euenigma Inviato 7 Aprile, 2010 #2 Inviato 7 Aprile, 2010 qFDC/FDC a mio parere bella pecaro per quella machia .
Vincenzo Inviato 7 Aprile, 2010 #3 Inviato 7 Aprile, 2010 qSPL, la moneta ha circolato e si vede dalla totale assenza dei capelli del sovrano a cui si aggiungono delle piccolissime macchie. Bella moneta comunque.
DragoDormiente Inviato 7 Aprile, 2010 #4 Inviato 7 Aprile, 2010 Bella moneta, peccato per le macchie ed una certa usura dei capelli e della parte bassa del recto; concorderei su un qSPL.
Tm_NPZ Inviato 7 Aprile, 2010 #5 Inviato 7 Aprile, 2010 Io direi SPL... peccato appunto per la macchia...
quasar Inviato 7 Aprile, 2010 #6 Inviato 7 Aprile, 2010 Grossa usura non ne vedo,mi pare messa meglio della mia.Quelle macchioline invece preoccupano perchè ne avevo di simili e mi intaccarono una moneta.
saldi-saldi Inviato 7 Aprile, 2010 #7 Inviato 7 Aprile, 2010 bella moneta peccato che abbia un aspetto molto opaco.....come conservazione la reputo spl.....quelle macchioline la disprezzano un po e sicuramente penso che al tatto sia molto polverosa non so come spiegarmi e capitato pure a me di togliere un paio di monetine di vecchia collezione da involucri plastificati..e si presentavano con questo aspetto opaco ed al tatto una strana sensazione come inpolverate ma allo stesso tempo ossidate..ed un odore come di vecchoi tipo carta o libri vecchi..non so spiegarmi forse.. complimenti x ;) lo splendido pezzo
oento Inviato 7 Aprile, 2010 #8 Inviato 7 Aprile, 2010 Salve Bella monetina, per me dalle foto qSPL al dritto , SPL al R.
lupa6578 Inviato 11 Aprile, 2010 #9 Inviato 11 Aprile, 2010 Bella moneta,a mio giudizio, da quel che posso vedere dalle foto, direi QSLP. Ciao,
rick2 Inviato 11 Aprile, 2010 #10 Inviato 11 Aprile, 2010 qSPL, la moneta ha circolato e si vede dalla totale assenza dei capelli del sovrano a cui si aggiungono delle piccolissime macchie. Bella moneta comunque. scusate e` ma se la moneta ha circolato e mancano i capelli allora e un BB- piu` e` pure ossidata 1
danieles1981 Inviato 14 Aprile, 2010 #14 Inviato 14 Aprile, 2010 Sommando le giuste considerazioni di Vincenzo e saldi, non penso che superi il BB...
Stefanolecce Inviato 18 Aprile, 2010 #16 Inviato 18 Aprile, 2010 A mio avviso siamo sul BB. Molto usurata e in alcuni punti quelle macchioline non fanno ben sperare. Comunque credo che nel caso di una moneta come questa la foto non rende giustizia,quindi non escludo che la conservazione possa essere migliore del BB
Risposte migliori