Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

14obub8.jpg

27xdhe.jpg

...come vi sembra?...vedo dei prezzi esagerati per delle conservazioni medie o medio alte.... :huh: ...ma è così rara sta moneta?

renato

• Mi piace 1

Inviato

I rilievi dell'aquila sono veramente bellissimi, complimenti! :)

Inviato

510.000 pezzi ma il tuo è con la firma dell'incisore,quindi un po' più quotato.

Al dritto non mi pare troppo ben messa,per la verità ma al rovescio appare decisamente migliore :)

Inviato

Bel esemplare anche se al dritto presenta notevole Usura . . .

Quanto Hai speso per il gioiellino Renato ?

Saluti

Marco

Inviato

Bel esemplare anche se al dritto presenta notevole Usura . . .

Quanto Hai speso per il gioiellino Renato ?

Saluti

Marco

Inviato

E anche qualche colpo, soprattutto al D/.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Secondo me è un bel BB+ , moneta ricca di fascino e di storia

Per curiosità, quanto è costata?

Ciao e complimenti ancora!

Inviato

secondo me questo genere di monete vanno acquistate in alta conservazione ;)

Awards

Inviato (modificato)

...sono daccordo con te bruno, presi questo un paio di anni fa...quando ancora non ero stato contagiato dalla febbre del FDC o quasi.. :lol: :lol: ..diciamo che l'ho pagato 80 euro...quindi...alla fine il suo prezzo....per me il pezzo è un dignitoso BB...magari se trovo un bel FDC ad un prezzo accettabile....ci faccio un pensierino... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Modificato da renato

Inviato

...sono daccordo con te bruno, presi questo un paio di anni fa...quando ancora non ero stato contagiato dalla febbre del FDC o quasi.. :lol: :lol: ..diciamo che l'ho pagato 80 euro...quindi...alla fine il suo prezzo....per me il pezzo è un dignitoso BB...magari se trovo un bel FDC ad un prezzo accettabile....ci faccio un pensierino... :rolleyes: :rolleyes:

renato

Sulla baia ce ne sono un paio in alta conservazione e periziate a circa 300 euro ma con proposta .

• 2 settimane dopo...
Inviato

Che bellezza quest'emplare. Ne sto cercando uno ben tenuto come questo per la mia collezione...

Inviato

vi stiuzzica un bel FDC PROVA :-) ???

Inviato

Ciao grazia 19.66,

ho comprato dal tuo negozio ebay e mi fido!

proponi immagini...

Inviato

...posta una bella foto del tallero prova...daiiiiiiiiiiii.... :P :P ...che almeno godiamo di una bella moneta!!!

renato

Inviato

posto la prima che ho trovato...quando ancora non ero attrezzato :-)

334na6e.jpg

p3jth.gif

Inviato

e questo che cosa ha di diverso????

:-))

2ni4r4p.gif

ravm9y.gif

Inviato

....bellissimi esemplari...anche se il primo in più modesta conservazione... :P :P

renato

Inviato

Molto bello! Nella mia collezione mancaa quello non-prova :( !

Renato, anche il secondo, occorre dirlo, è eccezionale...

Inviato

...max, aspettiamo ancora la risposta alla tua domanda.... :unsure: :unsure: :unsure: ...cos'ha di diverso il secondo esemplare da te postato??

renato

Inviato

...max, aspettiamo ancora la risposta alla tua domanda.... :unsure: :unsure: :unsure: ...cos'ha di diverso il secondo esemplare da te postato??

renato

sforzatevi...sforzatevi...e' difficilissimo ma ci si puo' arrivare!

Inviato

mmmh, da ignorante sembra il contorno sul dritto...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.