Vai al contenuto
IGNORED

Questione Andorra

Risposte migliori

Ragazzi mi è arrivata la mail di iscrizione alle liste numismatiche di Andorra :) Le monete che coniano attualmente sono bruttine :)

Le monete attuali o i bozzetti €uro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi mi è arrivata la mail di iscrizione alle liste numismatiche di Andorra :) Le monete che coniano attualmente sono bruttine :)

Ma che tipo di risposta ti hanno dato? perchè quando l'ho mandata io prima di dicembre non c'erano liste, ma mi proponevano di acquistare i loro prodotti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

come hai fatto desert?

Niente di speciale, gli ho mandato una semplice mail con i miei dati. Inizialmente non mi hanno risposto (pensavo mi ignorassero stile Monaco), ma semplicemente hanno aspettato a contattarmi per le nuove monete che hanno emesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete attuali o i bozzetti €uro?

Non euro, le monete attuali e medaglie... Ho messo le mani avanti per quando eventualmente emetteranno monete in euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tipo di risposta ti hanno dato? perchè quando l'ho mandata io prima di dicembre non c'erano liste, ma mi proponevano di acquistare i loro prodotti.

Mi hanno scritto che hanno inserito il mio nominativo nelle loro liste per contattarmi per le eventuali emissioni future e attuali... E hanno allegato una mail con le emissioni correnti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno scritto che hanno inserito il mio nominativo nelle loro liste per contattarmi per le eventuali emissioni future e attuali... E hanno allegato una mail con le emissioni correnti...

risposta tipo questa?

Abbiamo ricevuto la tua e-mail, indagando su emissioni di monete di Andorra, per i quali vi ringrazio molto.

In allegato potete trovare le informazioni sulle questioni più recenti emissioni di monete da Servei d'- Andorra Mint messi in vendita nel Principato di Andorra.

Saremo lieti di tenervi informati sulle nostre emissioni di monete imminenti e, avendo fiducia nelle informazioni che stiamo inviando sarà di vostro interesse, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione potrebbe essere necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

risposta tipo questa?

Abbiamo ricevuto la tua e-mail, indagando su emissioni di monete di Andorra, per i quali vi ringrazio molto.

In allegato potete trovare le informazioni sulle questioni più recenti emissioni di monete da Servei d'- Andorra Mint messi in vendita nel Principato di Andorra.

Saremo lieti di tenervi informati sulle nostre emissioni di monete imminenti e, avendo fiducia nelle informazioni che stiamo inviando sarà di vostro interesse, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione potrebbe essere necessario.

Più o meno... Però diceva proprio anche di avermi inserito nel database per contattarmi in futuro per eventuali emissioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno... Però diceva proprio anche di avermi inserito nel database per contattarmi in futuro per eventuali emissioni...

speriamo bene, non vorrei che al momento delle emissioni, se ne fregano di tutti e le monete vanno ai soliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono molto belle quelle cn su gli uccelli uscite da poco...mi mandi il link della banca di andorra per favore?

La scrivo qua, magari serve anche ad altri :)

[email protected]

interessava anche a me , Grazie

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Alcune monete sono carine. Peccato sia una monetazione cosi` poco apprezzata ed emessa.

Io comunque aspetto l`Euro, se queste sono le basi, dovrebbe essere notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che lingua avete mandato la mail ad Andorra? E cosa avete chiesto? Solo di ricevere informazioni sulle loro emissioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che lingua avete mandato la mail ad Andorra? E cosa avete chiesto? Solo di ricevere informazioni sulle loro emissioni?

in catalano

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo tre parole di inglese, figuriamoci scrivere una mail........gli verrebbe il mal di pancia dalle risate, ho scritto in italiano, spero che qualcuno abbia voglia di tradurla, se non altro per curiosità............

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.