Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

scusate, io sono di trapani non conosco persone che collezionano monete , non ci sono negozi di numismatica a trapani , la domanda e' questa: dove posso fare periziare le monete? conoscete qualcuno voi? scusate se la domanda e' un po scema ma non so piu' a chi rivolgermi, spero che mi aiutiate.

grazie tante.

Inviato

Non penso a Trapani, e non sò esattamente quanto distano da casa tua, ti dò questi indirizzi:

ZUCCHETTO DIEGO

Via Cavour, 63

90133 PALERMO

Sigillo professionale n° 175

( e Fax 091 331062

e-mail: [email protected]

Banca: SICILCASSA - Ag. 30 CCB. 1264220

Orario: 9.00/12.45 - 16.00/19.00

Chiusura: sabato pomeriggio

Listini occasionali

Spec.: monete antiche dell'Italia meridionale e Sicilia, zecche italiane, decimali e moderne, cartamoneta, libri di numismatica

PAVONE FEDERICO

Via S.Anna, 181

97100 RAGUSA

Sigillo professionale n° 154

( e Fax 0932 626023

Orario: 9.30/13.00 - 16.30/20.00

Listini occasionali

Spec.: monete greche, romane, bizantine, medioevali e moderne, decimali, estere, medaglie, libri di numismatica antichi e moderni

Awards

Inviato

Salve a tutti,

scusate, io sono di trapani non conosco persone che collezionano monete , non ci sono negozi di numismatica a trapani , la domanda e' questa: dove posso fare periziare le monete? conoscete qualcuno voi? scusate se la domanda e' un po scema ma non so piu' a chi rivolgermi, spero che mi aiutiate.

grazie tante.

Vai sul sito dei numismatici Italiani Professionisti

http://www.numismatici-nip.it/

poi seleziona la ricerca per regione.

Ce n'è uno a Palermo e uno a Ragusa .

Ciao

Inviato

Non penso a Trapani, e non sò esattamente quanto distano da casa tua, ti dò questi indirizzi:

ZUCCHETTO DIEGO

Via Cavour, 63

90133 PALERMO

Sigillo professionale n° 175

( e Fax 091 331062

e-mail: [email protected]

Banca: SICILCASSA - Ag. 30 CCB. 1264220

Orario: 9.00/12.45 - 16.00/19.00

Chiusura: sabato pomeriggio

Listini occasionali

Spec.: monete antiche dell'Italia meridionale e Sicilia, zecche italiane, decimali e moderne, cartamoneta, libri di numismatica

PAVONE FEDERICO

Via S.Anna, 181

97100 RAGUSA

Sigillo professionale n° 154

( e Fax 0932 626023

Orario: 9.30/13.00 - 16.30/20.00

Listini occasionali

Spec.: monete greche, romane, bizantine, medioevali e moderne, decimali, estere, medaglie, libri di numismatica antichi e moderni

Grazie tante un giorno di questi vado a Palermo e vediamo un po cosa riesco a concludere.

Purtroppo a Trapani non c'e' piu da una ventina di anni.

Cmnq grazie di tutto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.