Vai al contenuto
IGNORED

...e la Roma si appresta a battere ii primo rigore

Risposte migliori

• Risposte 113
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

14

• DragoDormiente

14

• Diabolik73

13

• piras

12

Inviato (modificato)

Mitici! Un derby d'altri tempi :lol: :lol: :lol:

Quello che mi dispiace è che l'anno prossimo non potremo dargli la rivincita :D :rolleyes:

Modificato da Ramossen

Inviato

:D :guitarist: :beerchug: :pleasantry: :drinks: :yahoo::yahoo::yahoo:

Inviato

Quello che mi dispiace è che l'anno prossimo non potremo dargli la rivincita :D :rolleyes:

:lol: mah, sinceramente credo che anche i laziali rimarranno in Serie A.

Comunque Forza Roma per sempre! :D

Inviato

Spiacente, ma l'anno prossimo semo ancora qua !

Non mollare mai

B)

Inviato

non succede, perchè non succede.

ma se succede..........................

Inviato (modificato)

:D :guitarist: :beerchug: :pleasantry: :drinks: :yahoo::yahoo::yahoo:

Esulti per i 2 gol presi da Maicon e Eto'o e per il 7° posto in classifica ?

Modificato da GAETANO94
  • Mi piace 1

Inviato

:lol: mah, sinceramente credo che anche i laziali rimarranno in Serie A.

Comunque Forza Roma per sempre! :D

La Roma è forte però ha molta fortuna, se quel rigore di Floccari :rolleyes: :D

Inviato

La Roma è forte però ha molta fortuna, se quel rigore di Floccari :rolleyes: :D

Julio Sergio è fortissimo! ;)

Inviato

ma che esultanza ha fatto Vucinic dopo il rigore? :lol: :lol:

a me dispiace un pò per Reja, ha fatto veramente il massimo per vincere, purtroppo per lui non è riuscito a portarsela a casa. Onestamente io ieri tifavo per Ranieri :lol: :lol: ... però spero che la Lazio non vada in B, Reja è un grande allenatore e non merita di subire una punizione così severa

Inviato

però spero che la Lazio non vada in B, Reja è un grande allenatore e non merita di subire una punizione così severa

Anch'io spero di vedere entrambe le squadre romane in Serie A per la stagione prossima.

Sarebbe un peccato!

Inviato

:D no................................... già esulto per tutto quello che non vincerete quest'anno :D

..a iniziare da domani sera e a finire con il campionato!!!! :D

Inviato

Ragazzi ragazzi, una bomba! Quella delle ceneri del vulcano islandese è una bufala, è tutta colpa di voci messe in giro da Tronchetti Provera per costringere il Barça ad un massacrante viaggio in pullman!tongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif

(scherzo ovviamente)

Inviato

però spero che la Lazio non vada in B, Reja è un grande allenatore e non merita di subire una punizione così severa

Anch'io spero di vedere entrambe le squadre romane in Serie A per la stagione prossima.

Sarebbe un peccato!

E' ovvio che scherzo, sono d'accordo con te, sarebbe un vero peccato, 6 punti fissi a stagione fanno sempre comodo ;)

Inviato

non succede ma se succede................................

Inviato

Ragazzi ragazzi, una bomba! Quella delle ceneri del vulcano islandese è una bufala, è tutta colpa di voci messe in giro da Tronchetti Provera per costringere il Barça ad un massacrante viaggio in pullman!tongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif

(scherzo ovviamente)

Ma vedi un po cosa si inventano pur di non perdere...

ma comunque io sono convinto che nonostante tutto, purtroppo per i nerazzurri (e anche un po per noi italiani, visto il ranking) li faranno neri...

sperate in un fortunoso pareggio, non vi costa nulla :P :P

Inviato

(scherzo ovviamente)

ma comunque io sono convinto che nonostante tutto, purtroppo per i nerazzurri (e anche un po per noi italiani, visto il ranking) li faranno neri...

sperate in un fortunoso pareggio, non vi costa nulla :P :P

eh si, ci hanno fatto proprio neri!!!!!!!!!!

abbiamo sperato fino alla fine in un fortunoso pareggio ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta....

sarà per il ritorno dai.......

Inviato

(scherzo ovviamente)

sperate in un fortunoso pareggio, non vi costa nulla tongue.giftongue.gif

abbiamo sperato fino alla fine in un fortunoso pareggio ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta....

Scherza scherza, non vi sarà facile al Camp Nou.cool.gif

Inviato (modificato)

Beh, la partita è stata arbitrata vergognosamente. E' innegabile. Analizziamo la partita:

AMMONITI:

Inter: Eto'o (ci poteva stare), Stankovic (ammonizione a mio avviso giusta

Barcellona: Busquets, Dani Alves (su rigore NETTO ammonito per simulazione <_< ), Puyol (ci poteva stare), Piqué, Keita (per aver dato un pugno al pallone. La dinamica del fallo era sbagliata: l'arbitro doveva dare VANTAGGIO, ha fischiato il fallo alla squadra ospite ma Keita ha scazzottato il pallone. Non sappiamo se l'arrabbiatura sia data per la manova di gioco "spezzata" oppure perchè credeva che il fallo fosse al contrario)

Cambiasso è stato graziato (meritava in due occasioni il giallo, in un occasione stesso fallo di Pujol, ovviamente sanzionato), idem Sneijder, Thiago Motta e Lucio (fallo non cattivo ma tattico, SEMPRE da ammonizione)

3 (e dico TRE!!) fuorigioco (due su Milito, uno su Dani Alves) non fischiati, uno dei quali ha generato il gol del 3 a 1

Un rigore netto non dato al Barcellona (fallo su Dani Aves che c'era nettissimo), anzi punita la simulazione (c'era invece simulazione di Messi nei primi minuti di gioco, li andava non dato il rigore e ammonito l'attaccante!)

Non voglio alludere che l'arbitro sia amico di Mou (sono connazionali, e in piu girano diverse voci di "ammanigliamento" http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=17861), voglio pensare che sia stato INCAPACE di gestire la partita con polso, favorendo la squadra di casa (e non venirmi a dire che non è vero)

In più mettici il massacrante viaggio che ha subito il barcellona in autobus (psicologicamente pesa)

Insomma, la gara è stata innegabilmente falsata dal direttore di gara e dai suoi assistenti (tutti concordi su questo?)

Se l'Inter avesse vinto in maniera pulita e netta mi sarei tolto tanto di cappello, ma di qui a vantarsi di una gara vinta COSI' (un gol fortunato e uno irregolare, più il rigore largamente evitato), ce ne vuole e ce ne vuole

Modificato da elmetto2007

Inviato

Beh, la partita è stata arbitrata vergognosamente. E' innegabile. Analizziamo la partita:

AMMONITI:

Inter: Eto'o (ci poteva stare), Stankovic (ammonizione a mio avviso giusta

Barcellona: Busquets, Dani Alves (su rigore NETTO ammonito per simulazione <_< ), Puyol (ci poteva stare), Piqué, Keita (per aver dato un pugno al pallone. La dinamica del fallo era sbagliata: l'arbitro doveva dare VANTAGGIO, ha fischiato il fallo alla squadra ospite ma Keita ha scazzottato il pallone. Non sappiamo se l'arrabbiatura sia data per la manova di gioco "spezzata" oppure perchè credeva che il fallo fosse al contrario)

Cambiasso è stato graziato (meritava in due occasioni il giallo, in un occasione stesso fallo di Pujol, ovviamente sanzionato), idem Sneijder, Thiago Motta e Lucio (fallo non cattivo ma tattico, SEMPRE da ammonizione)

3 (e dico TRE!!) fuorigioco (due su Milito, uno su Dani Alves) non fischiati, uno dei quali ha generato il gol del 3 a 1

Un rigore netto non dato al Barcellona (fallo su Dani Aves che c'era nettissimo), anzi punita la simulazione (c'era invece simulazione di Messi nei primi minuti di gioco, li andava non dato il rigore e ammonito l'attaccante!)

Non voglio alludere che l'arbitro sia amico di Mou (sono connazionali, e in piu girano diverse voci di "ammanigliamento" http://www.tuttomerc...dnotizia=17861), voglio pensare che sia stato INCAPACE di gestire la partita con polso, favorendo la squadra di casa (e non venirmi a dire che non è vero)

In più mettici il massacrante viaggio che ha subito il barcellona in autobus (psicologicamente pesa)

Insomma, la gara è stata innegabilmente falsata dal direttore di gara e dai suoi assistenti (tutti concordi su questo?)

Se l'Inter avesse vinto in maniera pulita e netta mi sarei tolto tanto di cappello, ma di qui a vantarsi di una gara vinta COSI' (un gol fortunato e uno irregolare, più il rigore largamente evitato), ce ne vuole e ce ne vuole

Un'analisi così di parte (a dir poco) nemmeno un tifoso o ultras blaugrana l'avrebbe fatta.....

partiamo dalla tua prima affermazione dove dici che la partita è stata vinta perché arbitrata vergognosamente, io ti rispondo che l'anno scorso la stessa squadra del Barcellona ha passato le semifinali, grazie ad un arbitraggio a dir poco scandaloso, contro il Chelsea (do you remember?) e nessuno ha gridato allo scandalo tantomeno qualcuno a Barcellona...

Adesso che trovano una squadra che gliene fa tre, e avrebbe potuto fargliene anche di più, si lamentano dell'arbitro (io dico che bisogna anche saper perdere e non solo vincere tanto più quando la vittoria dei tuoi avversari è meritata, o per te l'Inter meritava di perdere?)

per le ammonizioni dico che più o meno sono state distribuite in modo equo, poi non capisco se per Eto'O andava bene l'ammonizione per aver allontanato il pallone perché per Keita no (questi sono misteri della mente umana); sulle altre ipotetiche ammonizioni sorvolo perché secondo me hai visto un'altra partita oppure sei così annebbiato dall'antiinterismo che non riesci a fare un'analisi imparziale ed equilibrata....

Io capisco che c'è dell' "odio" o "avversione" verso alcune squadre o quelle cosiddette "nemiche" e non voglio fare l'ipocrita di turno dicendo che a me dispiacerebbe veder perdere il Milan, la Juventus, la Roma ecc. , ma sono anche il primo che se una di queste squadre vince e/o fa delle belle prestazioni lo dice tranquillamente analizzando la partita nel modo più imparziale possibile [un esempio può essere quando il Milan perse in casa con il Manchester ma fece comunque una bella partita, purtroppo (per loro tongue.gif) non supportata dalla fortuna e l'ho detto ad amici e conoscenti milanisti e non....]

Per il viaggio in pullman gli stessi giocatori non si sono lamentati né prima e né dopo il viaggio (tra l'altro facendo due o tre soste e dormendo ed allenandosi comunque in albergo) e lo stesso Guardiola ancora a caldo nel dopo partita a precisa domanda rispondeva che non poteva sapere se il viaggio avesse potuto influire o no sul loro rendimento mentre tu sostieni con certezza assoluta che questo sia accaduto (complimenti, già che ci sei dai qualche numero a tutti i lamonetiani così magari sbanchiamo il lottobiggrin.gif)

Per i fuorigioco si va o sottolineare quello del terzo goal (peraltro di pochi cm e molto difficile da segnalare) ma non ci si ricorda nemmeno quello fischiato a Milito sullo 0 a 0 che magari (in caso di gol segnato) avrebbe permesso all'Inter di non subire gol....

Non rispondo su altri punti solo per non dilungarmi troppo e per non essere logorroico però io da sportivo e non da tifoso dopo questa partita avrei detto:" è stata una bella partita, vinta meritatamente dall'Inter, magari poteva vincere anche con qualche gol in più, e che su qualche episodio probabilmente è stata un po' fortunata punto" (questa è stata l'analisi di quasi tutti gli amici e conoscenti juventini, milanisti ecc. che ho)....

Detto questo ognuno la vede e la pensa come vuole e come può però sono sicuro che se si lasciasse da parte interessi, odi, rivalità e così via, la nostre analisi della partita sarebbero sicuramente molto meno distanti....

Saluti e pace a te e a tutti i tifosi dell'Inter e non.....

e sempre FORZA INTER!!!! biggrin.gif

Inviato

(scherzo ovviamente)

sperate in un fortunoso pareggio, non vi costa nulla tongue.giftongue.gif

Scherza scherza, non vi sarà facile al Camp Nou.cool.gif

questo sicuramente e nessuno ha mai detto il contrario.....

anzi, io dico che probabilmente hanno ancora qualche probabilità in più rispetto a noi proprio perché in casa sono veramente spaziali, però non si sa mai... magari il buon Milito fa subito un golletto in contropiede, chissà........ smile.gif

Inviato

sinceramente, a me DISPIACE quando le partite vengono mal gestite.

Mi sono seriamente arrabbiato (per usare un eufemismo) per quello che ha combinato Ovrebo ai Viola, pur non avendo quella fede calcistica.

Lo stesso, quando Moreno ci fece perdere il mondiale.

Dispiace che il bel calcio vega in qualche modo sporcato da prestazioni arbitrali non proprio eccelse.

Lo stesso Bayern è poi stato favorito nell'ultima partita, ma solo dalla sorte (deviazione vincente sul tiro di Robben). Il Bayern ha giocato BENE. Meritava la vittoria, anche più larga. Rosetti ha diretto in maniera equa e con polso la gara. Certo, io ci speravo che perdesse, un pò per ricerca della "giustizia divina", un pò per difendere il posto in Uefa (oramai sempre più perso). Ma sarei ipocrita a dire che hanno giocato male solo perchè li ho sui cosiddetti B)

non ho mai detto che l'Inter ha giocato male. Solo che è stata favorita dall'arbitraggio. Se avesse giocato male, avrebbe comunque perso!! ;)

Comunque sia, vedremo al Camp nou quali saranno le motivazioni dei giocatori e degli allenatori

Inviato

Non sarà facile vincere contro Cassano e compagni.

Forza Roma! :)

Inviato

Errore dal dischetto, è finita ! Salvo miracoli il Campionato è nelle salde mani dell'Inter, continuare a sperare e provarci fino alla fine sarà doveroso ma è finita, è stato bello, grazie ragazzi, grazie lo stesso !

Inviato

Va bene così, avete fatto il possibile, per l'impossibile c'é sempre l'anno prossimo.cool.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.