Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho cercato nelle vecchie discussioni ma non ho trovato info in merito....

Sapete se il 2€ Finlandia 2007 - 90 anni di indipendenza è stato inserito in una delle divisionali ufficiali?

So che è stato emesso tardi (dicembre del 2007) e quindi sicuramente nelle divisionali 2007 non lo si trova (la Rahasarja 2007/II contiene il 5€ bimetallico)

Lo vorrei in una confezione ufficiale di zecca, però senza spendere 30€ per la versione proof!

Qualcuno mi sa dare una dritta?

Grazie

Inviato

Sapete se il 2€ Finlandia 2007 - 90 anni di indipendenza è stato inserito in una delle divisionali ufficiali?

So che è stato emesso tardi (dicembre del 2007) e quindi sicuramente nelle divisionali 2007 non lo si trova (la Rahasarja 2007/II contiene il 5€ bimetallico)

Lo vorrei in una confezione ufficiale di zecca, però senza spendere 30€ per la versione proof!

Grazie

La moneta non è stata inserita in nessuna divisionale..

Inviato

Grazie

L' unica versione ufficiale a contenerlo è l'emissione del 2009 contenente tutti i 2 euro commemorativi fino ad allora emessi dal 2004 al 2009 (emu) 7 monete + medaglia, che puoi trovare dai 60 ai 70 euro (tiratura 9600 folder).

Oltre come ai detto alla versione proof in cofanetto (20000 esemplari)

Saluti

Inviato

Qui 19,50 in proof.

http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=11321

Altrimenti lo trovi sciolto; nelle divisionali c'é il 2 € TdR...

Oppure, spendendo però ben più di 30 €, è inserito nel folder speciale dei 2 € commemorativi 2004/2009.

Mi hai preceduto di un soffio. :lol: :lol: :lol:

Inviato

Confermo quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto, e aggiungo che in futuro potrai cercare nel nostro Catalogo Euro le informazioni necessarie riguardanti tutte le singole monete commemorative da 2Euro. http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-FIM/13 ;)

Awards

Inviato

Spettacolari, grazie a tutti per le risposte!

Confermo quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto, e aggiungo che in futuro potrai cercare nel nostro Catalogo Euro le informazioni necessarie riguardanti tutte le singole monete commemorative da 2Euro. http://catalogo-euro...moneta/E-FIM/13 wink.gif

Non si finisce mai di imparare, al catalogo Euro non avevo pensato... era il posto più vicino dove cercare... smile.gif

Penso che opterò per la proof a questo punto.

Ciao

Inviato

Spettacolari, grazie a tutti per le risposte!

Confermo quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto, e aggiungo che in futuro potrai cercare nel nostro Catalogo Euro le informazioni necessarie riguardanti tutte le singole monete commemorative da 2Euro. http://catalogo-euro...moneta/E-FIM/13 wink.gif

Non si finisce mai di imparare, al catalogo Euro non avevo pensato... era il posto più vicino dove cercare... smile.gif

Penso che opterò per la proof a questo punto.

Ciao

Ottima scelta!

Inviato

Grazie

L' unica versione ufficiale a contenerlo è l'emissione del 2009 contenente tutti i 2 euro commemorativi fino ad allora emessi dal 2004 al 2009 (emu) 7 monete + medaglia, che puoi trovare dai 60 ai 70 euro (tiratura 9600 folder).

Oltre come ai detto alla versione proof in cofanetto (20000 esemplari)

Saluti

concordo con l'amico antares68 :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.