rorone Inviato 1 Luglio, 2010 Autore Condividi #126 Inviato 1 Luglio, 2010 Arrivate! Domani spedisco. Grandioso!!! Non me l'aspettavo, ero già pronto per l'arrivo a fine luglio :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 1 Luglio, 2010 Condividi #127 Inviato 1 Luglio, 2010 molto bella a me non è ancora arrivata, spero nei prossimi giorni! oramai questa collezione dei castelli e sul retro del faccione me la devo portare fino alla fine! Sai che belle poi in un cofanetto 12 castelli da un lato e 12 faccioni dall'altro :) ogni anno un colore diverso! oggii ho ritirato alla posta il 5 euro castelli 2010 posto foto: non ho aderito a questa lodevole iniziativa, perchè prima che fosse aperta la discussione l'avevo già ordinato . un grazie ad Andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 1 Luglio, 2010 Condividi #128 Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) Arrivate! Domani spedisco. Grandioso!!! Non me l'aspettavo, ero già pronto per l'arrivo a fine luglio :D Anch'io! Sul filo di lana... Pacchetti pronti, avrei voluto fotografarle tutte e 7 prima di impacchettarle ma non ce l'ho fatta :( Modificato 1 Luglio, 2010 da b27 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #129 Inviato 2 Luglio, 2010 Arrivate! Domani spedisco. Grandioso!!! Non me l'aspettavo, ero già pronto per l'arrivo a fine luglio :D Anch'io! Sul filo di lana... Pacchetti pronti, avrei voluto fotografarle tutte e 7 prima di impacchettarle ma non ce l'ho fatta :( Alla grande! Non vedo l'ora di vederla dal vivo grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 2 Luglio, 2010 Autore Condividi #130 Inviato 2 Luglio, 2010 Anch'io! Sul filo di lana... Pacchetti pronti, avrei voluto fotografarle tutte e 7 prima di impacchettarle ma non ce l'ho fatta :( Troppa grazia! Le foto sono buone solo per far invidia a chi non si è aggregato :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #131 Inviato 2 Luglio, 2010 Beati voi, beati voi! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #132 Inviato 2 Luglio, 2010 Anch'io! Sul filo di lana... Pacchetti pronti, avrei voluto fotografarle tutte e 7 prima di impacchettarle ma non ce l'ho fatta :( Troppa grazia! Le foto sono buone solo per far invidia a chi non si è aggregato :P APPUNTO!!! :silly: Ovviamente scherzo, e poi dubito che sarei riuscito a ottenerne di più. Pacchetti partiti, sono già tracciabili, il numero lo trovate sulla scansione del bollettino che vi ho inviato per email qualche giorno fa. Dopodichè possiamo iniziare a pensare alla moneta da 700 centesimi (09/2010) e all'Arnica Montana (10/2010), anche se mi sembra che quest'ultima sia già esaurita, e forse è inclusa solo più nell'abbonamento annuale. Ma un tentativo si può sempre fare... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #133 Inviato 2 Luglio, 2010 Quale sarebbe il costo approssimativo della moneta da 700cent? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 2 Luglio, 2010 Condividi #134 Inviato 2 Luglio, 2010 Quale sarebbe il costo approssimativo della moneta da 700cent? 60€, tiratura 3000 (dati ufficiali). Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 3 Luglio, 2010 Autore Condividi #135 Inviato 3 Luglio, 2010 Ovviamente scherzo, e poi dubito che sarei riuscito a ottenerne di più. Pacchetti partiti, sono già tracciabili, il numero lo trovate sulla scansione del bollettino che vi ho inviato per email qualche giorno fa. ... Perfetto grazie! ;) ... Dopodichè possiamo iniziare a pensare alla moneta da 700 centesimi (09/2010) e all'Arnica Montana (10/2010), anche se mi sembra che quest'ultima sia già esaurita, e forse è inclusa solo più nell'abbonamento annuale. Ma un tentativo si può sempre fare... Come sempre io ci sto già! Per tutto quello che si riesce a prendere :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 3 Luglio, 2010 Condividi #136 Inviato 3 Luglio, 2010 Quale sarebbe il costo approssimativo della moneta da 700cent? 60€, tiratura 3000 (dati ufficiali). Ti ringrazio. E' in argento? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 3 Luglio, 2010 Condividi #137 Inviato 3 Luglio, 2010 Qualcuno mi trova i bozzetti di queste due monete di prossima uscita? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 3 Luglio, 2010 Condividi #138 Inviato 3 Luglio, 2010 Ovviamente scherzo, e poi dubito che sarei riuscito a ottenerne di più. Pacchetti partiti, sono già tracciabili, il numero lo trovate sulla scansione del bollettino che vi ho inviato per email qualche giorno fa. ... Perfetto grazie! ;) ... Dopodichè possiamo iniziare a pensare alla moneta da 700 centesimi (09/2010) e all'Arnica Montana (10/2010), anche se mi sembra che quest'ultima sia già esaurita, e forse è inclusa solo più nell'abbonamento annuale. Ma un tentativo si può sempre fare... Come sempre io ci sto già! Per tutto quello che si riesce a prendere :D per la moneta da 700 cent ci sono anche io...sicuramente!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 3 Luglio, 2010 Condividi #139 Inviato 3 Luglio, 2010 Quale sarebbe il costo approssimativo della moneta da 700cent? 60€, tiratura 3000 (dati ufficiali). Ti ringrazio. E' in argento? Si´. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 3 Luglio, 2010 Condividi #140 Inviato 3 Luglio, 2010 Qualcuno mi trova i bozzetti di queste due monete di prossima uscita? Sul catalogo 2010 le immagini ci sono, ma forse vorresti qualcosa di meglio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 3 Luglio, 2010 Condividi #141 Inviato 3 Luglio, 2010 No è che ho proprio un problema con Acrobat.....e non mi apre il pdf.....:( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Euripe Inviato 3 Luglio, 2010 Condividi #142 Inviato 3 Luglio, 2010 Qualcuno mi trova i bozzetti di queste due monete di prossima uscita? Sul catalogo 2010 le immagini ci sono, ma forse vorresti qualcosa di meglio. Speriamo non sia il disegno definitivo! Poichè in quel caso... la lascio volentieri dove sta! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #143 Inviato 5 Luglio, 2010 qualche giorno fa mi è arrivato il pacco n°1 dell'abbonamento BCL anno 2010. Come previsto imballo ottimo e monete perfette. Mi ha stupito molto l'argento - titanio, sono invogliato a recuperare anche le 2 precedenti emissioni in Ag-Ti del 2006.. bello anche l'argento-niobio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 5 Luglio, 2010 Autore Condividi #144 Inviato 5 Luglio, 2010 No è che ho proprio un problema con Acrobat.....e non mi apre il pdf.....:( Non si usa più acrobat, non funziona un accidente! Disinstalla tutto e scarica foxit reader. Risolverai tutti i problemi con i pdf. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #145 Inviato 6 Luglio, 2010 Non si usa più acrobat, non funziona un accidente! Disinstalla tutto e scarica foxit reader. Risolverai tutti i problemi con i pdf. :) Direi perfetto! Comunque sono riuscito a vedere la foto del 700 cent che non mi piace.... Quella del rapace(?) invece non sono riuscito a vederla.... Probabilmente sarei propenso a partecipare anche io questa volta....;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Condividi #146 Inviato 6 Luglio, 2010 Non si usa più acrobat, non funziona un accidente! Disinstalla tutto e scarica foxit reader. Risolverai tutti i problemi con i pdf. :) Direi perfetto! Comunque sono riuscito a vedere la foto del 700 cent che non mi piace.... Quella del rapace(?) invece non sono riuscito a vederla.... Probabilmente sarei propenso a partecipare anche io questa volta....;) Se non ti piace il 700 cent prendilo e poi rivendilo ;) Partecipi a tutte e due? :unsure: Guarda che poi di viene la frenesia di prenderti l'arnica del 2009 :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #147 Inviato 6 Luglio, 2010 Se non ti piace il 700 cent prendilo e poi rivendilo ;) Partecipi a tutte e due? :unsure: Guarda che poi di viene la frenesia di prenderti l'arnica del 2009 :lol: Intanto grazie per l'indicazione di quel programmino che è fantastico....la lente d'ingrandimento è superba....:D :D Detto questo, confermerei da subito la mia partecipazione all'operazione. Prendendo per queste monete solo alcune emissioni, di quale serie fa parte l'Arnica Montana 2010? Non sono riuscito a trovare la 2009..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Condividi #148 Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) Intanto grazie per l'indicazione di quel programmino che è fantastico....la lente d'ingrandimento è superba....:D :D Detto questo, confermerei da subito la mia partecipazione all'operazione. Prendendo per queste monete solo alcune emissioni, di quale serie fa parte l'Arnica Montana 2010? Non sono riuscito a trovare la 2009..... Il programma mi ha risolto molti problemi con acrobat che fa i suoi numeri quando non dovrebbe. La serie cui appartiene l'arnica è questa: Gheppio Le Ag-Nb dei castelli sono iniziate lo scorso anno e fanno serie a sé, mentre quelle Ag-Ti non fanno parte di nessuna serie, per ora. Modificato 6 Luglio, 2010 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #149 Inviato 6 Luglio, 2010 Il programma mi ha risolto molti problemi con acrobat che fa i suoi numeri quando non dovrebbe. La serie cui appartiene l'arnica è questa: Gheppio Ah lo sospettavo..... Però non trovavo nessi tra un rapace e una pianta....:lol: E' tipo una serie "Bellezze della natura lussemburghese" in sostanza..... E' simbolico come tu mi abbia reindirizzato subito alla pagina con le quotazioni in asta....:lol: Della serie "DA PAURA" :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 6 Luglio, 2010 Autore Condividi #150 Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) Il programma mi ha risolto molti problemi con acrobat che fa i suoi numeri quando non dovrebbe. La serie cui appartiene l'arnica è questa: Gheppio Ah lo sospettavo..... Però non trovavo nessi tra un rapace e una pianta....:lol: E' tipo una serie "Bellezze della natura lussemburghese" in sostanza..... E' simbolico come tu mi abbia reindirizzato subito alla pagina con le quotazioni in asta....:lol: Della serie "DA PAURA" :D :D Effettivamente la serie di cui fa parte potrebbe essere citata nelle note. Se ci fosse un'immagine del folder sarebbe stata più chiara l'appartenenza alla serie, che viene sempre citata sul fronte o sul retro. Ti ho mandato sulla pagina delle quotazioni, perchè ti sono amico e non vorrei farti ammalare ;) ...malattia incurabile il collezionismo, unico modo evitarlo dato che non si cura! :D Modificato 6 Luglio, 2010 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori