gerry74 Inviato 14 Novembre, 2013 Condividi #701 Inviato 14 Novembre, 2013 Non si conosce ancora la tiratura della divisionale ufficiale? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 14 Novembre, 2013 Autore Condividi #702 Inviato 14 Novembre, 2013 Non si conosce ancora la tiratura della divisionale ufficiale? A quanto pare, della Divisionale non si sa proprio nulla... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cr1c3t0 Inviato 18 Novembre, 2013 Condividi #703 Inviato 18 Novembre, 2013 mi confermate che nessuno (di chi era stato inserito nelle liste) sia ancora stato contattato ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
BartoloM Inviato 18 Novembre, 2013 Condividi #704 Inviato 18 Novembre, 2013 mi confermate che nessuno (di chi era stato inserito nelle liste) sia ancora stato contattato ? Io non sono stato contattato. Confermo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
luca7 Inviato 18 Novembre, 2013 Condividi #705 Inviato 18 Novembre, 2013 Io non sono stato contattato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 18 Novembre, 2013 Condividi #706 Inviato 18 Novembre, 2013 Anche io non sono stato contattato e sinceramente ho i miei dubbi che lo facciano. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 18 Novembre, 2013 Condividi #707 Inviato 18 Novembre, 2013 Ma no dai hanno tutti i nostri indirizzi mail, sono convinto che tra qualche settimana avremo notizie, si è anche capito che in ogni caso i prezzi saranno accessibili ed è importante, poi chissà, magari in fiera a Verona troviamo lo stand di Andorra............ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
SOROMEED Inviato 19 Novembre, 2013 Condividi #708 Inviato 19 Novembre, 2013 Ecco, se a Verona ci fosse uno stand con delle notizie anche solo ufficiose non sarebbe niente male! Ma ne dubito.... :help: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
andreagcs Inviato 20 Novembre, 2013 Condividi #709 Inviato 20 Novembre, 2013 Nessun contatto anche per me. A Verona ci sarò anch'io...Vedremo però se ci sarà Andorra :blum: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 20 Novembre, 2013 Autore Condividi #710 Inviato 20 Novembre, 2013 Secondo me non contatteranno nessuno se non poco prima dell'uscita delle Divisionali. Avevo richiesto informazioni sulle monete da collezione emesse da Andorra prima dell'Euro; mi mandarono per qualche tempo i moduli (da cui comunque non acquistai nulla). Penso facciano la stessa cosa... quindi attendiamo e iniziamo a pensarci quando si diramano le prime notizie su Divisionale e magari un'immagine di essa :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gianattila Inviato 20 Novembre, 2013 Condividi #711 Inviato 20 Novembre, 2013 http://directory.numismaster.com/?id=13725 Sono il primo che l' ho scoperto o lo sapevate? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 21 Novembre, 2013 Condividi #712 Inviato 21 Novembre, 2013 (modificato) cambia solo l'estensione finale dell'email .com rispetto a .ad dove tutti noi abbiamo fatto richiesta ed avuto risposta ] bisognerebbe provare a vedere che cosa ti rispondono sul .com Modificato 21 Novembre, 2013 da koguja Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fabrizietto85 Inviato 22 Novembre, 2013 Condividi #713 Inviato 22 Novembre, 2013 Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum.. ho letto tutti i vostri messaggi e così ho mandato anche io la mail alla zecca di Andorra per essere inserito nelle loro liste.. francese, niente.. inglese, niente.. spagnolo, niente.. forse gli sto antipatico?? non mi hanno mai risposto.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 24 Novembre, 2013 Condividi #714 Inviato 24 Novembre, 2013 Ciao @@Fabrizietto85, benvenuto. :) Quando abbiamo inviato le mail in tempi "poco sospetti", le risposte sono pervenute nel giro di pochi giorni. Sicuramente ora ricevono molte più richieste di informazioni che non prima ed i tempi di risposta si sono allungati. Mi auguro solamente che non stiano ignorando del tutto le mail. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fabrizietto85 Inviato 25 Novembre, 2013 Condividi #715 Inviato 25 Novembre, 2013 Grazie @sagida di avermi risposto! Sicuramente ora riceveranno moltissime mail ogni giorno.. spero solo che la mia mail non sia ignorata altrimenti " addio sogni di gloria andorrani " :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 25 Novembre, 2013 Condividi #716 Inviato 25 Novembre, 2013 (modificato) Perché ? Anche non dovessero prendere in considerazione la tua mail e le altre richieste inviate a suo tempo direi che il prezzo della serie sciolta che si vede in prevendita è accessibile.........siamo sui 20 euro, credo destinato a calare tra qualche mese quando sarà passata la corsa alla novità, per quanto riguarda la divisionale prevedo un prezzo sui 40 euro, tipo Malta per intenderci, alla fonte costerà meno ma se ci mettiamo le spese di spedizione da Andorra credo che la differenza non sarà poi così grande. Non ci troviamo davanti ad una situazione tipo Monaco, piuttosto direi tipo San Marino, niente di inavvicinabile insomma. Ad ogni modo aspettiamo e vediamo che succede, sono curioso soprattutto di vedere le divisionali come saranno...... Modificato 25 