nerone69 Inviato 1 Agosto, 2012 Condividi #376 Inviato 1 Agosto, 2012 Parlo tre parole di inglese, figuriamoci scrivere una mail........gli verrebbe il mal di pancia dalle risate, ho scritto in italiano, spero che qualcuno abbia voglia di tradurla, se non altro per curiosità............ Io uso sempre il traduttore di google e non ho mai avuto problemi. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
BlackEuros Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #377 Inviato 2 Agosto, 2012 Basta avere una minima conoscenza di inglese (elementare), si tratta di 2 righe. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #378 Inviato 2 Agosto, 2012 Basta avere una minima conoscenza di inglese (elementare), si tratta di 2 righe. :) Quel poco di inglese che conosco l'ho imparato cercando di rimorchiare turiste tedesche, inglesi, olandesi etc. quando andavo in ferie all'estero, prima di conoscere mia moglie ovviamente........... se puoi scrivimi un fac simile della domanda in inglese, poi la copio e gliela rimando, Grazie Marco 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #379 Inviato 2 Agosto, 2012 in catalano Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo il catalano non lo conosco ed il traduttore di Google non è molto affidabile, in particolar modo se non sono poi in grado di verificare la correttezza di quanto tradotto. Ho già mandato una mail in inglese comunque, vedremo se risponderanno. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
thommys Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #380 Inviato 2 Agosto, 2012 in catalano Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo il catalano non lo conosco ed il traduttore di Google non è molto affidabile, in particolar modo se non sono poi in grado di verificare la correttezza di quanto tradotto. Ho già mandato una mail in inglese comunque, vedremo se risponderanno. Grazie ancora! nemmeno io conosco il catalano, ma è la loro lingua ufficiale... e ho trovato google abbastanza affidabile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 2 Agosto, 2012 Condividi #381 Inviato 2 Agosto, 2012 (modificato) nemmeno io conosco il catalano, ma è la loro lingua ufficiale... e ho trovato google abbastanza affidabile. A dire il vero inizialmente ero indeciso se scrivere in francese o in spagnolo, da qui la mia domanda in questo topic. Alla fine ho optato per l'inglese non conoscendo bene le altre due lingue. Vedremo quindi se sono sufficienti le due righe che ho scritto altrimenti provvederò a cambiare lingua! :D Modificato 2 Agosto, 2012 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #382 Inviato 3 Agosto, 2012 Basta avere una minima conoscenza di inglese (elementare), si tratta di 2 righe. :) Quel poco di inglese che conosco l'ho imparato cercando di rimorchiare turiste tedesche, inglesi, olandesi etc. quando andavo in ferie all'estero, prima di conoscere mia moglie ovviamente........... se puoi scrivimi un fac simile della domanda in inglese, poi la copio e gliela rimando, Grazie Marco A suo tempo avevo già postato un fac simile in inglese per presentare la richiesta. La trovi (e la trovate) a pagina 3 di questa stessa discussione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #383 Inviato 3 Agosto, 2012 A suo tempo avevo già postato un fac simile in inglese per presentare la richiesta. La trovi (e la trovate) a pagina 3 di questa stessa discussione. Grazie mille cig! Avevo dimenticato che era stata già postata una bozza. Attendo qualche settimana e se non ricevo risposta inoltro nuovamente la mail usando la bozza da te indicata. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gerry74 Inviato 3 Agosto, 2012 Condividi #384 Inviato 3 Agosto, 2012 su una rivista di bolaffi ho visto che Andorra ha emesso una moneta in oro da 1 Diner che commemora i 125 anni della nascita di Padre Pio. Mi chiedo se è stata coniata ufficialmente o solo per Bolaffi! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alexeuro Inviato 4 Agosto, 2012 Condividi #385 Inviato 4 Agosto, 2012 Ho avuto anch'io la solita risposta da Andorra speriamo mi inseriscano davvero nelle future liste degli abbonati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jan€ Inviato 4 Agosto, 2012 Condividi #386 Inviato 4 Agosto, 2012 su una rivista di bolaffi ho visto che Andorra ha emesso una moneta in oro da 1 Diner che commemora i 125 anni della nascita di Padre Pio. Mi chiedo se è stata coniata ufficialmente o solo per Bolaffi! Che rivista di bolaffi? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 4 Agosto, 2012 Condividi #387 Inviato 4 Agosto, 2012 su una rivista di bolaffi ho visto che Andorra ha emesso una moneta in oro da 1 Diner che commemora i 125 anni della nascita di Padre Pio. Mi chiedo se è stata coniata ufficialmente o solo per Bolaffi! L'ho vista sul depliant di posteshop, mentre ero in coda alla posta appunto, mi sono chiesto pure io se fosse un'emissione ufficiale, è venduta da B............il prezzo ? se non ricordo male circa 4 volte la quotazione attuale dell'oro, la moneta ???? pesa gr. 0,5........ decisamente un'affarone........... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
