BlackEuros Inviato 14 Agosto, 2012 #401 Inviato 14 Agosto, 2012 E perchè? Ci staranno lavorando, è chiaro che non ci dicono tutto quel che succede. Ma prima o poi verrà fuori qualcosa.
Euripe Inviato 14 Agosto, 2012 #402 Inviato 14 Agosto, 2012 Basta avere una minima conoscenza di inglese (elementare), si tratta di 2 righe. :) Quel poco di inglese che conosco l'ho imparato cercando di rimorchiare turiste tedesche, inglesi, olandesi etc. quando andavo in ferie all'estero, prima di conoscere mia moglie ovviamente........... se puoi scrivimi un fac simile della domanda in inglese, poi la copio e gliela rimando, Grazie Marco RIMORCHIATORE!! Prova a scrivergli come facevi con le tur ex turiste magari chi riceve la mail è una bella sventolona e chissà mai che non ti risponda...ahah ahahh ahhaa.GRANDE!! Awards
sagida Inviato 15 Agosto, 2012 #403 Inviato 15 Agosto, 2012 Non ho ancora ricevuto risposta alla mail inviata oltre due settimane fa. No so se scrivere nuovamente o attendere ancora...
alexeuro Inviato 15 Agosto, 2012 #404 Inviato 15 Agosto, 2012 Non ho ancora ricevuto risposta alla mail inviata oltre due settimane fa. No so se scrivere nuovamente o attendere ancora... Può darsi che in questo periodo l'organico sia ridotto a causa delle ferie del personale e che le mail vengano smaltite al rientro.
MEDUSA51 Inviato 15 Agosto, 2012 #405 Inviato 15 Agosto, 2012 RIMORCHIATORE!! Prova a scrivergli come facevi con le tur ex turiste magari chi riceve la mail è una bella sventolona e chissà mai che non ti risponda...ahah ahahh ahhaa.GRANDE!! ex rimorchiatore ormai......................d'altronde penso sempre che gli avvocati costano e gli alimenti pure, meglio spendere i soldi in monetine............. ciao Awards
Andreap Inviato 15 Agosto, 2012 #406 Inviato 15 Agosto, 2012 Si sa già come saranno e cosa rappresenteranno gli euro dell'Andorra.
cig Inviato 16 Agosto, 2012 #407 Inviato 16 Agosto, 2012 Si sa già come saranno e cosa rappresenteranno gli euro dell'Andorra. Fa piacere vederti così attivo sul forum, ma perchè non provi a essere un po' più propositivo e descrivere meglio quello che intendi dire ? Ad esempio, come fai a dire che si già come saranno gli Euro di Andorra ? Non esiste nemmeno lo straccio di un bozzetto che io sappia... E poi cosa rappresenteranno ? Diccelo tu...
Ciccio 86 Inviato 16 Agosto, 2012 #408 Inviato 16 Agosto, 2012 Penso che intendesse porre una domanda , mancherebbe quindi il punto interrogativo vero @@Andreap ? Se è così ti metto un meno sul registro. La punteggiatura è importanteeee ! :blum: A parte gli scherzi, basta stare un poco più attenti così tutti riusciamo a capire ciò che intendi se così fosse.. Ciccio 86 Awards
alexeuro Inviato 16 Agosto, 2012 #409 Inviato 16 Agosto, 2012 Si sa già come saranno e cosa rappresenteranno gli euro dell'Andorra. Mancando i bozzetti ufficiali è impossibile sapere con esattezza quali saranno le immagini scelte per rappresentare sulla moneta comune il piccolo Principato. Se posso fare una personale supposizione direi però che la scelta potrebbe cadere sullo stemma ufficiale di Andorra, su tutte le otto monete, questo perchè sarebbe l'elemento in cui il piccolo stato pirenaico si riconoscerebbe univocamente.
Jan€ Inviato 16 Agosto, 2012 #410 Inviato 16 Agosto, 2012 Si sa già come saranno e cosa rappresenteranno gli euro dell'Andorra. Mancando i bozzetti ufficiali è impossibile sapere con esattezza quali saranno le immagini scelte per rappresentare sulla moneta comune il piccolo Principato. Se posso fare una personale supposizione direi però che la scelta potrebbe cadere sullo stemma ufficiale di Andorra, su tutte le otto monete, questo perchè sarebbe l'elemento in cui il piccolo stato pirenaico si riconoscerebbe univocamente. Anche secondo me sarà una roba del genere! Awards
sagida Inviato 16 Agosto, 2012 #412 Inviato 16 Agosto, 2012 Può darsi che in questo periodo l'organico sia ridotto a causa delle ferie del personale e che le mail vengano smaltite al rientro. Effettivamente può essere. Aspetterò settembre allora, dopodiché provvederò ad inoltrare una nuova mail più "accurata".
