Luca1984 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2076 Inviato 7 Febbraio, 2015 Ultimamente non ho avuto tempo e voglia di leggere questa discussione , che è diventata la peggiore di sempre , e quindi avrei da fare una domanda : Qualcuno ha postato le foto dei sacchetti di monete di monete di andorra? Del forum nessuno,pero' in rete se ne sono trovati.Qualche pagina indietro mi pare che li posto' @@pato19 se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2077 Inviato 7 Febbraio, 2015 Eccovi la foto delle statistiche gentilmente stilata da @@Ciccio 86. L'abbiamo voluta mettere perche' pensiamo possa essere molto utile per farsi un'idea di quante monete di Andorra "circolino" realmente. Di conseguenza occhio ai prezzi perche' le monete non sono pochine proprio per niente. La fonte e' http://www.numismatica-visual.es Sono dati in divenire ovviamente.Man mano che la gente ne prende,li aggiorna. Grazie del consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alfgio Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2078 Inviato 7 Febbraio, 2015 Grazie luca , le ho viste adesso Meno male che ci sono ogni tanto interventi interessanti :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
pato19 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2079 Inviato 7 Febbraio, 2015 Di solito quando si pubblica un' informazione di questo tipo volta ad informare tutti gli utenti del forum,si indica anche la provenienza..che ne dite ragazzi , o vi mettete i "mi piace" a vicenda ogni volta che pubblicate qualcosa..... ridicoli ,informazioni provenienti da Ciccio 86,pubblicate da Luca1984 con un "mi piace" da Ciccio86.......basta....... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2080 Inviato 7 Febbraio, 2015 (modificato) Di solito quando si pubblica un' informazione di questo tipo volta ad informare tutti gli utenti del forum,si indica anche la provenienza..che ne dite ragazzi , o vi mettete i "mi piace" a vicenda ogni volta che pubblicate qualcosa..... ridicoli ,informazioni provenienti da Ciccio 86,pubblicate da Luca1984 con un "mi piace" da Ciccio86.......basta.......Si per comodita' visto che l'ho caricata dal cell.La fonte l'ho messa Pato; Prego @@alfgio ,si cerca di fare piu' informazione possibile. Prego anche a te @@max1977 Vedrai che con il passare dei giorni li troverai anche a meno;) Modificato 7 Febbraio, 2015 da Luca1984 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2081 Inviato 7 Febbraio, 2015 @@pato19 IO DICO BASTA A TE ! Adesso hai stancato . Cosa vuoi ? Mi faccio il c..o 16 ore al giorno sul Forum , tu cosa fai , oltre che rompere i cosiddetti ogni santa volta ? Niente, un bel niente . La fonte c'è , non sai leggere ? Io metto i mi piace a chi voglio, quando sono meritati . Tu ne hai pochini, chiediti perchè . Oggi hai detto ad Andrea di finirla, lui avrà esagerato con i toni ma aveva ragione e contribuisce al Forum, LUI ! TI pregherei di non intasare ancora il Forum . Sono in Pvt come sempre se vuoi ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
pato19 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2082 Inviato 7 Febbraio, 2015 @ Ciccio 86 e Luca1984 Come al solito non ci capiamo,le informazioni riguado al ritrovamento di monete andorranel( foto con le statistiche stilata da Ciccio86) da dove proviene? Il link che hai pubblicato non dice niente al riguardo,vedete di essere più precisi in modo da dare a tutti la possibilità di verificare,grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2083 Inviato 7 Febbraio, 2015 (modificato) @ Ciccio 86 e Luca1984 Come al solito non ci capiamo,le informazioni riguado al ritrovamento di monete andorranel( foto con le statistiche stilata da Ciccio86) da dove proviene? Il link che hai pubblicato non dice niente al riguardo,vedete di essere più precisi in modo da dare a tutti la possibilità di verificare,grazie Vai su quel sito e dove parla dei rotoli spagnoli ci sono i commenti.Nei commenti le persone dicono quante ne hanno trovate;)Li poi tiri giu' una classifica e trovi pari pari i dati che ciccio ha stilato e io ho postato. Bastava scrivere come hai scritto ora senza darci dei ridicoli e ti avrei risposto.Nessun problema pato. Se non li trovi questo dovrebbe essere il link diretto ai commenti. http://www.numismatica-visual.es/2015/02/emitidas-las-nuevas-monedas-de-espana-y-andorra/#comments Modificato 7 Febbraio, 2015 da Luca1984 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pato19 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2084 Inviato 7 Febbraio, 2015 @@pato19 IO DICO BASTA A TE ! Adesso hai stancato . Cosa vuoi ? Mi faccio il c..o 16 ore al giorno sul Forum , tu cosa fai , oltre che rompere i cosiddetti ogni santa volta ? Niente, un bel niente . La fonte c'è , non sai leggere ? Io metto i mi piace a chi voglio, quando sono meritati . Tu ne hai pochini, chiediti perchè . Oggi hai detto ad Andrea di finirla, lui avrà esagerato con i toni ma aveva ragione e contribuisce al Forum, LUI ! TI pregherei di non intasare ancora il Forum . Sono in Pvt come sempre se vuoi ... Ti prego non ti scaldare...ogni volta che lo fai dopo cancelli pagine della discussione forse perchè ti sei pentito di aver superato i limiti che il ruolo di "Curatore" ti concede ,anzi scusami, le cancelli perchè sono io che intaso il forum!