Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi consiglio di lasciar perdere Rick2 è inutile discutere con questo personaggio, credo..... e voglio sperare che faccia apposta a travisare tutto quello che si dice ( anzi si scrive).

Non penso che sia veramente cosi interdetto come vuole far credere.

Dalle mie parti di personaggi cosi diciamo che: se fa pusè svelt a metighel in del qu che in del co.

Mi ero ripromesso di non farlo mai ma stavolta farò un eccezzione andando OT.

Mi è capitato di scambiare opinioni con Rick2 anche in privato e trovarlo una persona squisita.

Mi nonna mi diceva : una noce in un sacco non fa rumore; Vuol dire che per discutere si deve essere in due.

In un altro post mi è capitato di dire che dove c'è lui si innesca sempre la polemica ed è un dato di fatto , ma perchè alla gente che nota un provocatore piace rispondere come se rispondendo a tono si potesse insegnare di non essere aggressivo ed arrogante passando poi per arroganti.

Quindi la cosa migliore, penso che sia ad ogni provocazione continuare a parlare dell'argomento della discussione perchè se uno provoca e va OT non vuol dire che anche gli altri debbano andarci.

Tornando al topic credo che la speculazione sia solo frutto di casualità altrimenti fatta sistematicamente si deve essere commercianti e non nascondendoci dietro al fatto che acquistando molte monete per poi rivenderle da privati si diventa commercianti e si dovrebbe regolamentizzare la propria posizione anche con il fisco.

Come piu' volte detto io sono un collezionista anomalo perchè ogni tot di anni vendo tutta la mia collezione e ricomincio con alti tipi di collezione negli ambiti piu' disparati e se vendendo tutto ci rimetto , non mi interessa perchè negli anni che ho fatto questa collezione mi sono divertito ed alla fine il divertimento ha avuto un costo.

Gianluca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.