Vai al contenuto

cosa ne dite  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

drittopost-1443-1269448030,35_thumb.jpg:rolleyes:

Inviato

rovesciopost-1443-1269448116,87_thumb.jpg :rolleyes: colpettino al bordo

Inviato

altro rovesciopost-1443-1269448195,5_thumb.jpg :rolleyes:

Inviato

contorno bordo post-1443-1269448240,06_thumb.jpg :unsure:

Inviato

altro dritto post-1443-1269448306,44_thumb.jpg :unsure: non male ma per me penso un po meno del'11 per certi versi per altri meglio :P :P

Inviato

Questa nn mi piace tantissimo, ha un colore strano . . . non so se sono le tue foto o cosa xò !!!

Cmq i rilievi sono buoni, peccato per il colpo al bordo !!!

Saluti

Marco

Inviato

Per me è un BB+.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Che differenza c'è tra BB-SPL e BB/SPL?

Saluti.

Con la prima identifichi il dritto come BB e il Retro come Spl . . . con il secondo dici che la moneta è complessivamente tra il bb e lo Spl . . . in generale

Corretto ?

Saluti

Marco

Inviato

Saluti.

Con la prima identifichi il dritto come BB e il Retro come Spl . . . con il secondo dici che la moneta è complessivamente tra il bb e lo Spl . . . in generale

Corretto ?

Saluti

Marco

è esattamente cosi come direbbe il Cembruno" bb trattino spl" ed è scritto anche in aste famose per precisazione :P :P :P ciao marco e littore :P :rolleyes:

Inviato

Grazie daniele per la conferma =)

Buona Serata

Marco

Inviato

Saluti.

Corretto ?

Saluti

Marco

Forse no.....

Direi che è il contrario.........

Ciao

Inviato

Saluti.

Corretto ?

Saluti

Marco

Forse no.....

Ciao

chiedo scusa è proprio cosi ho preso una cantonata grazie 1000Coins scusa marco e littore la calma è la virtu dei forti non sono stato riflessivo :rolleyes: :huh: :D

saluti daniele

Inviato

Le foto sono piccole pur essendo "pesanti".Le diminuisci tu con qualche editor fotografico?

Inviato

Ho votato BB-SPL

Bella moneta :)

Inviato

Le foto sono piccole pur essendo "pesanti".Le diminuisci tu con qualche editor fotografico?

si con picasa se no non entrano debbo rimpicciolirle :( :rolleyes:

Inviato

Saluti.

Corretto ?

Saluti

Marco

Forse no.....

Ciao

meno male................. ;)

Awards

Inviato

Saluti.

Corretto ?

Saluti

Marco

è esattamente cosi come direbbe il Cembruno" bb trattino spl" ed è scritto anche in aste famose per precisazione :P :P :P ciao marco e littore :P :rolleyes:

e il sottoscritto ti avrebbe insegnato questo?.......... :angry:. .............. :P

Awards

Inviato

Saluti.

Corretto ?

Saluti

Marco

Io invece lo considero al contrario.

Inviato

Saluti.

Corretto ?

Saluti

Marco

Esatto ;)

Awards

Inviato

Saluti.

Corretto ?

Saluti

Marco

Esatto ;)

nei cataloghi varesi è specificato proprio cosi e mi trova concorde :P :rolleyes:

Inviato

Ricapitoliamo ;) :

BB-SPL moneta tra il BB e lo SPL

BB/SPL Diritto BB e rovescio SPL

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.