dario77 Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1751 Inviato 21 Gennaio, 2015 Ma dice che non fanno spedizioni. Io non parlavo delle 5 serie. Ma del fatto che non spediscono. Se le tengono per loro. Il guadagno entrerà così tutto nei confini di Andorra e della Spagna.Scusami cassata non ho ben capito, chi ha acquistato da paperopoli sul sito delcampe e già pagato tramite bonifico ti detto che non effettua spedizioni per corrispondenza? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1752 Inviato 21 Gennaio, 2015 Scusami cassata non ho ben capito, chi ha acquistato da paperopoli sul sito delcampe e già pagato tramite bonifico ti detto che non effettua spedizioni per corrispondenza? Esatto. Mi ha scritto esattamente ciò che hai letto. Non fa spedizioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1753 Inviato 21 Gennaio, 2015 Esatto. Mi ha scritto esattamente ciò che hai letto. Non fa spedizioni.Ma stá fuori di testa deve ridare i soldi indietro questo è un furto vero e proprio , adesso gli scrivo anch'io vediamo che mi dice questo pagliaccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1754 Inviato 21 Gennaio, 2015 (modificato) Ragazzi andiamoci piano. Non mi sembra estremamente dettagliata come spiegazione. Che non rimborsi le serie non è possibile, è un venditore con sede fisica, è denunciabile per furto e per 40 euro a denuncia mi sembra folle anche solo progettarlo. Sono piuttosto scettico sul fatto che "non spedisca mai". Tenderei a credere "non spedisco per ora". Modificato 21 Gennaio, 2015 da TychoBrahe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1755 Inviato 21 Gennaio, 2015 Ma dice che non fanno spedizioni. Io non parlavo delle 5 serie. Ma del fatto che non spediscono. Se le tengono per loro. Il guadagno entrerà così tutto nei confini di Andorra e della Spagna.Ma allora che intende dire con "massima quantita' 5 serie"?Intende dire che uno puo'ordinAre massimo 5 serie ma solo se le va a prendere in loco??ma ha fatto uso di sostanze strane questo personaggio per caso?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1756 Inviato 21 Gennaio, 2015 Questa è stata la sua risposta. Non ho omesso niente. La si può interpretare in tanti modi. Non so cosa altro dirvi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1757 Inviato 21 Gennaio, 2015 Ma allora che intende dire con "massima quantita' 5 serie"? Intende dire che uno puo'ordinAre massimo 5 serie ma solo se le va a prendere in loco??ma ha fatto uso di sostanze strane questo personaggio per caso?? Infatti sinceramente io quella frase non la capisco. Senza ulteriori dettagli lascia aperta ogni interpretazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1758 Inviato 21 Gennaio, 2015 Questa è stata la sua risposta. Non ho omesso niente. La si può interpretare in tanti modi. Non so cosa altro dirvi. Al posto tuo avrei chiesto ulteriori dettagli. Se non li ha dati, non si può interpretare, a mio avviso, come un "le serie se le tengono". Altrimenti, se credi questo, dovresti fare immediata richiesta di rimborso attraverso DelCampe. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1759 Inviato 21 Gennaio, 2015 Al posto tuo avrei chiesto ulteriori dettagli. Se non li ha dati, non si può interpretare, a mio avviso, come un "le serie se le tengono". Altrimenti, se credi questo, dovresti fare immediata richiesta di rimborso attraverso DelCampe. Non ho pagato le 2 serie, perché a me non ha mai inviato l'Iban. Ho chiesto altri dettagli e sto aspettando una risposta. Risponde ogni 3 miei messaggi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1760 Inviato 21 Gennaio, 2015 (modificato) Non ho pagato le 2 serie, perché a me non ha mai inviato l'Iban. Ho chiesto altri dettagli e sto aspettando una risposta. Risponde ogni 3 miei messaggi. Ah non hai pagato. Beh allora perdonami ma è una situazione ben diversa. E' un dettaglio importante, secondo me avresti fatto meglio a sottolinearlo subito. Modificato 21 Gennaio, 2015 da TychoBrahe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1761 Inviato 21 Gennaio, 2015 Infatti sinceramente io quella frase non la capisco. Senza ulteriori dettagli lascia aperta ogni interpretazione.Si in effetti si puo' interpretare in mille modi.Veramente incredibile.Certo il "dettaglio" di non ancora pagato cambia le cose,pero' lui allora cosa avrebbe venduto?il fumo? Perche' se prima vende e adesso sostiene di non poter inviare che diavolo e' andato a vendere?Mah.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
matcor Inviato 21 Gennaio, 2015 Condividi #1762 Inviato 21 Gennaio, 2015 Dopo il Servei che non comunica niente lasciando un caos allucinante ci si mettono anche i venditori (a cui di solito ci si rivolge per evitare tutti i labirinti delle zecche) ad incrementare la caduta dei capelli dei collezionisti XD Mannaggia agli euri ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
