renato Inviato 30 Marzo, 2010 #1 Inviato 30 Marzo, 2010 ...alla fine mi sono aggiudicato questa sul noto sito... <_< ..non mi convince molto...a voi come sembra? renato
Guest carledo49 Inviato 30 Marzo, 2010 #2 Inviato 30 Marzo, 2010 Esattamente cosa non ti convince? Da quel che si vede in foto mi pare tutto a posto, a parte, forse, un leggero....lavaggio. Direi un'ottima moneta in conservazione super. Carlo
renato Inviato 31 Marzo, 2010 Autore #3 Inviato 31 Marzo, 2010 ...secondo me il lavaggio è stato tutt'altro che leggero....l'impressione generale è molto buona..se prendi una lente in mano però...escono fuori i rilievi un pò troppo ammorbiditi...e al dritto diversi segnettini sparsi.... :angry: ...eppure non si direbbe che abbia circolato molto...i campi sono puliti...non ci sono le solite nuvolette di graffietti...boh...conio un pò stanco??? renato
Guest carledo49 Inviato 31 Marzo, 2010 #4 Inviato 31 Marzo, 2010 Da foto non si direbbe, ma dal vivo è sempre un'altra cosa. La scarsa incisività dei rilievi, in effetti, potrebbe essere un conio diciamo un po' "affaticato" e non un effetto da circolazione. Rimane sempre una bellissima moneta senza neppure tutte quelle manchevolezze del bordo che la caratterizzano. Carlo
alessandro81 Inviato 31 Marzo, 2010 #5 Inviato 31 Marzo, 2010 Dalla foto non ci metterai la mano sul fuoco sul fatto che sia stata effettivamente pulita. Comunque, il rischio di prenderla sul noto sito è proporzionale a quanto l'hai pagata... se hai risparmiato parecchio rispetto al valore di catalogo, per me hai fatto bene!
Liutprand Inviato 31 Marzo, 2010 #6 Inviato 31 Marzo, 2010 Concordo, sicuramente lucidata, poi dipende da quanto l'hai pagata.
quasar Inviato 1 Aprile, 2010 #7 Inviato 1 Aprile, 2010 Effettivamente tutto è relativo a quanto l'hai pagata.
angelonidaniele Inviato 1 Aprile, 2010 #8 Inviato 1 Aprile, 2010 comunque renato rimane moneta in alta conservazione tra lo spl e fdc :rolleyes:
cembruno5500 Inviato 1 Aprile, 2010 #10 Inviato 1 Aprile, 2010 hai fatto benissimo, visto il prezzo. ;) Awards
renato Inviato 1 Aprile, 2010 Autore #11 Inviato 1 Aprile, 2010 ...magari la porto a verona...così la vedi in mano, bruno e dai un giudizio... :rolleyes: :rolleyes: ..se è SPL...l'ho pagata troppo...se è SPL/FDC...beh ...diciamo che mi posso accontentare....la mia impressione generale è ke SPL/FDC ci possa stare... ;) ... renato
renato Inviato 1 Aprile, 2010 Autore #12 Inviato 1 Aprile, 2010 ...luce diversa.... :rolleyes: :rolleyes: renato
Littore Inviato 2 Aprile, 2010 #14 Inviato 2 Aprile, 2010 La conservazione mi pare alta... Secondo me SPL/FdC ci può stare. Saluti.
Risposte migliori