Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sei gia' poco al di sopra della quotazione massima lasciala perdere. Con quella cifra cercherei altro magari in argento.

Inviato

...infatti! poi cmq manca qualche giorno alla chiusura e sicuramente salirà ancora! <_<

Ps: ma poi per quel discorso di problemi (controlli della GDF) legati all'acquisto su ebay ha che punto siamo? è rientrato tutto o no?

Inviato

...infatti! poi cmq manca qualche giorno alla chiusura e sicuramente salirà ancora! <_<

Ps: ma poi per quel discorso di problemi (controlli della GDF) legati all'acquisto su ebay ha che punto siamo? è rientrato tutto o no?

Questo è un venditore professionale, difficile che possa avere/dare problemi anche se sceglie eBay come sistema di vendita.

Inviato

D'accordo su tutto. Ma....Ma è difficile trovare un aureo di Nerone a prezzo abbordabile. Si va comunque da tremila euro almeno in su. Forse quell'aureo, che sembra buono per quanto si possa giudicare da quel tipo di moneta e fidandosi dell'esperienza del venditore, ha raggiunto il suo vero valore (ma per me un po' di margine c'è ancora). Sarà però veramente problematico trovare un altro aureo di Nerone a quella cifra. Se mi interessasse il tipo di moneta, se avessi quei soldi disponibili e se potessi vincere la mia ritrosia ad acquisti ebay (anche se da venditori professionali) mi lancerei fino a 950 euro, giusto per non arrivare a mille. Se...se...se...biggrin.gif

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.