@ndy92 Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1763 Inviato 22 Gennaio, 2015 Vi invito a leggere questo articolo http://www.numismatica-visual.es/2015/01/ejemplo-de-lo-que-esta-sucediendo-en-andorra-con-los-euros/ un vero schifo, il governo di Andorra è unico artefice di questa speculazione non fornendo informazioni Articolo interessante. Ciò che viene raccontato è molto simile a quello che si verificò nel 2002 quando vennero emesse le prime divisionali del Vaticano, come mi è capitato più volte di leggere qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Orte Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1764 Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) Ho segnalato alla BCE le modalità di gestione dell'emissione da parte del governo di Andorra. Non servirà a nulla probabilmente, ma almeno c'ho provato! Modificato 22 Gennaio, 2015 da Orte 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guido62 Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1765 Inviato 22 Gennaio, 2015 Ho segnalato alla BCE le modalità di gestione dell'emissione da parte del governo di Andorra. Non servirà a nulla probabilmente, ma almeno c'ho provato! Se mi dici come hai fatto lo faccio anch'io (e spero altri)! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1766 Inviato 22 Gennaio, 2015 Leggete questo annuncio questo è a caccia di euro Andorra http://www.milanuncios.com/monedas-de-coleccion/compramos-euros-de-andorra-149862454.htm , ci dobbiamo aspettare di tutto per questa emissione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Orte Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1767 Inviato 22 Gennaio, 2015 Se mi dici come hai fatto lo faccio anch'io (e spero altri)! Sono andato sul sito della BCE, alla sezione contatti ho trovato un indirizzo generico (info@....) dove dicono di inviare i messaggi nel caso in cui non si conosca l'indirizzo opportuno. Dovrebbero pensarci poi loro a smistarlo internamente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1768 Inviato 22 Gennaio, 2015 Sono andato sul sito della BCE, alla sezione contatti ho trovato un indirizzo generico (info@....) dove dicono di inviare i messaggi nel caso in cui non si conosca l'indirizzo opportuno. Dovrebbero pensarci poi loro a smistarlo internamente. si può scrivere anche in Italiano? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Orte Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1769 Inviato 22 Gennaio, 2015 si può scrivere anche in Italiano? Non so, il sito è disponibile in versione full solo in inglese, solo alcune parti sono tradotte nelle varie lingue dell'unione. Io ho scritto in inglese, comunque credo che scrivendo in italiano a quell'indirizzo gireranno la mail a chi comprende la lingua, al limite la faranno tradurre da Draghi in persona :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1770 Inviato 22 Gennaio, 2015 Questo è quello che hanno risposto a me: Buenas tardes, De momento las distribuimos en el comercio directamente, porque parece ser que los envíos de monedas están prohibidos. Si a caso, y no es mucha molestia, contáctenos de nuevo, la semana que viene para saber si tenemos más información al respecto. Atentamente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
CASSATA Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1771 Inviato 22 Gennaio, 2015 Questo è quello che hanno risposto a me: Buenas tardes, De momento las distribuimos en el comercio directamente, porque parece ser que los envíos de monedas están prohibidos. Si a caso, y no es mucha molestia, contáctenos de nuevo, la semana que viene para saber si tenemos más información al respecto. Atentamente. Come dicevo ieri, le monete le vogliono tenere per loro... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1772 Inviato 22 Gennaio, 2015 E' proibito l'invio di monete??? Ma mica sono pistole;) Roba da matti.Mi pare di sognare... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1773 Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) E' proibito l'invio di monete??? Ma mica sono pistole;) Roba da matti.Mi pare di sognare... Ad Andorra, i peggiori delinquenti del mondo vanno a depositare nelle banche miliardi e miliardi di valuta... E loro non possono spedire monete, anzi, al massimo 5, anzi, è proibito, è vietato... GROSSE GRASSE RISATE!!! E nel frattempo aggiorno la cronologia della vicenda. Poi quando daranno improvvisamente il sold-out, come fece Malta, invierò tutto alla BCE e Governo Andorrano. Modificato 22 Gennaio, 2015 da CASSATA 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1774 Inviato 22 Gennaio, 2015 Non posso inviare le monete per posta? E che cosa lo impedisce. Una grossa caxxxta così non si è mai sentita almeno abbiamo la decenza di inventarsi un' altro motivo più plausibile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
FS1991 Inviato 22 Gennaio, 2015 Condividi #1775 Inviato 22 Gennaio, 2015 Non posso inviare le monete per posta? E che cosa lo impedisce. Una grossa caxxxta così non si è mai sentita almeno abbiamo la decenza di inventarsi un' altro motivo più plausibile. Si beh,è una mezza verità. È vero ad esempio che poste italiane per alcuni suoi servizi vieta espressamente l'invio di forme di denaro,siano esse cartacee che metalliche. È vero però che è una regola che nessuno segue,ed è vero anche che con gli adeguati servizi offerti dalle poste che consentono l'invio monetario,ma anche un corriere,la spedizione si può fare. A mio avviso si stanno arrampicando sugli specchi,magari è vero che entrambi i servizi postali spagnolo e francese vietano l'invio di forme di denaro,ma è altrettanto vero che prevedono servizi che lo ammettono. Inoltre,nessuno arresta nessuno per invio di denaro. E anche se non volessero fare per posta,esistono sempre i corrieri. A mio avviso se avete pagato,chiedete i soldi indietro e rivolgetevi altrove,venditori del genere è meglio evitarli. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori