Vai al contenuto

Conservazione  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Volevo un vostro parere su questa moneta regalatami per il mio compleanno,in quanto io gli ho dato una mia valutazione,ma non ne sono sodisfatto appieno.
Grazie fin d'ora... ;)

[attachment=7509:attachment]

Inviato
Ecco il rovescio...

[attachment=7510:attachment]

Inviato
[quote name='HellNight' date='08 novembre 2005, 11:30']Volevo un vostro parere su questa moneta regalatami per il mio compleanno,in quanto io gli ho dato una mia valutazione,ma non ne sono sodisfatto appieno.
Grazie fin d'ora... ;)

[attachment=7509:attachment]
[right][snapback]67419[/snapback][/right]
[/quote]

Non sei soddisfatto della tua valutazione o della moneta? Nel secondo caso ti do il mio indirizzo per la spedizione... :D

Sei sicuro di una rosetta? e non due?

Ho votato sulla conservazione. Ciao,

Inviato
Compilmenti per il regalo ricevuto :)

Inviato
Votato anch'io, è una delle monete di Vittorio Emanuele III° che amo di più, la trovo fantastica quando è in buona conservazione (ancor più quando è patinata).

Inviato
[quote]
Non sei soddisfatto della tua valutazione o della moneta? Nel secondo caso ti do il mio indirizzo per la spedizione... :D

Sei sicuro di una rosetta? e non due?

Ho votato sulla conservazione. Ciao,
[right][snapback]67427[/snapback][/right]
[/quote]

Sì,sono sicuro per la sola rosetta tra il nodo ed il FERT...per quanto riguarda la prima domanda,non sono sodisfatto della mia valutazione...della moneta invece sono più che sodisfatto,eppoi come si dice "a caval donato,non si guarda in bocca"
quì addirittura di cavalli ce ne stanno 2 :P

Inviato
Votato anche io...

Inviato
Votato e mi par che si sia più o meno tutti daccordo
Complimenti e 1000 di questi regali
Sergio

Inviato
attenderò con ansia il MIO compleanno
SERGIO
P.S: BUON COMPLEANNO

Inviato
Per esaudire un desiderio di Paolino67

Inviato
[quote name='picchio' date='08 novembre 2005, 13:47']Per esaudire un desiderio di Paolino67
[right][snapback]67486[/snapback][/right]
[/quote]

Fantastica, con quella patina sembra un acquerello :D

Inviato
Anch'io esaudisco il desiderio di Paolino67... con un altro millesimo :)

Ciao
R

Inviato
Bellissima patina anche su questa...

Inviato
Splendido regalo!!!

Inviato
Bene,ora sono sodisfatto...visto che la moneta in mio possesso è notevolmente meglio vista dal vivo,rispetto alla foto,la mia stima di SPL ci stà,visti anche i vostri illustri pareri ;)

Grazie...

• 2 settimane dopo...
Inviato
[quote name='HellNight' date='09 novembre 2005, 13:56']Bene,ora sono sodisfatto...visto che la moneta in mio possesso è notevolmente meglio vista dal vivo,rispetto alla foto,la mia stima di SPL ci stà,visti anche i vostri illustri pareri  ;)
[right][snapback]67783[/snapback][/right]
[/quote]

Votato! si, direi che il sondaggio non mente ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.