Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
arrivata oggi da andorra, cartolina con gli auguri di natale
Sei loro cliente o hai richiesto informazioni via mail come tutti?

Inviato

Sei loro cliente o hai richiesto informazioni via mail come tutti?

ho fatto un acquisto, un anno fa (più o meno)

Inviato

Ho una domanda da porvi: quando vado sul sito che mi è stato indicato (dopo aver mandato una mail ad Andorra) http://www.andorra-euro.com, non riesco ad aprire la parte dove è scritto "siete interessati alle monete che emetterà andorra? é un problema mio o anche a voi accade lo stesso?

Inviato

E' sempre stato così da quando l'hanno aperto......................... :unknw:

Awards

Inviato

Non si blocca mica..a me semplicemente mi apre outlook in automatico per mandare una mail a [email protected] di più! probabilmente devono ancora preparare un programma di emissioni come si deve! :) speriamo che non diventino subito introvabili!

Inviato

a ok pensavo fosse un problema di browser o altro grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

buonasera,ancora nessuno ha notizie da Andorra sulla vendita delle monete in euro?

Inviato

ma andorra non doveva adottare euro dal 1 gennaio coma la lettonia?

Inviato

ma andorra non doveva adottare euro dal 1 gennaio coma la lettonia?

da quello che sapevo io è prevista l'uscita entro marzo 2014

Inviato

L'Andorra adotterà l'€uro con gli stessi patti di San Marino, Vaticano e Monaco (quindi tirature limitate ecc.ecc) dal 1o luglio 2014!

Awards

Inviato

vi ringrazio per i chiarimenti,avevo inviato un email dal sito di andorra per avere notizie su come acquistare le loro monete in euro,gentilmente avevano risposto di tenere d'occhio il sito,ma a tutt'oggi il sito appare sempre uguale apre solo l'email.

quindi chi acquista le prevendite degli euro di andorra su ebay dovrà ancora attendere un bel pò? oltre al prezzo esagerato a mio parere.

Inviato

L'Andorra adotterà l'€uro con gli stessi patti di San Marino, Vaticano e Monaco (quindi tirature limitate ecc.ecc) dal 1o luglio 2014!

1° Luglio? Ma inizialmente non avevano deciso di adottarlo da Gennaio?

Inviato

avevo letto in un forum estero che l'emissione sarebbe stata entro marzo 2014... nel primo trimestre :whome:

Inviato

Avete conosciuto come emette moneta il principato di monaco....... bene ora prepariamoci ad un'altra super speculazione da quest'altro staterello ....( molto simile al primo citato) secondo me per "Spennarci" bastava Monaco.

Awards

Inviato

Per quel che mi riguarda , più tardi emettono, meglio è !

Awards

Inviato

personalmente non ne faccio una questione di tempo, Gennaio, Marzo o Luglio poco importa, come dice il buon Euripe l'importante è il metodo di distribuzione.... se è vero che l'80% del contingente sarà mixato in rotolini di Francia e Spagna.... abitat giusto per la speculazione, se ne vedranno delle belle... anzi brutte....

Inviato

personalmente non ne faccio una questione di tempo, Gennaio, Marzo o Luglio poco importa, come dice il buon Euripe l'importante è il metodo di distribuzione.... se è vero che l'80% del contingente sarà mixato in rotolini di Francia e Spagna.... abitat giusto per la speculazione, se ne vedranno delle belle... anzi brutte....

in tal caso le monete FDC lieviteranno di prezzo......

Awards

Inviato

in tal caso le monete FDC lieviteranno di prezzo......

purtroppo si....

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ancora nessuna novità su andorra

Modificato da dario77

Inviato

Veramente assurdo che non si sappia ancora nulla di ufficiale!

Inviato

Mah...Ho la brutta sensazione che faranno tutto di corsa. Ossia nel momento in cui le nuove monete escono, le serie ufficiali vengono subito assegnate per la maggior parte ai commercianti e ai rivenditori, un po' come avviene a Monaco......

Inviato

Sicuramente le serie verranno accaparrate dai commercianti alla fonte e poi ci sara il relativo rincaro della prima emissione di questo ministato, Speriamo che Andorra si allinei come ha fatto Monaco in qesti ultimi anni e non sia la nuova pecora nera della zona Euro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.