Euripe Inviato 16 Agosto, 2012 #413 Inviato 16 Agosto, 2012 Decisamente meglio quelle di Frizio. http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy15.html Awards
Andreap Inviato 16 Agosto, 2012 #414 Inviato 16 Agosto, 2012 Grazie per avermi aiutato a capire la faccenda.
alexeuro Inviato 16 Agosto, 2012 #415 Inviato 16 Agosto, 2012 Tipo questo??? Speriamo di no... queste europatacche sono veramente pietose.
SuperBerga Inviato 17 Agosto, 2012 #416 Inviato 17 Agosto, 2012 Questa è la moneta andorrana disegnata da @@annovi.frizio...davvero bella! Awards
Euripe Inviato 17 Agosto, 2012 #418 Inviato 17 Agosto, 2012 Bell'immagine e bella moneta. Scusa una curiosità sul tuo nik Euromaney Non è che percaso volevi scrivere EuroMONEY? se vuoi puoi anche non rispondermi, la mia era così..solo una semplice "curiosità" Ciao ;) Awards
Jan€ Inviato 18 Agosto, 2012 #419 Inviato 18 Agosto, 2012 Questa è la moneta andorrana disegnata da @@annovi.frizio...davvero bella! Speriamo sia davvero così! Bellissima moneta. Complimenti @@annovi.frizio ! Awards
BlackEuros Inviato 18 Agosto, 2012 #420 Inviato 18 Agosto, 2012 Non aspettiamoci tanta fantasia comunque. Andorra non ha molte cose da rappresentare (a differenza di SM).
Jan€ Inviato 18 Agosto, 2012 #421 Inviato 18 Agosto, 2012 Non aspettiamoci tanta fantasia comunque. Andorra non ha molte cose da rappresentare (a differenza di SM). È vero, San Marino è un bellissimo staterello, in confronto Andorra non è niente. Awards
sagida Inviato 19 Agosto, 2012 #422 Inviato 19 Agosto, 2012 Nonostante tutto credo che con un po' di buona volontà si potrebbero trovare otto soggetti diversi con non troppe difficoltà.
alexeuro Inviato 19 Agosto, 2012 #423 Inviato 19 Agosto, 2012 Io non penso si tratti di mancanza di buona volontà ma, per alcuni stati, l'uso di un proprio simbolo nazionale, vedasi Irlanda, è molto importante per l'orgoglio di un popolo di riconoscersi in esso. Per questo motivo io sono convinto che in tutta la serie sarà rappresentato il simbolo del Principato.
Jan€ Inviato 19 Agosto, 2012 #424 Inviato 19 Agosto, 2012 Io non penso si tratti di mancanza di buona volontà ma, per alcuni stati, l'uso di un proprio simbolo nazionale, vedasi Irlanda, è molto importante per l'orgoglio di un popolo di riconoscersi in esso. Per questo motivo io sono convinto che in tutta la serie sarà rappresentato il simbolo del Principato. È vero, Irlanda (ma anche Belgio, che ha ancora un re) non avrebbero fatto tanta difficoltà a trovare altri disegni per i loro €uro. Awards
sagida Inviato 19 Agosto, 2012 #425 Inviato 19 Agosto, 2012 Io non penso si tratti di mancanza di buona volontà ma, per alcuni stati, l'uso di un proprio simbolo nazionale, vedasi Irlanda, è molto importante per l'orgoglio di un popolo di riconoscersi in esso. Per questo motivo io sono convinto che in tutta la serie sarà rappresentato il simbolo del Principato. Sono d'accordo sull'importanza per un Paese di utilizzare un proprio simbolo nazionale, tuttavia lo si può utilizzare anche su una sola moneta (ad esempio 1€) oppure su entrambi i tagli maggiori (1€ e 2€). D'accordo con la questione dell'orgoglio nazionale ma ritengo si possa essere altrettanto orgogliosi (se non di più) presentando otto monete diverse ognuna rappresentante un elemento importante per il Paese emittente.
Risposte migliori