antares68 Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #176 Inviato 8 Luglio, 2010 La mia attuale posizione di lavoro....Molto mobile ;) 45,81352N 9,08445E Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #177 Inviato 8 Luglio, 2010 La mia attuale posizione di lavoro....Molto mobile ;) 45,81352N 9,08445E :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #178 Inviato 8 Luglio, 2010 Arrivate oggi le monete in una super confezione a prova di intrusione!!! Molte grazie!!! :beerchug: Spero per te che almeno i giapponesi scambino due parole, altrimenti buone passeggiate! :wacko: Magnifico, rimane solo più aramis. A proposito di pacchetti, a me sembra che la versione "riciclata" completamente avvolta nel nastro sia molto meglio della scatola originale delle poste con i 3 sigilli di sicurezza. Non è facilissimo per chiunque rompere i sigilli e incollarne sopra di nuovi? Facendo combaciare i sigilli credo che sia molto difficile accorgersi della manomissione, almeno prima dell'apertura del pacco... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #179 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) caro b27 visto il successone, e la tua gentilezza mi accoderei anche io per un arnica montana e se obbligato anche per un 700...... nel caso non ci sia l'arnica, lascio stare. Grazie mille per il lavorone che stai facendo. Ciao Bentornato Aland, ti ricordo tra i partecipanti della prima razzia "2€ Commemorativo Lussemburgo 2010". Come ho scritto, credo che per avere una seppur minima possibiltà di avere qualche arnica montana ci convenga chiederla insieme con altrettante monete da 700 centesimi. Idea mia non supportata da alcunchè, ma se ci mandano a stendere così sicuramente avremmo fallito chiedendo le sole monete interessanti; se invece dovessimo avere successo, direi che potremmo essere comunque più che soddisfatti. Al momento quindi siamo (sempre senza nessun impegno): antares68 rorone otrebor Mirko8710 b27 aland Aggiungo che farò al massimo una richiesta per 10 coppie di monete, dall'undicesima persona in poi si tratterà di una lista di attesa. Modificato 8 Luglio, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #180 Inviato 8 Luglio, 2010 Questa volta voglio partecipare anche io (non mi faccio fregare più )! Se a b27 va bene vorrei partecipare anche io per entrambe le monete. Mi confermate il costo totale di 100 euro più le spese di spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #181 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) Questa volta voglio partecipare anche io (non mi faccio fregare più )! Se a b27 va bene vorrei partecipare anche io per entrambe le monete. Mi confermate il costo totale di 100 euro più le spese di spedizione? Sì, 60+40 euro. Benvenuto a bordo! antares68 rorone otrebor Mirko8710 b27 aland DragoDormiente Modificato 8 Luglio, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #182 Inviato 8 Luglio, 2010 Questa volta voglio partecipare anche io (non mi faccio fregare più )! Se a b27 va bene vorrei partecipare anche io per entrambe le monete. Mi confermate il costo totale di 100 euro più le spese di spedizione? Sì, 60+40 euro. Benvenuto a bordo! antares68 rorone otrebor Mirko8710 b27 aland DragoDormiente Grazie mille per l'impegno che profondi in queste "missioni"! Tra l'altro questa sarebbe la mia prima razzia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #183 Inviato 8 Luglio, 2010 (modificato) caro b27 visto il successone, e la tua gentilezza mi accoderei anche io per un arnica montana e se obbligato anche per un 700...... nel caso non ci sia l'arnica, lascio stare. Grazie mille per il lavorone che stai facendo. Ciao Bentornato Aland, ti ricordo tra i partecipanti della prima razzia "2€ Commemorativo Lussemburgo 2010". Come ho scritto, credo che per avere una seppur minima possibiltà di avere qualche arnica montana ci convenga chiederla insieme con altrettante monete da 700 centesimi. Idea mia non supportata da alcunchè, ma se ci mandano a stendere così sicuramente avremmo fallito chiedendo le sole monete interessanti; se invece dovessimo avere successo, direi che potremmo essere comunque più che soddisfatti. Al momento quindi siamo (sempre senza nessun impegno): antares68 rorone otrebor Mirko8710 b27 aland Aggiungo che farò al massimo una richiesta per 10 coppie di monete, dall'undicesima persona in poi si tratterà di una lista di attesa. Io confermo la mia partecipazione. Mi scuso per aver dato disdetta alla precedente operazione, ma le finanze non me lo permettevano.....pero' volevo a tutti i costi l'AG-TI .....ora l'ho acquistata in Portogallo in un'asta....che devo dire x i prezzi che si vedono ora mi e' andata anche piuttosto bene....99,00€!!! il venditore me l'ha proposta come offerta diretta visto che a dire il il vero non me l'ero aggiudicata io :P e ho spuntato un prezzo migliore.... comunque grazie per questa ennesima "MISSIONE" Modificato 8 Luglio, 2010 da otrebor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Luglio, 2010 Condividi #184 Inviato 8 Luglio, 2010 ...non voglio essere di certo pessimita e gufarvi le vostre ottime iniziative che sono sempre molto lodevoli .. comunque la Bcl , ad inizio anno, in pratica già a gennaio, ha chiuso i "mini abbonamenti" sottoscrivibili per prendere l'Arnica Montana. (40 + 14 spedizione) Invece i mini abbonamenti per prendere l'argento niobio sono durati molto di più , quasi fino all'emissione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #185 Inviato 9 Luglio, 2010 Eccomi!!! Moneta ricevuta ieri Tutto perfetto. Un grazie grande per la cura dell'imballo Alla prossima razzia! Aramis Arrivate oggi le monete in una super confezione a prova di intrusione!!! Molte grazie!!! :beerchug: Spero per te che almeno i giapponesi scambino due parole, altrimenti buone passeggiate! :wacko: Magnifico, rimane solo più aramis. A proposito di pacchetti, a me sembra che la versione "riciclata" completamente avvolta nel nastro sia molto meglio della scatola originale delle poste con i 3 sigilli di sicurezza. Non è facilissimo per chiunque rompere i sigilli e incollarne sopra di nuovi? Facendo combaciare i sigilli credo che sia molto difficile accorgersi della manomissione, almeno prima dell'apertura del pacco... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #186 Inviato 9 Luglio, 2010 Eccomi!!! Moneta ricevuta ieri Tutto perfetto. Un grazie grande per la cura dell'imballo Alla prossima razzia! Aramis Magnifico! Con l'arrivo del tuo pacchetto posso dichiarare ufficialmente conclusa la razzia Lussemburgo N.3 :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #187 Inviato 9 Luglio, 2010 ...non voglio essere di certo pessimita e gufarvi le vostre ottime iniziative che sono sempre molto lodevoli .. comunque la Bcl , ad inizio anno, in pratica già a gennaio, ha chiuso i "mini abbonamenti" sottoscrivibili per prendere l'Arnica Montana. (40 + 14 spedizione) Invece i mini abbonamenti per prendere l'argento niobio sono durati molto di più , quasi fino all'emissione Sì, lo so, ed è per questo che fin dall'inizio continuo a ripetere che l'Arnica Montana "probabilmente è già esaurita" e che "probabilmente non ce ne daranno nemmeno una", basta scorrere i miei messaggi precedenti. Credo che tutti i partecipanti siano ben consci di ciò. Però l'unica cosa certa è che se non ci proviamo sicuramente non riusciremo ad averla per questa via. E poi scusa andreadema, ma come ho già scritto precedentemente fare l'abbonamento a inizio anno non è affatto divertente, almeno per me, e poi così sono capaci tutti! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Luglio, 2010 Condividi #188 Inviato 9 Luglio, 2010 hai ragione , l'abbonamento non è certo divertente come fare le razzie :lol: io l'abbonamento l'ho fatto soprattutto per assicurarmi in realtà anche la divisionale proof 2010 che avrà tiratura bassa (1500) ...non voglio essere di certo pessimita e gufarvi le vostre ottime iniziative che sono sempre molto lodevoli .. comunque la Bcl , ad inizio anno, in pratica già a gennaio, ha chiuso i "mini abbonamenti" sottoscrivibili per prendere l'Arnica Montana. (40 + 14 spedizione) Invece i mini abbonamenti per prendere l'argento niobio sono durati molto di più , quasi fino all'emissione Sì, lo so, ed è per questo che fin dall'inizio continuo a ripetere che l'Arnica Montana "probabilmente è già esaurita" e che "probabilmente non ce ne daranno nemmeno una", basta scorrere i miei messaggi precedenti. Credo che tutti i partecipanti siano ben consci di ciò. Però l'unica cosa certa è che se non ci proviamo sicuramente non riusciremo ad averla per questa via. E poi scusa andreadema, ma come ho già scritto precedentemente fare l'abbonamento a inizio anno non è affatto divertente, almeno per me, e poi così sono capaci tutti! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #189 Inviato 11 Luglio, 2010 Archiviata l'operazione Ag/Nb e Ag/Ti, possiamo procedere con la razzia "Lussemburgo: 700 centesimi e Arnica Montana". Per quanto detto in precedenza, chiederò alla bcl un'offerta per lo stesso numero di entrambe le monete. Ogni partecipante avrà due possibilità: 1) è interessato comunque alla moneta da 700 cent, se poi ci sarà anche l'Arnica Montana tanto meglio; 2) è interessato alla moneta da 700 cent solo se abbinata all'Arnica Montana. Chi sceglie la prima opzione avrà la priorità nell'assegnazione dell'Arnica Montana. Prima di scegliere la prima opzione però pensateci bene, come ho già detto più volte sono convinto che di Arnica Montana non ce ne daranno nemmeno una. Non voglio che nessuno dei partecipanti alla fine pensi: "Ecco, mi ha costretto a prendere la moneta da 700 centesimi di cui non me ne frega assolutamente nulla con la promessa di avere l'Arnica Montana e poi mi ha fregato". Sia ben chiaro che io non costringo nessuno e non prometto nulla, anzi vorrei che questa razzia fosse ricordata come di successo anche nel caso in cui riuscissi a ottenere solo le monete da 700 cent. Per finire: non chiedo a chi sceglie l'opzione 1) il versamento preventivo dell'importo relativo alla moneta da 700 cent, ma non tiratemi bidoni, una volta data la vostra conferma definitiva non potrete più tirarvi indietro. I costi: 700 cent: 60€; Arnica Montana: 40€. Le due monete non saranno emesse contemporaneamente, mi aspetto 2 spedizioni dal costo variabile tra i 14 e i 28€ ciascuna (quest'ultimo è stato il costo di spedizione dell'ultima razzia), da dividersi tra i partecipanti in base al numero delle monete. Scatola: 1,40€ Raccomandata: per una moneta: 4,95€, per due monete 5,35€. Se poi volete un'assicurata o quant'altro per me non ci sono problemi. Spedirò la richiesta di offerta alla bcl il 26/7/2010; entro il 25/7 i partecipanti dovranno darmi pubblicamente sul forum la conferma definita, dirmi se aderiscono all'opzione 1) o 2), e nel caso dell'opzione 1) scrivere "Sarò ben felice di ricevere anche solo la moneta da 700 cent" o qualcosa del genere. Coloro che non si esprimeranno entro il 25/7 saranno esclusi dalla razzia. Nell'elenco dei partecipanti saranno segnati: in verde coloro che aderiscono all'opzione 1); in rosso all'opzione 2); in nero i partecipanti in attesa di conferma definitiva. Se avete dei dubbi non esitate a contattarmi entro il 19/7 (nei giorni successivi potrei avere difficoltà a collegarmi). Buona razzia! b27 antares68 rorone otrebor Mirko8710 aland DragoDormiente Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 11 Luglio, 2010 Autore Condividi #190 Inviato 11 Luglio, 2010 Chiarissimo ;) Per me opzione 1, verde! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #191 Inviato 11 Luglio, 2010 Anche per me va bene l'opzione 1. Via col verde :) Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #192 Inviato 11 Luglio, 2010 Opzione 1! Verdissimo! GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Aland Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #193 Inviato 11 Luglio, 2010 Ciao, per me opzione 2. grazie infinite!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #194 Inviato 11 Luglio, 2010 (modificato) Confermo opzione 1 per ricevere entrambe le monete o solo quella da 700 centesimi. Intanto però annuncio che non ci sarò tra 26/7 e 2/8, per cui il bonifico potrò farlo solamente dopo. Modificato 11 Luglio, 2010 da DragoDormiente Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #195 Inviato 11 Luglio, 2010 confermo anche io l'opzione 1 ed anche in caso di assegnazione della sola moneta da 700 cent va benissimo. grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 12 Luglio, 2010 Autore Condividi #196 Inviato 12 Luglio, 2010 Direi che chi doveva confermare l'ha fatto. ;) Si attendono ulteriori sottoscrittori della razzia... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 13 Luglio, 2010 Condividi #197 Inviato 13 Luglio, 2010 (modificato) Urca, che rapidità! :lol: Ottimo, veramente ottimo! b27 antares68 rorone otrebor Mirko8710 aland DragoDormiente Poichè ne deduco che siamo tutti curiosi, io in primis, di sapere la risposta della bcl, mi chiedo: perchè aspettare? Mi sembra che chi volesse aderire, all'inizio pure senza impegno, abbia avuto tutto il tempo per farlo. Direi quindi di chiudere con la giornata odierna la prima fase di questa operazione; domani chiederò alla bcl un'offerta per 7 monete da 700 cent e 7 monete "Arnica Montana" (a meno di adesioni dell'ultima ora). Modificato 13 Luglio, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 14 Luglio, 2010 Condividi #198 Inviato 14 Luglio, 2010 Richiesta di offerta inviata! Ovviamente vi terrò aggiornati in tempo reale... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 14 Luglio, 2010 Condividi #199 Inviato 14 Luglio, 2010 Richiesta di offerta inviata! Ovviamente vi terrò aggiornati in tempo reale... e noi siamo qui ,......in attesa B) grazzzzzie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 15 Luglio, 2010 Autore Condividi #200 Inviato 15 Luglio, 2010 Richiesta di offerta inviata! Ovviamente vi terrò aggiornati in tempo reale... Speriamo in una botta di c.... calore in Lussemburgo :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori