Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera.... secondo voi in che conservazione è ? :rolleyes:

post-19687-1270584635,76_thumb.jpg

post-19687-1270584649,24_thumb.jpg

Inviato

...a giudicare dalle foto, sembra in buona conservazione...azzarderei un SPL...per rilievi e impatto generale.... :rolleyes:

renato

Inviato

Rilievi molto buoni del rovescio, meno definiti sulla parte alta del dritto (valore e data); resta una moneta stupenda, alla quale attribuirei un qSPL.

Inviato (modificato)

Io non riesco a trovare nessuna imperfezione.Dubito che la patina abbia ricoperto graffi.A meno che non sia più cecagnolo di quanto tema,per me è qFDC

Modificato da quasar

Inviato

Anche io direi qSPL... non capisco però come possa aver assunto quella colorazione... sembra di nichel!

Inviato

SPL, bella moneta,

Vincenzo.

Inviato

bella monetina, uno SPL ci sta tutto .. ha una patina untuosa, almeno dalla foto ho questa sensazione

Inviato

spero di non dare fastidio a nessuno, ma anchio comicio nel mio piccolo a voler contribuire dando il mio parere

premetto che sono alle prime armi x quanto riguarda giudicare la conservazione...quindi sono pareri da prendere con le pinze

hihihi :P :P :P

la moneta a parer mio non evidenzia difetti di alcun tipo bordi e rilievi mi sembrano intatti lunico problema

e che vedo inizi di ossidazione sul colletto del re e tra ia d'italia ...

azzardo uno spl++ anche se penso possa essere di piu

Inviato

Non vedo alcun segno di usura, secondo me siamo attorno allo SPL-FDC.

Inviato

a mio avviso spl+

Inviato

Anche per me SPL+. Carina. :)

Saluti,

Fuf.

Inviato

Anche per me è SPL-FDC

Inviato

Bella moneta, direi che siamo sullo SPL

Inviato

Anche per me siamo sullo SPL.

Saluti,

Giuseppe.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.