Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

BB+/qSPL a mio parere

bella anche questa

Inviato

Carina..Per me è un BB+, troppi graffi sui campi di entrambe le facce.

Saluti,

Fuf.

Inviato

50-60 euro ma dipende molto dal mercato adesso le trovi su ebay anche a 30-40 euro

Inviato

BB+, mi aggrada. Credo che 60-70 euro sia il prezzo giusto da pagare per una moneta tutto sommato Rara.

Inviato

BB+, mi aggrada. Credo che 60-70 euro sia il prezzo giusto da pagare per una moneta tutto sommato Rara.

Mi sembra un po' troppo.In BB il Gigante la quota intorno i 50 euro.Se BB+,poco oltre ma siamo su valori da catalogo,valori che non paga nessuno.

Inviato

i rilievi sono buon, peccato per i graffi (forse è stata anche lucidata) comunque secondo me BB/SPL :)

Inviato

A volte la luce evidenzia moltissimo anche graffi spesso impercettibili...

Inviato

Già, rilievi stupendi, un vero peccato i graffi; è da vedere se le foto (tra l'altro davvero ben fatte) lì fanno risaltare di più del normale... Comunque siamo sul BB+ pieno.

Inviato

Anche per me è BB+

Inviato

Andata a 45,19.Il venditore la giudicava qFDC.

Sarei curioso di vederla dal vivo ma comunque complimenti all'acquirente ;)

Inviato

Pur non essendo certo qFDC, mi pare che la media dei giudizi espressi su questa moneta sia stata un pò severa. I rilievi sono ottimi, i graffi, ammesso e non concesso non siano ingranditi dal taglio di luce radente (e secondo me è così) non paiono così drammatici da dover abbassare il giudizio addirittura di un grado. Non ci sono colpi e o segni significativi, è una moneta secondo me almeno SPL.

Il prezzo cmq è proporzionale alla conservazione, anzi, forse anche qualcosa di troppo: ho preso un qFDC VERO l'estate scorsa su ebay pagandolo poco più di 60 Euro spese comprese (e l'ho preso da Inasta, mica da un privato con 3 feedback), questa è una moneta da non più di 40 Euro.

Inviato

Pur non essendo certo qFDC, mi pare che la media dei giudizi espressi su questa moneta sia stata un pò severa. I rilievi sono ottimi, i graffi, ammesso e non concesso non siano ingranditi dal taglio di luce radente (e secondo me è così) non paiono così drammatici da dover abbassare il giudizio addirittura di un grado. Non ci sono colpi e o segni significativi, è una moneta secondo me almeno SPL.

Il prezzo cmq è proporzionale alla conservazione, anzi, forse anche qualcosa di troppo: ho preso un qFDC VERO l'estate scorsa su ebay pagandolo poco più di 60 Euro spese comprese (e l'ho preso da Inasta, mica da un privato con 3 feedback), questa è una moneta da non più di 40 Euro.

Pure a me è sembrato un giudizio severo.

Però 40 euro un qFDC,pur concordando che è una rara accessibile,mi pare veramente poco.

Dev'essere poco perchè mi mangio ancora più il fegato per averla pagata 65 euro in SPL+.Però periziata.

Non ho potuto aspettare l'occasione,faceva parte del piccolo lotto di monete smarrite.Dovevo ricoprire quell'infausto evento...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.