Vai al contenuto
IGNORED

Questione Andorra

Risposte migliori

Oggi mi è arrivata una lettera in cui mi proponevano le monete andoriane a 10 euro!! È un venditore tedesco dove ho preso delle monete al facciale compreso il costo di spedizione! Ho 10 giorni di tempo per decidere se 1 set o 5 al costo di 50 euro!! Bhe io forse 10 euro li rischio ma non so 50!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivata una lettera in cui mi proponevano le monete andoriane a 10 euro!! È un venditore tedesco dove ho preso delle monete al facciale compreso il costo di spedizione! Ho 10 giorni di tempo per decidere se 1 set o 5 al costo di 50 euro!! Bhe io forse 10 euro li rischio ma non so 50!!

mmmmmm è un venditore affidabile? ha un suo sito? non basta che le da a 10 euro, ti manda anche la mail di sua spontanea volontà come se non riesce a venderle

Modificato da matcor
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Su ebay ha 24000 feedback! Ha anche un suo sito!! Mi ha mandato questa lettera perché ho acquistato da lui!!

Allora provaci!!! Anzi se dopo aver acquistato ( in modo da aggiudicarti quello che ti interessa ) mi fornissi in mp un link te ne sarei grato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bhe l'idea di prenderne 5 set mi allerta visto la speculazione ma il prezzo mi sembra troppo basso

Ma infatti converrebbe prenderne 1. al massimo ci rimetti poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma comunque le monete saranno sciolte, non in divisionale altrimenti ci andrebbe a perdere...

Si ma anche se fossero sciolte non riesco a capire come le possa avere visto che ancora non sono uscite e visto anche che gli 1 e 2 cent hanno solo 200 mila di tiratura.

@@cristianaprilia hai ragione potresti essere miliardario se veramente succedesse in quel modo;)

Comunque concordo con te sulla "non troppa fretta" ma neanche sul dormirci troppo.Perche' io ancora il Vat 2002 a prezzi "normali" non lo trovo.

Daccordo che la tiratura era piu' bassa,daccordo tutto quello che vuoi ma la realta' e' che piu' interesse c'e' dietro un'emissione e piu' i prezzi aumentano e difficilmente calano..Se si tratta Stati che non fanno parte dell'Ue come i famosi 4 ,allora peggio ancora...in termini di speculazione e di "corsa ad accaparrarsi le monete"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi molti mi hanno chiesto il link dell'offerta ma non c'è nessun link!! È un offerta cartacea che mi hanno inviato devo leggerla bene perché è in tedesco ma non parla di divisionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi molti mi hanno chiesto il link dell'offerta ma non c'è nessun link!! È un offerta cartacea che mi hanno inviato devo leggerla bene perché è in tedesco ma non parla di divisionale

Non so gli altri ma io ti ho chiesto il nome del venditore (hai detto che è anche sulla baia). Nessun link. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Al World Money Fair 2015 a Berlino ( 30 gennaio-1 febbraio) c'è anche lo stand del commerciante italiano che si vede nella foto il primo giorno di commercializzazione dei set andorriani nel negozio Filatelia Andorrana.

Sarei propio curioso di sapere quanti set ha a disposizione per la vendita.Non c'è nessuno del forum presente alla fiera??

Link al commento
Condividi su altri siti

10 euro potrebbero essere i set per i residenti pagati al facciale 3.88 euro e non fdc. Ma mi sembra strano che non se ne approfitti come gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

saranno LE SOLITE " probe"

E' la prima cosa che ho pensato anch'io.

@@mistippo Mi sembra un'offerta un po' troppo conveniente rispetto ai prezzi che si stanno sentendo in questo periodo, ti consiglio di chiedere al venditore di inviarti qualche foto di queste monete.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 euro potrebbero essere i set per i residenti pagati al facciale 3.88 euro e non fdc. Ma mi sembra strano che non se ne approfitti come gli altri.

Si ti quoto,ho avuto anche io la stessa idea...pero' anche la seconda parte del tuo discorso mi torna..troppo strano sarebbe..
Link al commento
Condividi su altri siti

al World money fair di Berlino personalmente non ci sono mai stato ma mi hanno detto che piu che altro ci sono le zecche e presentano i programmi

numismatici,  e non è una fiera incentrata sulla vendita, come invece lo è il numismata

coi miei usuali compagni di euro-merende  andro' anche quest'anno a monaco (numismata 7-8 marzo)  dove ci sono  varie centinaia di espositori ,

direi la piu grossa in europa.

per l'world money fair  ci era venuta l'idea di andare ma  se poi si va e non si trova un po'  di monete

da comprare è un po'  sprecata la gitarella  :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

al World money fair di Berlino personalmente non ci sono mai stato ma mi hanno detto che piu che altro ci sono le zecche e presentano i programmi

numismatici,  e non è una fiera incentrata sulla vendita, come invece lo è il numismata

coi miei usuali compagni di euro-merende  andro' anche quest'anno a monaco (numismata 7-8 marzo)  dove ci sono  varie centinaia di espositori ,

direi la piu grossa in europa.

per l'world money fair  ci era venuta l'idea di andare ma  se poi si va e non si trova un po'  di monete

da comprare è un po'  sprecata la gitarella  :)  

Devo contraddirti,io ci sono stato nel 2013 e non è come pensi.Ti faccio un esempio,quest'anno oltre a tutte le zecche nazionali che presentano i loro programmi ci sono 209 commercianti-espositori di cui 11 italiani.Penso che non manchino opportunità di acquistare monete...io te la consiglio la gitarella per il prossimo anno!!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

pirma poi a berlino ci andro'  anche ma so già   che non è al livello di monaco    anche se mi vuoi convincere del contrario

per darti un'idea, se confronti  monaco (solo numismatica)  con veronafil,  direi   che monaco è almeno il quadruplo.

un giorno non è sufficiente per vedere bene gli stand.

comuqneu  i piu grossi  commercianti di monete euro  tedeschi  a monaco ci sono,  e credo anche a berlino.

l'elenco degli espositori del 2015  di monaco non è ancora stato emesso,  quello del 2014  dava in elenco circa 350 commercianti 

Devo contraddirti,io ci sono stato nel 2013 e non è come pensi.Ti faccio un esempio,quest'anno oltre a tutte le zecche nazionali che presentano i loro programmi ci sono 209 commercianti-espositori di cui 11 italiani.Penso che non manchino opportunità di acquistare monete...io te la consiglio la gitarella per il prossimo anno!!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.