Vai al contenuto
IGNORED

si può parlare di altri forum?


Risposte migliori

Inviato
ciao edith, la tua domanda è un po' generica. Stai parlando di altri forum numismatici? :unsure:
Awards

Inviato
...se alludi a quel forum americano di numismatica...dove siamo iscritti più o meno tutti i lamonetiani...allora mi sa che si scopre l'acqua calda :P

Inviato
Ciao Edith, in effetti la domanda è un pò generica :rolleyes:

Magari è il caso, di inviare un messaggio privato ad uno dei moderatori e spiegare cosa intendi, per vedere assieme se è il caso di parlarne o meno sul forum ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato
si forse parliamo di quel forum,se uno ha un problema con quel forum puo parlarne qui e magari qualche utente lo conosce e puo aiutarmi?

Inviato
Se e' il forum che credo io ... perche' non scrivi al moderatore di li? :lol: :lol: :lol:

Inviato
perchè li parlano solo inglese e io per quanto lo studi non riesco a capire bene quello che mi dicono e non riesco a spiegarmi neanche io
!

Inviato
C'è anche una sezione in italiano, probabilmente a quella si riferiva yafet :rolleyes:
Prova a spiegare i tuoi problemi al moderatore di quella sezione ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
mi sembra di aver capito che se clikko sulla bandierina italiana ottengo solo una traduzione sommaria del sito...o sbaglio?

Inviato
[quote name='EDITH84' date='07 novembre 2005, 22:09']mi sembra di aver capito che se clikko sulla bandierina italiana ottengo solo una traduzione sommaria del sito...o sbaglio?
[right][snapback]67266[/snapback][/right]
[/quote]
Come ti ho già detto privatamente, mi sa che a sbagliare siamo stati noi :( che ci riferivamo a un altro forum, purtroppo quello a cui dici di essere iscritta non lo conosco, posso però dire che tratta degli euro, forse qualcuno che si interessa di queste monete lo frequenta e può aiutarti :)

ciao.
petronius :)

Inviato (modificato)
faccio prima a dirlo, il forum è euroswapper.com Modificato da EDITH84

Inviato
Cliccando sulla bandierina italiana puoi effettivamente avere una traduzione sommaria delle funzioni del sito, ma cmq i messaggi e i dialoghi con gli altri utenti vanno fatti in inglese. La moderazione è rigorosa su questo punto e hanno anche ragione, visto che lì passano utenti di tutta Europa e se ognuno scrivesse nella propria lingua il sito imploderebbe in breve tempo.
Cmq sia se sono riuscito io a usare il sito per un sacco di tempo (sono iscritto da 2 anni e mezzo), nonostante il mio inglese sia scolastico (con scuole terminate 19 anni fa :D ) penso che puoi riuscirci anche tu. E' una maniera come un'altra di imparare meglio l'inglese, non aver paura degli svarioni, che tanto anche tantissimi altri utenti scrivono in un inglese meno che scolastico :D

Inviato
grazie, quindi quella di parlare in inglese è una regola ferrea,visto che mi avevano sospeso l'account per questo,non lo sapevo proprio!

Inviato
[quote name='EDITH84' date='08 novembre 2005, 09:58']grazie, quindi quella di parlare in inglese è una regola ferrea,visto che mi avevano sospeso l'account per questo,non lo sapevo proprio!
[right][snapback]67363[/snapback][/right]
[/quote]

Eh, insomma, è come se in questo forum arrivassero due cinesi e iniziassero a parlarsi tra di loro nella loro lingua... sarebbe ben poco costruttivo per il forum :P
Se io devo parlare con altri utenti italiani lo faccio su un altro forum italiano (come questo), la volta che vado su un forum internazionale per beccare utenti stranieri devo adeguarmi alla lingua del sito.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.