Fufieno Inviato 4 Aprile, 2010 #3 Inviato 4 Aprile, 2010 Per me siamo intorno allo SPL, graffietti accompagnati con qualche colpo quà e là. Il rosso mi sembra suo, non mi sembra che abbia fatto il bagnetto, o almeno non in tempi recentissimi. Saluti, Fuf.
rickkk Inviato 4 Aprile, 2010 #5 Inviato 4 Aprile, 2010 Bel BB se vuoi fare un confronto con una moneta come uscita dal rotolino (davanti ai miei occhi) ciao
Fufieno Inviato 4 Aprile, 2010 #6 Inviato 4 Aprile, 2010 Abbagliante B) B) . Saluti e complimenti, Fuf.
Vincenzo Inviato 4 Aprile, 2010 #7 Inviato 4 Aprile, 2010 Quella postata da Quasar BB, quella postata da Rickkk è Superba, anche se non riesco a spiegarmi il segno obliquo sul rovescio a ore 2. e la mancanza della chiusura della D sul diritto. Sicuro che era un rotolino non circolato? Comunque bellissima moneta!!!!
renato Inviato 4 Aprile, 2010 #8 Inviato 4 Aprile, 2010 ...ke la moneta non abbia circolato..pare evidente...il segno al rovescio, non può che essere una leggere frattura di conio.... :unsure: :unsure:.. renato
quasar Inviato 4 Aprile, 2010 Autore #9 Inviato 4 Aprile, 2010 Il venditore la giudicava BB+ e anche voi la giudicate così.Ma me la sono aggiudicata a pochissimo 6,50 euro. Rickkk,la tua è stupenda! :)
quasar Inviato 4 Aprile, 2010 Autore #10 Inviato 4 Aprile, 2010 (modificato) Ragazzi,grazie e Buona e Serena Pasqua :) Modificato 4 Aprile, 2010 da quasar
MARCO B Inviato 4 Aprile, 2010 #11 Inviato 4 Aprile, 2010 Bellissimo esemplare Rickkk, è la dimostrazione che l'Fdc rosso naturale non puo esistere. . . la tua ha preso un colore lieve bello e omogeneo !!! Esemplare Superbo . . . posso chieserti il prezzo ? Saluti Marco P.s. Il primo esemplare per me è BB
rickkk Inviato 4 Aprile, 2010 #12 Inviato 4 Aprile, 2010 Bellissimo esemplare Rickkk, è la dimostrazione che l'Fdc rosso naturale non puo esistere. . . la tua ha preso un colore lieve bello e omogeneo !!! Esemplare Superbo . . . posso chieserti il prezzo ? Saluti Marco P.s. Il primo esemplare per me è BB Ciao e Buona Pasqua! a ore 2 del R/ c'è una piccola frattura di conio, come notato prezzo pagato a Verona qualche anno fa, 110€ ciao
Risposte migliori