Novembre, 2013 da MEDUSA51 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #717 Inviato 26 Novembre, 2013 [...] direi che il prezzo della serie sciolta che si vede in prevendita è accessibile.........siamo sui 20 euro, credo destinato a calare tra qualche mese quando sarà passata la corsa alla novità, [...]Sono d'accordo, anche secondo me dopo la corsa iniziale alle seriette, i prezzi saranno destinati a scendere. Vedremo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 26 Novembre, 2013 Condividi #718 Inviato 26 Novembre, 2013 (modificato) Pe caso si stà facendo anche per andorra una razzia dei Starter Kit come si stà procedendo per la lettonia? Modificato 26 Novembre, 2013 da dario77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gabriele Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #719 Inviato 8 Dicembre, 2013 Su ebay.de vedo che le seriette da 1 cent a 2 euro sono in vendita a quasi 40 euro...non è un prezzo esagerato per delle monete con una tiratura non propriamente bassa? A maggior ragione se consideriamo che Andorra non dovrà sostituire le proprie monete come ha fatto per esempio la Lettonia dato che utilizzava già l'euro... Per lo starterkit è invece confermata l'emissione dal 1° gennaio? Si sa qualcosa su tiratura/prezzi? In rete non sono riuscito a trovare conferme. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #720 Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) Ho visto adesso, un mese fa la serietta era in prevendita a 19 euro, cercano di approfittarne, è evidente. 40 euro per me è un prezzo esagerato visto quelle che sono le tirature, direi di non aver fretta a prenderle e lasciare che cali dopo la corsa iniziale. Poi aspettiamo sempre una risposta alle mail che abbiamo mandato a suo tempo............. E non dimentichiamoci dei nostri razziatori, sono sicuro che con un po'di pazienza riusciranno a farci risparmiare qualcosa. Personalmente non ho nessuna fretta. Queste comunque sono le tirature previste................ Modificato 8 Dicembre, 2013 da MEDUSA51 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
dario77 Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #721 Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) Il sito di http://www.andorra-euro.com/ non è ancora aggiornato. Ma si sa qualche notizia su come verrà la vendita della serei divisionale? Ormai ci siamo. Modificato 8 Dicembre, 2013 da dario77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gabriele Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #722 Inviato 8 Dicembre, 2013 Ho visto adesso, un mese fa la serietta era in prevendita a 19 euro, cercano di approfittarne, è evidente. 40 euro per me è un prezzo esagerato visto quelle che sono le tirature, direi di non aver fretta a prenderle e lasciare che cali dopo la corsa iniziale. Poi aspettiamo sempre una risposta alle mail che abbiamo mandato a suo tempo............. E non dimentichiamoci dei nostri razziatori, sono sicuro che con un po'di pazienza riusciranno a farci risparmiare qualcosa. Personalmente non ho nessuna fretta. Queste comunque sono le tirature previste................ Sì infatti avevo visto le prevendite a 19 euro, ora è raddoppiato. A quel prezzo non intenderei comprare, ma non c'è il rischio di vederle a 80 euro fra un anno dato che è pur sempre una prima emissione e molti la vorranno avere? Speriamo a questo punto in qualche razziatore! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #723 Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) Sì infatti avevo visto le prevendite a 19 euro, ora è raddoppiato. A quel prezzo non intenderei comprare, ma non c'è il rischio di vederle a 80 euro fra un anno dato che è pur sempre una prima emissione e molti la vorranno avere? Speriamo a questo punto in qualche razziatore! Come mai per le 8 monete andorra 2014 su ebay chiedono circa € 38,00, mentre per lettonia siamo intorno € 8,00. E' dovuto alla tiratura bassa o alla difficoltà nel reperire le monete? A questo punto speriamo che si possa attivare come per la lettonia una razzia Modificato 8 Dicembre, 2013 da dario77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #724 Inviato 8 Dicembre, 2013 Andorra ha delle tirature paragonabili a San Marino il caso della Lettonia è diverso, chi vende monete di professione in questo momento sta cercando di racimolarne il più possibile per poi venderle facendoci la maggior cresta possibile sfruttando il momento, sanno bene quanto i collezionisti le aspettino e ci vogliono guadagnare, è il loro mestiere. Francamente dubito proprio che possano arrivare a 80 euro. E' più probabile che tornino a 20 euro............ Non abbiate fretta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
dario77 Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #725 Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) E' più probabile che tornino a 20 euro............ Non abbiate fretta. Anche € 20,00 per 8 monete andorra sono eccessive, su alcune aste ho visto che alcuni lo hanno acquistato anche € 45,00. Spero che nei prossimi mesi terminata l' euroforia si posso acquistare al di sotto dei € 10,00, o è molto difficile che si scenda sotto € 10,00? Modificato 8 Dicembre, 2013 da dario77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori