Vai al contenuto
IGNORED

Questione Andorra

Risposte migliori

Ma dice che non fanno spedizioni. Io non parlavo delle 5 serie. Ma del fatto che non spediscono. Se le tengono per loro. Il guadagno entrerà così tutto nei confini di Andorra e della Spagna.

Scusami cassata non ho ben capito, chi ha acquistato da paperopoli sul sito delcampe e già pagato tramite bonifico ti detto che non effettua spedizioni per corrispondenza?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami cassata non ho ben capito, chi ha acquistato da paperopoli sul sito delcampe e già pagato tramite bonifico ti detto che non effettua spedizioni per corrispondenza?

Esatto. Mi ha scritto esattamente ciò che hai letto. Non fa spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Mi ha scritto esattamente ciò che hai letto. Non fa spedizioni.

Ma stá fuori di testa deve ridare i soldi indietro questo è un furto vero e proprio , adesso gli scrivo anch'io vediamo che mi dice questo pagliaccio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi andiamoci piano. Non mi sembra estremamente dettagliata come spiegazione.

Che non rimborsi le serie non è possibile, è un venditore con sede fisica, è denunciabile per furto e per 40 euro a denuncia mi sembra folle anche solo progettarlo.

Sono piuttosto scettico sul fatto che "non spedisca mai". Tenderei a credere "non spedisco per ora".

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dice che non fanno spedizioni. Io non parlavo delle 5 serie. Ma del fatto che non spediscono. Se le tengono per loro. Il guadagno entrerà così tutto nei confini di Andorra e della Spagna.

Ma allora che intende dire con "massima quantita' 5 serie"?

Intende dire che uno puo'ordinAre massimo 5 serie ma solo se le va a prendere in loco??ma ha fatto uso di sostanze strane questo personaggio per caso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora che intende dire con "massima quantita' 5 serie"?

Intende dire che uno puo'ordinAre massimo 5 serie ma solo se le va a prendere in loco??ma ha fatto uso di sostanze strane questo personaggio per caso??

Infatti sinceramente io quella frase non la capisco. Senza ulteriori dettagli lascia aperta ogni interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata la sua risposta. Non ho omesso niente. La si può interpretare in tanti modi. Non so cosa altro dirvi.

Al posto tuo avrei chiesto ulteriori dettagli. Se non li ha dati, non si può interpretare, a mio avviso, come un "le serie se le tengono". 

Altrimenti, se credi questo, dovresti fare immediata richiesta di rimborso attraverso DelCampe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto tuo avrei chiesto ulteriori dettagli. Se non li ha dati, non si può interpretare, a mio avviso, come un "le serie se le tengono". 

Altrimenti, se credi questo, dovresti fare immediata richiesta di rimborso attraverso DelCampe.

Non ho pagato le 2 serie, perché a me non ha mai inviato l'Iban. Ho chiesto altri dettagli e sto aspettando una risposta. Risponde ogni 3 miei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho pagato le 2 serie, perché a me non ha mai inviato l'Iban. Ho chiesto altri dettagli e sto aspettando una risposta. Risponde ogni 3 miei messaggi.

Ah non hai pagato. Beh allora perdonami ma è una situazione ben diversa. 

E' un dettaglio importante, secondo me avresti fatto meglio a sottolinearlo subito.

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sinceramente io quella frase non la capisco. Senza ulteriori dettagli lascia aperta ogni interpretazione.

Si in effetti si puo' interpretare in mille modi.

Veramente incredibile.Certo il "dettaglio" di non ancora pagato cambia le cose,pero' lui allora cosa avrebbe venduto?il fumo?

Perche' se prima vende e adesso sostiene di non poter inviare che diavolo e' andato a vendere?Mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il Servei che non comunica niente lasciando un caos allucinante ci si mettono anche i venditori (a cui di solito ci si rivolge per evitare tutti i labirinti delle zecche) ad incrementare la caduta dei capelli dei collezionisti XD Mannaggia agli euri ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi invito a leggere questo articolo http://www.numismatica-visual.es/2015/01/ejemplo-de-lo-que-esta-sucediendo-en-andorra-con-los-euros/ un vero schifo, il governo di Andorra è unico artefice di questa  speculazione non fornendo informazioni

Articolo interessante.

