Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il mio almeno ha dedicato qualche secondo ai miei follis del IV secolo..Ma sempre troppo poco.

P.S: Le mie compagne esultavano quando maledicevo l' esame d' inglese che capita il sabato del Veronafil di maggio (o, come dicono loro, la fiera delle monete).. :rolleyes: :rolleyes: ..

Saluti,

Fuf.

Inviato

Il mio almeno ha dedicato qualche secondo ai miei follis del IV secolo..Ma sempre troppo poco.

P.S: Le mie compagne esultavano quando maledicevo l' esame d' inglese che capita il sabato del Veronafil di maggio (o, come dicono loro, la fiera delle monete).. :rolleyes: :rolleyes: ..

Saluti,

Fuf.

E no daiiiiii! <_<

Che compagne......adorabili :mellow:

La fiera delle monete hahaha carina questa B)

Inviato

Presentazione il primo giorno di scuola: io mi chiamo ... e mi piace giocare a calcio, io mi chiamo ... e mi piace il tennis, io mi chiamo ... e nel mio tempo libero mi dedico al nuoto, io mi chiamo ... e mi piace correre. Viene il mio turno: io mi chiamo Giulio e nel mio tempo libero mi dedico alla numismatica. Risultato: mi hanno guardato tutti come se fossi un extraterrestre.

Per qualche anno ho tralasciato questo dettaglio nella mia presentazione, ma poi ho deciso di ritentare. Stessa scena di prima, ma uno si gira e mi dice: ah, allora collezioni francobolli!

Un'altra volta ho portato a vedere al mio professore di storia le monete del periodo napoleonico: le ha guardate per meno di un secondo.

anche a me è andata cosi! la prof di storia però ha gradito la cosa :)

una volta uno dei miei compagni mi ha dato qualche cent in più di resto, l'ho fatto notare a lui e lui:"li metti nella nella tua collezione di monete" :angry:

Awards

Inviato

Saluti,

Fuf.

E no daiiiiii! <_<

Che compagne......adorabili :mellow:

La fiera delle monete hahaha carina questa B)

quella della fiera delle monete è bellissima :)

nella mia classe sono tutti maschi <_< (caXXX!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: ) quindi non credo succederà anche a me dovessi maledire qualche esame

Awards

Inviato

Un'altra volta ho portato a vedere al mio professore di storia le monete del periodo napoleonico: le ha guardate per meno di un secondo.

Capita, quando non si conosce qualcosa e non lo si vuol dare a vedere <_< Tipo, quando spiegavo, a qualcuno, elementi basilari del lavoro, che svolgeva da 30 anni....

Inviato

Strano, però, che un professore di storia non apprezzi.... Cioè, almeno qualche domanda te la poteva fare....

Inviato

Capita, quando non si conosce qualcosa e non lo si vuol dare a vedere <_< Tipo, quando spiegavo, a qualcuno, elementi basilari del lavoro, che svolgeva da 30 anni....

Orgoglio.....

Ma almeno qualche domanda sui Napoleoni.... alla fine è un modo divertente di imparare cose che poi a scuola ti chiedono.... quindi, un bravo professore ti dovrebbe incoraggiare in qualche modo....

Inviato

Orgoglio.....

Ma almeno qualche domanda sui Napoleoni.... alla fine è un modo divertente di imparare cose che poi a scuola ti chiedono.... quindi, un bravo professore ti dovrebbe incoraggiare in qualche modo....

io avevo un 5 lire di carlo felice (falso) ma la leggenda era giusta, lo feci vedere alla prof. d'italiano e le feci notare che i savoia non avevano solo Sardegna e Piemonte ma anche cipro, gerusalemme, ganova e altro che sul libro non era riportato!

Awards

Inviato (modificato)

Orgoglio.....

Quando andavo alle scuole medie, per molti professori vigeva la seguente filosofia: se una cosa è divertente, è una perdita di tempo, non consona ad una scuola...In fondo è una filosofia di base di buona parte della cultura italiana, basata sull'autopunizione, per cui la vita deve essere solo espiazione.

