Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera... secondo voi in che conservazione è? che valore ha?

Grazie!

20centesimi1895r.jpg

Inviato

La corona è ben definita, peccato manchi un pò di freschezza. Secondo me potremmo arrivare al qSPL.

Valore forse sui 15-20 Euro.

Inviato

La corona è ben definita, peccato manchi un pò di freschezza. Secondo me potremmo arrivare al qSPL.

Valore forse sui 15-20 Euro.

Concordo con riserva sul rovescio; a cosa sono dovute le macchioline color ciano sopra la data e sule foglie? E' solo ossidazione?

Inviato

Penso che sia solo la ruggine, l'ossidazione sembra essere superficiale. Devo pulirlo?

Inviato

Penso che sia solo la ruggine, l'ossidazione sembra essere superficiale. Devo pulirlo?

Giammai! Non è mai consigliabile pulire o lucidare le monete.wink.gif

Inviato

anche per me un qspl... :rolleyes:

Inviato

grazie! Ho pagato 2 euro per la moneta e 4€ per la spedizione :blink:

dici che il prezzo è di circa 20 €? Penso di aver fatto un buon negozio! :D

Inviato

la moneta e bella da vedere....anchio la reputo qspl....

il prezzo e buono....lavrei presa anchi o

sul suo valore do la parola agli esperti ma 20 mi sembrano tantini....

Inviato

...secondo me siamo intorno al BB+....complessivamente per usura e colpo d'occhio....non andrei oltre... :rolleyes: ...

....20 euro sono il suo prezzo.....la rarità di questa moneta è legata alla buona conservazione ...diciamo dal qFDC in su...di conservazioni bassine se ne trovano molte...quindi il valore è relativamente contenuto....

renato

Inviato

Secondo me SPL o almeno quasi.

Bella moneta, complimenti! :)

Inviato

Grazie!!

questa é la che ha Cifre 95 della data oblique??

Inviato

Io direi qSPL! Tutto sommato è una moneta molto gradevole.

Inviato

Non sembra a cifre oblique. Le cifre oblique le noteresti molto di più. Appena la trovo la fotografo la carico

Inviato

Non sembra a cifre oblique. Le cifre oblique le noteresti molto di più. Appena la trovo la fotografo la carico

Grazie!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.