Ciò che viene raccontato è molto simile a quello che si verificò nel 2002 quando vennero emesse le prime divisionali del Vaticano, come mi è capitato più volte di leggere qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho segnalato alla BCE le modalità di gestione dell'emissione da parte del governo di Andorra. Non servirà a nulla probabilmente, ma almeno c'ho provato!

Modificato da Orte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho segnalato alla BCE le modalità di gestione dell'emissione da parte del governo di Andorra. Non servirà a nulla probabilmente, ma almeno c'ho provato!

Se mi dici come hai fatto lo faccio anch'io (e spero altri)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici come hai fatto lo faccio anch'io (e spero altri)!

Sono andato sul sito della BCE, alla sezione contatti ho trovato un indirizzo generico (info@....) dove dicono di inviare i messaggi nel caso in cui non si conosca l'indirizzo opportuno. Dovrebbero pensarci poi loro a smistarlo internamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito della BCE, alla sezione contatti ho trovato un indirizzo generico (info@....) dove dicono di inviare i messaggi nel caso in cui non si conosca l'indirizzo opportuno. Dovrebbero pensarci poi loro a smistarlo internamente.

si può scrivere anche in Italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

si può scrivere anche in Italiano?

Non so, il sito è disponibile in versione full solo in inglese, solo alcune parti sono tradotte nelle varie lingue dell'unione. Io ho scritto in inglese, comunque credo che scrivendo in italiano a quell'indirizzo gireranno la mail a chi comprende la lingua, al limite la faranno tradurre da Draghi in persona  :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che hanno risposto a me:

Buenas tardes,

De momento las distribuimos en el comercio directamente, porque parece ser que los envíos de monedas están prohibidos.

Si a caso, y no es mucha molestia, contáctenos de nuevo,  la semana que viene para saber si tenemos más información al respecto.

Atentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo è quello che hanno risposto a me:

Buenas tardes,

De momento las distribuimos en el comercio directamente, porque parece ser que los envíos de monedas están prohibidos.

Si a caso, y no es mucha molestia, contáctenos de nuevo,  la semana que viene para saber si tenemos más información al respecto.

Atentamente.

Come dicevo ieri, le monete le vogliono tenere per loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proibito l'invio di monete???

Ma mica sono pistole;)

Roba da matti.Mi pare di sognare...

Ad Andorra, i peggiori delinquenti del mondo vanno a depositare nelle banche miliardi e miliardi di valuta... E loro non possono spedire monete, anzi, al massimo 5, anzi, è proibito, è vietato... GROSSE GRASSE RISATE!!!

E nel frattempo aggiorno la cronologia della vicenda. Poi quando daranno improvvisamente il sold-out, come fece Malta, invierò tutto alla BCE e Governo Andorrano.

Modificato da CASSATA
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso inviare le monete per posta? E che cosa lo impedisce. Una  grossa caxxxta così non si è mai sentita almeno abbiamo la decenza di inventarsi un' altro motivo più plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso inviare le monete per posta? E che cosa lo impedisce. Una  grossa caxxxta così non si è mai sentita almeno abbiamo la decenza di inventarsi un' altro motivo più plausibile.

Si beh,è una mezza verità.

È vero ad esempio che poste italiane per alcuni suoi servizi vieta espressamente l'invio di forme di denaro,siano esse cartacee che metalliche.

È vero però che è una regola che nessuno segue,ed è vero anche che con gli adeguati servizi offerti dalle poste che consentono l'invio monetario,ma anche un corriere,la spedizione si può fare.

A mio avviso si stanno arrampicando sugli specchi,magari è vero che entrambi i servizi postali spagnolo e francese vietano l'invio di forme di denaro,ma è altrettanto vero che prevedono servizi che lo ammettono.

Inoltre,nessuno arresta nessuno per invio di denaro. E anche se non volessero fare per posta,esistono sempre i corrieri.

A mio avviso se avete pagato,chiedete i soldi indietro e rivolgetevi altrove,venditori del genere è meglio evitarli.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.