Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Caspita, io capisco che ci siano tanti collezionisti e commercianti, ma un'offerta per 700€ di merce rimane pur sempre una buona cosa....tanto lo sappiamo che se anche inseriscono "esaurita" le scorte ce l'hanno sempre.....

Modificato da Mirko8710
Awards

• Risposte 238
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• b27

66

• rorone

42

• antares68

27

• Mirko8710

19

Inviato

Caspita, io capisco che ci siano tanti collezionisti e commercianti, ma un'offerta per 700€ di merce rimane pur sempre una buona cosa....tanto lo sappiamo che se anche inseriscono "esaurita" le scorte ce l'hanno sempre.....

Boh, speriamo, certamente dal loro punto di vista è preferibile un ordine come il nostro rispetto al collezionista singolo, il lavoro è più o meno lo stesso. Ma temo che i grossisti facciano ordini ben più consistenti, e che per loro 700€ sia un importo risibile.

Comunque: al momento nessuna risposta, neanche finita accidentalmente nello spam, ma mi hanno risposto sempre, anche se per le Ag/Nb e Ag/Ti c'è voluta una settimana.

Siamo ottimisti: stanno valutando attentamente la nostra richiesta, e questo richiede tempo! :lol: .

Inviato

Ma quanto ci mettono a dirci che sono esaurite?

Così ci esauriamo noi!!! :D :D :D

Inviato

Ma quanto ci mettono a dirci che sono esaurite?

Così ci esauriamo noi!!! :D :D :D

Se non hanno ancora risposto, c'è ancora una possibilità. Restiamo in attesa. B)

Inviato

Già già.....dirci che erano finite era troppo facile per tardare così la risposta.....

Awards

Inviato

Finora nessuna risposta dalla bcl, nonostante il mio cortese sollecito di ieri mattina.

Che siano tutti in ferie? :blink:

Da domani mi collegherò saltuariamente, fino alla fine della settimana.

Inviato

Caporetto! Sono appena rientrato, e tra la posta (tradizionale) c'era l'offerta della bcl per UNA moneta da 700 cent. Tutto qua. Domani mediterò il da farsi, ora sono troppo stanco.

Inviato

Caporetto! Sono appena rientrato, e tra la posta (tradizionale) c'era l'offerta della bcl per UNA moneta da 700 cent. Tutto qua. Domani mediterò il da farsi, ora sono troppo stanco.

Prima di tutto, ben ritrovato! :D

E poi non vorrai mica che ci arrendiamo così! Si torna alla carica!!! Te ne hanno offerta una sola, ma dopo aver riposato, ritroviamo lo spirito battagliero e si richiede una nuova offerta! Almeno per quelle da 700 cent.

Dai che a insistere le avremo!!! Sono sicuro che facendo presente i già effettuati acquisti collettivi si ottiene qualcosa in più! :D

Inviato

Uffa! Dai dai...ce la possiamo fare

Awards

Inviato

Speriamo che insistendo un po qualcosa si riesca a fare :unsure:

Inviato

Grazie ragazzi, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Per l'Arnica Montana credo non ci sia nulla da fare, come previsto nell'offerta non ne hanno messa neppure una. Invece per la moneta da 700 cent penso che qualche possibilità, insistendo, ci sia. A questo punto mi serve però sapere da voi quanti siete realmente interessati a quest'ultima, tramontata definitivamente la possibilità di ottenere l'Arnica Montana (anche se una frasetta la metterò comunque, visto che mi aspettavo almeno una parola di spiegazioni da parte loro).

Vi sarei grato se riusciste a darmi una risposta in tempi brevi, mi piacerebbe rispondere entro un paio di giorni. So che in 6 abbiamo già dichiarato di essere interessati anche alla sola moneta da 700 cent, ma visto che i termini sono cambiati mi sembra doveroso riproporre la domanda.

Inviato (modificato)

Immaginavo che per l' Ag/NordicGold era difficile ottenere qualcosa. :( :( :(

Resto comunque in lista se ci fosse la possibilità di avere più di una moneta in Ag da 700 euro/cent .

Grazie ancora per il tuo impegno, e ben tornato in Italia. :)

Saluti

Antonio

Modificato da antares68

Inviato

Vale anche per me, mantienimi in lista per una da 700 cent, poi se ci sarà il miracolo meglio ancora.cool.gif

Ci risentiamo il 3 agosto!laugh.gif

Inviato

Va benissimo anche solo la moneta da 700 cent, anzi meglio evitare l'Arnica altrimenti si inizia un'altra serie :D :D :D

Inviato

Anche io ti confermo l'interesse anche x la solo moneta da 700 cent ;)

grazie mille

Inviato

Grazie mille dello sforzo che avete fatto ma a me interessava l'arnica. solo il 700 non mi interessa.

grazie ancora per avermi tenuto in considerazione.

ciao

Inviato

Salve!!!

Volevo farvi i complimenti per gli acquisti della monete in argento niobio.. mi sto mangiando le mani.... ;) e poi chiedervi delucidazioni sulle modalità e tipologie di abbonamento che offre la BCL.. se qualcuno potesse darmi informazioni ulteriori ne sarei grato!

Inviato

ah! giusto per buttare l'idea... se organizzassimo l'acquisto del divisionale proof del lussemburgo? visto che sono solo 1500 pezzi.... ;)

Inviato

ah! giusto per buttare l'idea... se organizzassimo l'acquisto del divisionale proof del lussemburgo? visto che sono solo 1500 pezzi.... ;)

Quelle sono già tutte assegnate agli abbonati.

Inviato

ecco.... bisogna mandare una mail alla BCL per richiedere il modulo per diventare abbonati??

Inviato

ecco.... bisogna mandare una mail alla BCL per richiedere il modulo per diventare abbonati??

Credo tu possa far così. Io non sono più abbonato avendo perso quasi ogni interesse per l'euro. Fino al 2008 ad ogni cliente numismatico della BCL veniva inviata a gennaio la proposta d'abbonamento sia via email in formato Excel che in copia cartacea via posta tradizionale.

Se da allora le cose sono cambiate non lo so.

Inviato

Ho rinnovato la mia richiesta alla bcl, facendo nuovamente presente che si tratta di un ordine cumulativo per il nostro circolo numismatico.

Sono però passato al francese, con l'inglese non mi sembravano molto a loro agio.

Spero che questo migliori la loro loquacità :D

Inviato

Ho rinnovato la mia richiesta alla bcl, facendo nuovamente presente che si tratta di un ordine cumulativo per il nostro circolo numismatico.

Sono però passato al francese, con l'inglese non mi sembravano molto a loro agio.

Speriamo... :rolleyes:

Inviato (modificato)

Vedrai che avendo abbassato le pretese e chiedendo in francese, ci vengo incontro... con un bastone :D

Modificato da rorone

Inviato

immagino sia tardi per chiedere di entrare in questa iniziativa..... :unsure:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.