Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto Collettivo Commemorative Luxembourg

Risposte migliori

• Risposte 238
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• b27

66

• rorone

42

• antares68

27

• Mirko8710

19

Arrivate oggi le monete in una super confezione a prova di intrusione!!!

Molte grazie!!! :beerchug:

Spero per te che almeno i giapponesi scambino due parole, altrimenti buone passeggiate! :wacko:

Magnifico, rimane solo più aramis.

A proposito di pacchetti, a me sembra che la versione "riciclata" completamente avvolta nel nastro sia molto meglio della scatola originale delle poste con i 3 sigilli di sicurezza. Non è facilissimo per chiunque rompere i sigilli e incollarne sopra di nuovi? Facendo combaciare i sigilli credo che sia molto difficile accorgersi della manomissione, almeno prima dell'apertura del pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

caro b27

visto il successone, e la tua gentilezza mi accoderei anche io per un arnica montana e se obbligato anche per un 700...... nel caso non ci sia l'arnica, lascio stare.

Grazie mille per il lavorone che stai facendo.

Ciao

Bentornato Aland, ti ricordo tra i partecipanti della prima razzia "2€ Commemorativo Lussemburgo 2010".

Come ho scritto, credo che per avere una seppur minima possibiltà di avere qualche arnica montana ci convenga chiederla insieme con altrettante monete da 700 centesimi. Idea mia non supportata da alcunchè, ma se ci mandano a stendere così sicuramente avremmo fallito chiedendo le sole monete interessanti; se invece dovessimo avere successo, direi che potremmo essere comunque più che soddisfatti.

Al momento quindi siamo (sempre senza nessun impegno):

antares68

rorone

otrebor

Mirko8710

b27

aland

Aggiungo che farò al massimo una richiesta per 10 coppie di monete, dall'undicesima persona in poi si tratterà di una lista di attesa.

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta voglio partecipare anche io (non mi faccio fregare piùlaugh.gif )! Se a b27 va bene vorrei partecipare anche io per entrambe le monete. Mi confermate il costo totale di 100 euro più le spese di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta voglio partecipare anche io (non mi faccio fregare piùlaugh.gif )! Se a b27 va bene vorrei partecipare anche io per entrambe le monete. Mi confermate il costo totale di 100 euro più le spese di spedizione?

Sì, 60+40 euro. Benvenuto a bordo!

antares68

rorone

otrebor

Mirko8710

b27

aland

DragoDormiente

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, 60+40 euro. Benvenuto a bordo!

antares68

rorone

otrebor

Mirko8710

b27

aland

DragoDormiente

Grazie mille per l'impegno che profondi in queste "missioni"!laugh.gif

Tra l'altro questa sarebbe la mia prima razzia.rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

caro b27

visto il successone, e la tua gentilezza mi accoderei anche io per un arnica montana e se obbligato anche per un 700...... nel caso non ci sia l'arnica, lascio stare.

Grazie mille per il lavorone che stai facendo.

Ciao

Bentornato Aland, ti ricordo tra i partecipanti della prima razzia "2€ Commemorativo Lussemburgo 2010".

Come ho scritto, credo che per avere una seppur minima possibiltà di avere qualche arnica montana ci convenga chiederla insieme con altrettante monete da 700 centesimi. Idea mia non supportata da alcunchè, ma se ci mandano a stendere così sicuramente avremmo fallito chiedendo le sole monete interessanti; se invece dovessimo avere successo, direi che potremmo essere comunque più che soddisfatti.

Al momento quindi siamo (sempre senza nessun impegno):

antares68

rorone

otrebor

Mirko8710

b27

aland

Aggiungo che farò al massimo una richiesta per 10 coppie di monete, dall'undicesima persona in poi si tratterà di una lista di attesa.

Io confermo la mia partecipazione.

Mi scuso per aver dato disdetta alla precedente operazione, ma le finanze non me lo permettevano.....pero' volevo a tutti i costi l'AG-TI .....ora l'ho acquistata in Portogallo in un'asta....che devo dire x i prezzi che si vedono ora mi e' andata anche piuttosto bene....99,00€!!! il venditore me l'ha proposta come offerta diretta visto che a dire il il vero non me l'ero aggiudicata io :P e ho spuntato un prezzo migliore....

comunque grazie per questa ennesima "MISSIONE"

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

...non voglio essere di certo pessimita e gufarvi le vostre ottime iniziative che sono sempre molto lodevoli ..

comunque la Bcl , ad inizio anno, in pratica già a gennaio,

ha chiuso i "mini abbonamenti" sottoscrivibili per prendere l'Arnica Montana. (40 + 14 spedizione)

Invece i mini abbonamenti per prendere l'argento niobio sono durati molto di più , quasi fino all'emissione

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!!

Moneta ricevuta ieri

Tutto perfetto.

Un grazie grande per la cura dell'imballo

Alla prossima razzia!

Aramis

Arrivate oggi le monete in una super confezione a prova di intrusione!!!

Molte grazie!!! :beerchug:

Spero per te che almeno i giapponesi scambino due parole, altrimenti buone passeggiate! :wacko:

Magnifico, rimane solo più aramis.

A proposito di pacchetti, a me sembra che la versione "riciclata" completamente avvolta nel nastro sia molto meglio della scatola originale delle poste con i 3 sigilli di sicurezza. Non è facilissimo per chiunque rompere i sigilli e incollarne sopra di nuovi? Facendo combaciare i sigilli credo che sia molto difficile accorgersi della manomissione, almeno prima dell'apertura del pacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!!

Moneta ricevuta ieri

Tutto perfetto.

Un grazie grande per la cura dell'imballo

Alla prossima razzia!

Aramis

Magnifico! Con l'arrivo del tuo pacchetto posso dichiarare ufficialmente conclusa la razzia Lussemburgo N.3 :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non voglio essere di certo pessimita e gufarvi le vostre ottime iniziative che sono sempre molto lodevoli ..

ha chiuso i "mini abbonamenti" sottoscrivibili per prendere l'Arnica Montana. (40 + 14 spedizione)

Invece i mini abbonamenti per prendere l'argento niobio sono durati molto di più , quasi fino all'emissione

Sì, lo so, ed è per questo che fin dall'inizio continuo a ripetere che l'Arnica Montana "probabilmente è già esaurita" e che "probabilmente non ce ne daranno nemmeno una", basta scorrere i miei messaggi precedenti. Credo che tutti i partecipanti siano ben consci di ciò. Però l'unica cosa certa è che se non ci proviamo sicuramente non riusciremo ad averla per questa via.

E poi scusa andreadema, ma come ho già scritto precedentemente fare l'abbonamento a inizio anno non è affatto divertente, almeno per me, e poi così sono capaci tutti! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione , l'abbonamento non è certo divertente come fare le razzie :lol:

io l'abbonamento l'ho fatto soprattutto

per assicurarmi in realtà anche la divisionale proof 2010 che avrà tiratura bassa (1500)

Sì, lo so, ed è per questo che fin dall'inizio continuo a ripetere che l'Arnica Montana "probabilmente è già esaurita" e che "probabilmente non ce ne daranno nemmeno una", basta scorrere i miei messaggi precedenti. Credo che tutti i partecipanti siano ben consci di ciò. Però l'unica cosa certa è che se non ci proviamo sicuramente non riusciremo ad averla per questa via.

E poi scusa andreadema, ma come ho già scritto precedentemente fare l'abbonamento a inizio anno non è affatto divertente, almeno per me, e poi così sono capaci tutti! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata l'operazione Ag/Nb e Ag/Ti, possiamo procedere con la razzia "Lussemburgo: 700 centesimi e Arnica Montana". Per quanto detto in precedenza, chiederò alla bcl un'offerta per lo stesso numero di entrambe le monete.

Ogni partecipante avrà due possibilità:

1) è interessato comunque alla moneta da 700 cent, se poi ci sarà anche l'Arnica Montana tanto meglio;

2) è interessato alla moneta da 700 cent solo se abbinata all'Arnica Montana.

Chi sceglie la prima opzione avrà la priorità nell'assegnazione dell'Arnica Montana.

Prima di scegliere la prima opzione però pensateci bene, come ho già detto più volte sono convinto che di Arnica Montana non ce ne daranno nemmeno una. Non voglio che nessuno dei partecipanti alla fine pensi: "Ecco, mi ha costretto a prendere la moneta da 700 centesimi di cui non me ne frega assolutamente nulla con la promessa di avere l'Arnica Montana e poi mi ha fregato". Sia ben chiaro che io non costringo nessuno e non prometto nulla, anzi vorrei che questa razzia fosse ricordata come di successo anche nel caso in cui riuscissi a ottenere solo le monete da 700 cent.

Per finire: non chiedo a chi sceglie l'opzione 1) il versamento preventivo dell'importo relativo alla moneta da 700 cent, ma non tiratemi bidoni, una volta data la vostra conferma definitiva non potrete più tirarvi indietro.

I costi: 700 cent: 60€; Arnica Montana: 40€.

Le due monete non saranno emesse contemporaneamente, mi aspetto 2 spedizioni dal costo variabile tra i 14 e i 28€ ciascuna (quest'ultimo è stato il costo di spedizione dell'ultima razzia), da dividersi tra i partecipanti in base al numero delle monete.

Scatola: 1,40€

Raccomandata: per una moneta: 4,95€, per due monete 5,35€. Se poi volete un'assicurata o quant'altro per me non ci sono problemi.

Spedirò la richiesta di offerta alla bcl il 26/7/2010; entro il 25/7 i partecipanti dovranno darmi pubblicamente sul forum la conferma definita, dirmi se aderiscono all'opzione 1) o 2), e nel caso dell'opzione 1) scrivere "Sarò ben felice di ricevere anche solo la moneta da 700 cent" o qualcosa del genere. Coloro che non si esprimeranno entro il 25/7 saranno esclusi dalla razzia.

Nell'elenco dei partecipanti saranno segnati:

in verde coloro che aderiscono all'opzione 1); in rosso all'opzione 2); in nero i partecipanti in attesa di conferma definitiva.

Se avete dei dubbi non esitate a contattarmi entro il 19/7 (nei giorni successivi potrei avere difficoltà a collegarmi).

Buona razzia!

b27

antares68

rorone

otrebor

Mirko8710

aland

DragoDormiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo opzione 1 per ricevere entrambe le monete o solo quella da 700 centesimi.

Intanto però annuncio che non ci sarò tra 26/7 e 2/8, per cui il bonifico potrò farlo solamente dopo.

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, che rapidità! :lol:

Ottimo, veramente ottimo!

b27

antares68

rorone

otrebor

Mirko8710

aland

DragoDormiente

Poichè ne deduco che siamo tutti curiosi, io in primis, di sapere la risposta della bcl, mi chiedo: perchè aspettare? Mi sembra che chi volesse aderire, all'inizio pure senza impegno, abbia avuto tutto il tempo per farlo.

Direi quindi di chiudere con la giornata odierna la prima fase di questa operazione; domani chiederò alla bcl un'offerta per 7 monete da 700 cent e 7 monete "Arnica Montana" (a meno di adesioni dell'ultima ora).

Modificato da b27
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.