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2085 Inviato 7 Febbraio, 2015 Ragazzi, basta....... già tutto l'alone che circonda l'emissione di andorra ci fa venire la nausea, almeno qui sul forum SMETTIAMOLA di litigare, insultarci, additare e screditre gli altri, BASTA..... tutte le volte accedo a questa pagina con il dilemma, ci sarà qualcosa di interessante o sempre le solite trafile.... di gente che litiga che chiede cose scritte 2 pagine prima ma che non ha voglia di leggere ecc.... BASTA.. chiedo hai moderatori di poter intervenire per far si che questo tread ritorni ad essere di livello superiore (come del resto tutto il forum!) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2086 Inviato 7 Febbraio, 2015 (modificato) No no , sei una persona ridicola e fuori luogo . Polemico ed inutile per il Forum . Posso anche essere bannato . Vai fare una passeggiata , svagati ! Buona serata caro :good: @@Aland io sto facendo il possibile , con omuncoli del genere è impossibile stare buoni. Modificato 7 Febbraio, 2015 da Ciccio 86 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
pato19 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2087 Inviato 7 Febbraio, 2015 No comment,avete sempre ragione Voi,solo per un paio di critiche fatte,bisogna sempre tacere anche quando si è in disaccordo? Te lo ripeto per l'ennesima volta non mi interessa quante ore al giorno dedichi al forum ma se una discussione non si basa più su domanda-risposta-critica-suggerimenti,allora non possiamo più confrontarci ed è inutile continuare.Mi raccomando non cancellare tutto come l'ultima volta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2088 Inviato 7 Febbraio, 2015 No non ti rispondo neanche più . Se ho cancellato lo sai il perchè . E per fortuna lo sannoanche tutti gli altri utenti . Comunque posso solo dirti, che hai i dati, hai il link, hai tutto, confrontarsi è un conto, polemizzare gratuitamente un altro. Comunque sai che ti dico ? Hai super super super ragione pato19 , come sempre e per sempre :good: io mi fermo qui. Scusate ancora ragazzi , da parte MIA ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
pato19 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2089 Inviato 7 Febbraio, 2015 Vai su quel sito e dove parla dei rotoli spagnoli ci sono i commenti.Nei commenti le persone dicono quante ne hanno trovate;) Li poi tiri giu' una classifica e trovi pari pari i dati che ciccio ha stilato e io ho postato. Bastava scrivere come hai scritto ora senza darci dei ridicoli e ti avrei risposto.Nessun problema pato. Se non li trovi questo dovrebbe essere il link diretto ai commenti. http://www.numismatica-visual.es/2015/02/emitidas-las-nuevas-monedas-de-espana-y-andorra/#comments Come "dovrebbe essere"? ,io non vedo assolutamente nessuna statistica riguardo ai ritrovamenti di monete andorrane.Fatemi capire,con l'età che avanza sono un pò duro a capire.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2090 Inviato 7 Febbraio, 2015 Mi sono fatto due occhi così a contare e tradurre , a mano a mano che arrivavavno i commenti dalle varie città ...... Era meglio se tenevamo i dati per noi a quanto pare Luca ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cristianaprilia Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2091 Inviato 7 Febbraio, 2015 Secondo me questa discussione ha perso la bussola già da mesi, a mio parere. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2092 Inviato 7 Febbraio, 2015 (modificato) Come "dovrebbe essere"? ,io non vedo assolutamente nessuna statistica riguardo ai ritrovamenti di monete andorrane.Fatemi capire,con l'età che avanza sono un pò duro a capire....Leggi i commenti.Ognuno scrive quante ne ha prese e quante ne ha trovate di Andorra.Da quei numeri si fa la statistica.Anche se non sai lo spagnolo dovresti capirlo;) Si @@Ciccio 86 forse si. Pensavo di far bene...e vabbe'.. Modificato 7 Febbraio, 2015 da Luca1984 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Masmo15 Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2093 Inviato 7 Febbraio, 2015 Ho notato sulla baia Spagnola che ci sono le coin card. Delle 2 euro con una tiratura bassissima. Si afferma 500 Pz. voi ne avete sentito mai parlare? Verità' o bufala? Boooo io con Andorra non ci capisco nulla. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Presidente Inviato 7 Febbraio, 2015 Condividi #2094 Inviato 7 Febbraio, 2015 (modificato) Bufala, sono emissioni private. Più che altro mi chiedo che destino avranno le monete da 1 e 2 centesimi... Modificato 8 Febbraio, 2015 da Presidente Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DFP Inviato 8 Febbraio, 2015 Condividi #2095 Inviato 8 Febbraio, 2015 (modificato) @@Tenebroleso. Confermo pienamente la tua citazione a seguito di un colloquio telefonico avuto col personaggio. Chi ha pagato l'avra'. Modificato 8 Febbraio, 2015 da DFP Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 8 Febbraio, 2015 Condividi #2096 Inviato 8 Febbraio, 2015 Dopo un consulto con lo Staff di lamoneta , siccome tale discussione ha perdo la bussola, è diventata un pò "fuffa" , viene chiusa, restando ovviamente visibile. Ne sto per aprire un'altra. Si pregano gli utenti di leggere bene il mio primo post . VI ringrazio per la collaborazione. Ciccio 86 4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori