Vai al contenuto
IGNORED

50 Cent Finlandia 2002.. Quanto vale?

Risposte migliori

Io ne ho una e siccome per ora nn ho mai comprato monete (ho tenuto solo quelle che mi capitano in mano) è l'unica Non Comune che ho..

La tengo su questo nn c'è dubbio.. ma tanto x curiosità quanto può valere??

Ps Voi pensate che mi conviene comprare le monete magari su ebay dove si trovano anche a poco prezzo qualle che mi mancano?

Che sono tante xk di commemorative ne ho ben poche e vorrei averne tante ma x le mani nn capitano quasi mai :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una e siccome per ora nn ho mai comprato monete (ho tenuto solo quelle che mi capitano in mano) è l'unica Non Comune che ho..

Ps Voi pensate che mi conviene comprare le monete magari su ebay dove si trovano anche a poco prezzo qualle che mi mancano?

Che sono tante xk di commemorative ne ho ben poche e vorrei averne tante ma x le mani nn capitano quasi mai :(

La tiratura è di 1 mln la moneta è abbastanza rara, però è difficile dare una valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Un venditore famoso non ebay,la vende a 5 euro.Su ebay puoi trovarne moltissime ma tieni conto delle spese di spedizione.Guarda a quelli che non fanno troppa cresta sulle raccomandate e cerca di comprarne più di una dallo stesso venditore per ammortizzare le spese.

Ci vuole un po' di pazienza,scorrere parecchie inserzioni fino a trovare le più convenienti.Dopo un po',ci fai la "mano" e finisce pure coll'essere un passatempo piacevole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'Euro, essendo moneta recente e corrente, spesso è difficile dare valutazioni se non sulle monete classificate come rare e comunque sono valutazioni variabili.

Sul 50 Cent Finlandia 2002 posso dire che valga dai 3 ai 5 Euro (al momento) ovviamente tienilo che è sempre una moneta interessante! :)

Compra sul noto Sito citato ma con prudenza, sempre controllando bene i dettagli dell'inserzione e le fotografie (a volte vengono venduti blister ufficiali ad un prezzo bassissimo ma sono senza moneta dentro! :D non è una truffa ma sono per chi magari ne possiede uno danneggiato e vorrebbe cambiarlo tenendo la moneta, oppure spesso vendono monete di prova simili agli Euro ma che Euro proprio non sono!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di tenerla, venderla per guadagnarci 4/5 euro non ha senso secondo me, la moneta è interessante anche se non considerata come rarità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma 4-5€ immagino che sia una quotazione riferita ad una moneta fdc.

Se è circolata (come credo sia in questo caso) il valore è più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ma se sei di Parma, fai un salto domenica al convegno di Sorbolo. Ci sono un paio di venditori Euro piú qualcun altro che tiene qualche commemorativa. Non so i prezzi ma considera che almeno le spese di spedizione non le hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei di Parma, fai un salto domenica al convegno di Sorbolo. Ci sono un paio di venditori Euro piú qualcun altro che tiene qualche commemorativa. Non so i prezzi ma considera che almeno le spese di spedizione non le hai.

Si sono di Parma..

Grazie dell'informazione.. se riesco volentieri ci faccio un salto.. Ma dove lo fanno di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Si sono di Parma..

Grazie dell'informazione.. se riesco volentieri ci faccio un salto.. Ma dove lo fanno di preciso?

Qui è spiegato:

http://numismatica.deiducati.altervista.org/raduni.php

il convegno di Parma c'è invece appena stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Sì, una volta all'anno. Le ultime due edizioni sono state in marzo e probabilmente manterranno il periodo. C'è comunque il circolo a Parma, ogni seconda domenica del mese l'ingresso è possibile anche per i non soci. Non mi ricordo però di banchetti con monete in euri:

http://cfncparma.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.