse con la Cavese...).

Concordo in pieno che la Roma si è mangiato lo scudetto con la Samp.

Detto questo vado a mangiarmi il fegato per la mia Juve al settimo posto !! laugh.giflaugh.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

Sic transit gloria calcii...tongue.gif

Inviato

La Roma ha fatto un campionato incredibile,una vera impresa.L'Inter vincerà lo scudetto ma uno scudetto un po' unto.

Mi dispiace per gli amici interisti,non sono romanista,lo dico da spettatore imparziale ma è così!

Inviato

Mi dispiace per gli amici interisti,non sono romanista,lo dico da spettatore imparziale ma è così!

idem con patatine. Io tifo i colori della mia città, orgoglioso di ciò.

Ma il triste calciopoli prima, e il riconfermarsi degli imbrogli anche di altre squadre in europa (http://www.calciopro.com/coppa-uefa-200708/zenit-campione-deuropa-grazie-alla-mafia-russa/), smorza senz'altro gli entusiasmi... si tifa la propria squadra, consapevolmente che "è tutta una messinscena", un film già girato... è tutto già deciso ma non ci è dato sapere in anticipo... e allora per questo motivo facciamo finta che sia ogni anno una pagina nuova da scrivere?

Io non mi voglio illudere che dietro tutto ci sia solo passione e impegno, e non ci sia la pastocchia. Perchè gli ammanigliamenti si sono sempre fatti in tutti i campi che portano un tornaconto economico, figuriamoci il calcio che fa girare milioni di euro. Gli "accordi sottobanco" c'erano 10 anni fa, ci sono oggi e ci saranno domani (certo ho scoperto l'acqua calda).

Quello che veramente mi fa andare in bestia è che si sorpassi il limite: che i romanisti abbiano tifato Lazio per una sera non è uno scandalo, ma che i Laziali abbiano tifato contro la propria squadra, esultando per una sconfitta... mi sembra folle. Come i proiettili inviati a Lotito (ma ormai questo gesto è diventato di uso comune in ogni situazione che presenti "difficoltà": li hanno inviati anche a Sgarbi, a Corona, al pm Raffaele Marino, a Berlusconi, etc. etc.)

Per non parlare delle disparità arbitrali (il Napoli o un'altra squadra minore fa un gesto violento - giocatori o tifoserie - e pugno duro. 4 giornate di squalifica a Quagliarella per civilissime proteste, NIENTE a Camoranesi per un contrasto duro con un assistente di gara !!! Trasferte vietate al Napoli per tutto il campionato per la vicenda di Roma (rivelatosi poi un completto), NIENTE alla Juventus per aver piu volte incendiato le poltrone degli stadi, niente alla Roma per quello che si è visto nel derby o dell'assedio al treno (vero!!) ...

partite falsate, sanzioni disparitarie, violenza sugli spalti: e' veramente questo il CALCIO?

meditiamo un minuto su questo spunto di riflessione abbastanza ovvio (ma mai banale)

Inviato

Volevo aprire una discussione ad hoc...anzi lo faccio.

:)

• 2 settimane dopo...
Inviato

.....................NUN è SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!

Grande Materazzi :D :D

Inviato

Ne abbiamo sbagliato uno solo ma è stato determinante, peccato per la partenza con handicapp e per i due punti letteralmente buttati a Cagliari :( :(

Complimenti comunque all'Inter che ha meritato per continuità e determinazione :beerchug:

All'anno prossimo

Inviato

Mi spiegate cosa intendeva Materazzi con NUN è SUCCESSO?

grazie

Inviato

grazie

te lo spiego io...

i romanisti fin quando son stati dietro hanno coniato la frase scaramantica: "NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE...." alludendo e sperando ad un passo falso dell'Inter e loro contemporaneo sorpasso e quindi scudetto!!!!

Fatto sta che sono stati anche in testa e quindi era tutto in mani loro e, purtroppo, per loro, lo scudetto l'hanno perso in casa con la Samp!!!

Inviato

grazie

te lo spiego io...

i romanisti fin quando son stati dietro hanno coniato la frase scaramantica: "NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE...." alludendo e sperando ad un passo falso dell'Inter e loro contemporaneo sorpasso e quindi scudetto!!!!

non è proprio così, la frase scaramantica: "NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE...." riguardava la possibile vincita dello scudetto in generale, senza nessuna allusione.

Infatti è continuata anche quando la Roma era in testa.

lo scudetto l'hanno perso in casa con la Samp!!!

su questo sono perfettamente d'accordo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.