Modificato da luke_idk

Inviato

Orgoglio.....

Quando andavo alle scuole medie, per molti professori vigeva la seguente filosofia: se una cosa è divertente, è una perdita di tempo, non consona ad una scuola...In fondo è una filosofia di base di buona parte della cultura italiana, basata sull'autopunizione, per cui la vita deve essere solo espiazione.

è vero! la numismatica comunque è l' unica materia che studio volentieri perchè nessuno me la impone !

Awards

Inviato

è vero! la numismatica comunque è l' unica materia che studio volentieri perchè nessuno me la impone !

appunto! il fatto è che impongono di studiare mentre le cose che non ci impongono magari le studiamo volentieri!

Awards

Inviato (modificato)

appunto! il fatto è che impongono di studiare mentre le cose che non ci impongono magari le studiamo volentieri!

Questo è vero, però sarà impossibile avere una lezione con elementi di numismatica, me ne rendo conto....... <_<

Quando la mia prof. di storia ha saputo che colleziono le si sono illuminati gli occhi....... :rolleyes:

A presto per la mia classe una presentazione sulle monete pre-post l' unità.

Modificato da coins

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato (modificato)

:D Sicuramenteanche ad altri sarà successo:

Mia sorella passa vicino al computer, guarda attentamente il monitor e poi tira una smanata sullo schermo........un insetto che non andava via e che percorreva sempre lo stesso percorso...... :P :P

La firma di Incuso !! :D :D ^_^

Modificato da coins

Inviato

Mia sorella passa vicino al computer, guarda attentamente il monitor e poi tira una smanata sullo schermo........un insetto che non andava via e che percorreva sempre lo stesso percorso...... :P :P

La stessa cosa l' ha fatta Mia moglie....ha ha ha dovevi vedere la faccia che ha fatto quando gli ho detto che era dentro lo schermo....Come fà a essere dentro lo schermo Mi prendi per il Culo? :lol: :lol: Ciao Massy

Inviato

La stessa cosa l' ha fatta Mia moglie....ha ha ha dovevi vedere la faccia che ha fatto quando gli ho detto che era dentro lo schermo....Come fà a essere dentro lo schermo Mi prendi per il Culo? :lol: :lol: Ciao Massy

hahahahaha!!!!! :lol: :lol:

Povero Incuso...chissà quanti monitor rotti tentando di scacciare la sua formichina :D

Inviato (modificato)

Povero Incuso...chissà quanti monitor rotti tentando di scacciare la sua formichina :D

Uno sicuramente, ricordo che l'utente fece un post per raccontare come era successo, davvero povero Incuso, ci rimase molto male... :lol: :lol: :lol: . Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

haahahahaha questa è bellissima!!! :lol:

Awards

Inviato

hahahahahahahahah questa è bellissima!

Inviato

:blink: :blink:

Miseria! Deve aver dato MOLTI e FORTI colpi ad una formica che fa sempre lo stesso percorso e si ferma sempre negli stessi punti..... :D :D

Però troppo bella hahahahahaha :lol:

Povero computer............... :cray:

Inviato

ma dai! si capisce che è dentro (almeno credo :unsure: ) cmq conis ecco il trattamento che ha ricevuto il pc per colpa di quell'insetto ---> :bash:

Awards

Inviato

ahahah ... è vero! quella formichina sembra vera! :D

hahahahaha!!!!! :lol: :lol:

Awards

Inviato

Mia moglie ( paranoica degli insetti ) mi disse : Come ha fatto ad entrare !!!??? porta immediatamente il PC a fare una disinfestazione !!!

mentre mio figlio : Papà Papà lo voglio anch'io !!!

ehehehehhehehe

Awards

Inviato

si è già esaurita la discussione?? :lol: mi dispiacerebbe :(

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.