gerry74 Inviato 4 Agosto, 2012 Condividi #388 Inviato 4 Agosto, 2012 Se non sbaglio il prezzo era sui 99 euro !!! Ma non c'è da stupirsi con i prezzi di bo...fi ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 13 Agosto, 2012 Condividi #389 Inviato 13 Agosto, 2012 Ciao ragazzi poi vi hanno risposto? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jan€ Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #390 Inviato 14 Agosto, 2012 Ciao a tutti. Desideravo fare una domanda che non riguarda esattamente gli euro andorrani, ma riguarda l'Andorra stessa: è vero che Francois Holland e co-principe dell'Andorra ( L'ho letto su Wikipedia) oppure è una WIKIbufala? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
SuperBerga Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #391 Inviato 14 Agosto, 2012 (modificato) Ciao a tutti. Desideravo fare una domanda che non riguarda esattamente gli euro andorrani, ma riguarda l'Andorra stessa: è vero che Francois Holland e co-principe dell'Andorra ( L'ho letto su Wikipedia) oppure è una WIKIbufala? Questa pagina di wikipedia dice invece che Sarkozy lo è stato... :confused: Modificato 14 Agosto, 2012 da SuperBerga Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Jan€ Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #392 Inviato 14 Agosto, 2012 Ciao a tutti. Desideravo fare una domanda che non riguarda esattamente gli euro andorrani, ma riguarda l'Andorra stessa: è vero che Francois Holland e co-principe dell'Andorra ( L'ho letto su Wikipedia) oppure è una WIKIbufala? Questa pagina di wikipedia dice invece che Sarkozy lo è stato... :confused: Si vede che il presidente della Repubblica Francese deve anche rivestire il ruolo di uno dei due principi d'Andorra. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cig Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #393 Inviato 14 Agosto, 2012 Ciao a tutti. Desideravo fare una domanda che non riguarda esattamente gli euro andorrani, ma riguarda l'Andorra stessa: è vero che Francois Holland e co-principe dell'Andorra ( L'ho letto su Wikipedia) oppure è una WIKIbufala? Questa pagina di wikipedia dice invece che Sarkozy lo è stato... :confused: Si vede che il presidente della Repubblica Francese deve anche rivestire il ruolo di uno dei due principi d'Andorra. Andorra è retta da 2 co-principi, uno è il Presidente della Repubblica francese, l'altro il vescovo della diocesi spagnola di Urgell (dal 2003 Jean Enric Vives Sicilia). In realtà si tratta di una reggenza formale, in quanto i poteri sono delegati al Primo Ministro di Andorra, che quindi è di fatto colui che esercita il potere insieme al suo Governo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SuperBerga Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #394 Inviato 14 Agosto, 2012 Ah, ecco. Ringrazio @@cig per la spiegazione! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Andreap Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #395 Inviato 14 Agosto, 2012 Scusate, ma quando dovrebbe emettere degli euro l'Andorra? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SuperBerga Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #396 Inviato 14 Agosto, 2012 Scusate, ma quando dovrebbe emettere degli euro l'Andorra? Mi pare metà 2013... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Andreap Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #397 Inviato 14 Agosto, 2012 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jan€ Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #398 Inviato 14 Agosto, 2012 Ciao a tutti. Desideravo fare una domanda che non riguarda esattamente gli euro andorrani, ma riguarda l'Andorra stessa: è vero che Francois Holland e co-principe dell'Andorra ( L'ho letto su Wikipedia) oppure è una WIKIbufala? Questa pagina di wikipedia dice invece che Sarkozy lo è stato... :confused: Si vede che il presidente della Repubblica Francese deve anche rivestire il ruolo di uno dei due principi d'Andorra. Andorra è retta da 2 co-principi, uno è il Presidente della Repubblica francese, l'altro il vescovo della diocesi spagnola di Urgell (dal 2003 Jean Enric Vives Sicilia). In realtà si tratta di una reggenza formale, in quanto i poteri sono delegati al Primo Ministro di Andorra, che quindi è di fatto colui che esercita il potere insieme al suo Governo. Grazie per le delucidazioni! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Jan€ Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #399 Inviato 14 Agosto, 2012 Scusate, ma quando dovrebbe emettere degli euro l'Andorra? Il 1º luglio del 2013 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Desert_Twister Inviato 14 Agosto, 2012 Condividi #400 Inviato 14 Agosto, 2012 Comunque sono dubbioso, non credo che nel 2013 Andorra riuscirà a emettere euro... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori