Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei chiedere il vostro parere riguardo questo mio ultimo acquisto: è autentica? Se si, in che stato si trova e quanto l'avreste pagata?

25centesimi1902retro.jpg

25centesimi1902front.jpg

Inviato (modificato)

provo a darti un parere da non esperto.

il bordo è integro o comunque se ci sono delle imperfezioni sono ingigantite dalla foto.

i rilievi mi sembrano buoni.

ci sono però numerosi graffi nel campo in entrambe le facce.

comunque la trovo lo stesso una bella moneta! ;)

Modificato da Matteo91
Awards

Inviato

moneta autentica ma lavata, buoni i bordi e i rilievi meno i campi, il valore commerciale non è il mio forte :D

posso azzardare un 70 euro

Saluti

Inviato

spl+ (forse in mano anche qualcosina in piu'....)

120/130 euri...

Inviato

...riccardo, potresti motivare il tuo SPL+?.... :unsure: :unsure: ...io non sarei arrivato al qSPL....il dritto per usura complessiva e per i tanti graffi abbassa molto la conservazione complessiva della moneta...

renato

Inviato

per me un qspl...anche se un lato della moneta sembra presentare graffi da lucidatura :unsure: ..se cosi fosse la conservazione scenderebbe...

Inviato

per me un qspl...anche se un lato della moneta sembra presentare graffi da lucidatura :unsure: ..se cosi fosse la conservazione scenderebbe...

Concordo.

Saluti.

Inviato

Concordo con R-R, SPL +..ottimi e freschi rilievi..è vero il D è inferiore al R...ma alcuni graffi non degradano la moneta sino a non arrivare allo SPL.

In mano potrebbe essere ancora migliore!

Ciao

Inviato

A mio parere, nel complesso un qSPL forse anche SPL

Ciao

Inviato

visto i rilievi ed il bordo considerando il metallo bastardo nichelio penso che ci sta il mspl o spl+ :o

Inviato

Per me siamo intorno allo SPL, troppi graffietti.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Chiaramente le foto ingigantiscono i più piccoli problemi, ma a mio parere la moneta è ancora

molto bella, ottimi i rilievi, la perlinatura e priva di colpi. In mano probabilmente i graffietti sono impercettibili, per me SPL/SPL+

Awards

Inviato

Grazie a tutti per i commenti!

Concordo con chi dice che le foto ingigantiscono i difetti...e dato che non è la prima volta che me lo sento dire, la prossima volta posto due scansioni!!!! :P :P :P

Scherzi a parte, in mano si vedono molto meno tutti i piccoli segnetti.

Si tratta del mio ultimo acquisto sulla baia, pagata 62 €.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.