Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho notato che le quotazioni nel krause sono molto basse ...è cosi solo per le monete italiane?..soprattutto il regno...le valutazioni sono molto inferiori al gigante...come mai?

• ADMIN
Staff
Inviato

Le motivazioni sono fondamentalmente 2:

1) si rivolge tuttora al mercato americano e visto che il prezzo è funzione della domanda è naturale che i prezzi siano piú bassi; immagino infatti che le monete italiane "tirino" di meno nei negozi USA

2) in un catalogo di tali dimensioni è inevitabile incorrere in approssimazioni

Inviato

Concordo con Incuso che mi ha preceduto nella risposta.

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

Mettiamoci anche che non tutti i mercati sono così "drogati".... per lo stesso motivo ho trovato meno care monete tedesche in Germania o francesi in Francia. per quelle "neutre", poi, non c'è paragone.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.