Lorenzo.1995 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1551 Inviato 15 Gennaio, 2015 A me è appena giunta voce che l'ufficio addetto alla distribuzione darà informazioni i prossimi giorni, quindi oggi nulla purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1552 Inviato 15 Gennaio, 2015 Mah... io ho l'impressione che questi "furbacchioni" di Andorra non metteranno nulla in vendita sul loro sito online... oppure lo faranno in un preciso momento, in giornata o magari nei prossimi giorni dove nel giro di un'ora si apre e si chiude il tutto. Della serie "l'attesa aumenta il piacere". Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lorenzo.1995 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1553 Inviato 15 Gennaio, 2015 Mah... io ho l'impressione che questi "furbacchioni" di Andorra non metteranno nulla in vendita sul loro sito online... oppure lo faranno in un preciso momento, in giornata o magari nei prossimi giorni dove nel giro di un'ora si apre e si chiude il tutto. Della serie "l'attesa aumenta il piacere". Ormai ci si può aspettare di tutto. Attendiamo sviluppi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1554 Inviato 15 Gennaio, 2015 (modificato) Faccio una proposta: e se mandassimo in massa delle mail per chiedere quale sia la situazione (la tentazione di riempirla di insulti è forte) credete che riceveremmo risposta? Tra l'altro alle voci giunte a @Lorenzo.1995 tendo a dar credito soprattutto per il fatto che il sito è ora raggiungibile...forse non siamo gli unici ad aver ricevuto notizie ufficiose, quindi meno gente si starà collegando probabilmente Modificato 15 Gennaio, 2015 da Giulix Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1555 Inviato 15 Gennaio, 2015 Sito ora funziona ma nessun acquisto per ora è possibile Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guido62 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1556 Inviato 15 Gennaio, 2015 Nella mail che qualche settimana fa mi ha mandato (come ad altri di voi presumo) Andorra c'è anche scritto che: In the coming days you will find all information needed for its acquisition at www.andorra-euro.com Quindi secondo me è probabile che chi ha chiesto "di entrare in lista" abbia modalità diverse di acquisto da Andorra...però stiamo a vedere! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1557 Inviato 15 Gennaio, 2015 (modificato) Nella mail che qualche settimana fa mi ha mandato (come ad altri di voi presumo) Andorra c'è anche scritto che: In the coming days you will find all information needed for its acquisition at www.andorra-euro.com Quindi secondo me è probabile che chi ha chiesto "di entrare in lista" abbia modalità diverse di acquisto da Andorra...però stiamo a vedere! Anche per questo io manderei una mail "di protesta". Ma viste come si sono messe le cose, riflettendoci, forse è meglio aspettare un paio di giorni...casomai dovessero prenderci in antipatia :blum: Modificato 15 Gennaio, 2015 da Giulix Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1558 Inviato 15 Gennaio, 2015 Prima l'attesa estenuante per una data certa di uscita di queste monete che dal marzo 2014 è stata sempre posticipata, poi una volta ricevuta una data certa di nuovo un'attesa estenuante per capire se la divisionale sarà acquistabile online oppure no e con quali modalità, e tutti siamo qui a roderci di giuste domande. Ma io dico, per una volta fare le cose semplici no è??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1559 Inviato 15 Gennaio, 2015 io è da stamattina che seguo.... secondo me il sito è andato in sovraccarico e ora devono sistemare qualcosa perchè evidentemente non erano pronti per questo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1560 Inviato 15 Gennaio, 2015 io è da stamattina che seguo.... secondo me il sito è andato in sovraccarico e ora devono sistemare qualcosa perchè evidentemente non erano pronti per questo Dovevano prevederlo. Con tutta l'attesa che hanno creato! Tra l'altro ci hanno fatto una testa grande quanto una casa sul fatto che l'80% del coniato va in circolazione, poi tutto il marchingegno della distribuzione ai residenti...qui siamo ai limiti della più becera speculazione... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
funkyman2002 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1561 Inviato 15 Gennaio, 2015 Mi associo per tempestarli di mail di protesta se non dovessero vendere sul sito le divisionali, almeno gli intasiamo il server noi "collezionisti" :crazy: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1562 Inviato 15 Gennaio, 2015 Ci manchiamo solo noi con le mail di protesta a metterli in ulteriore difficoltà ....... 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
funkyman2002 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1563 Inviato 15 Gennaio, 2015 Ci manchiamo solo noi con le mail di protesta a metterli in ulteriore difficoltà ....... non ora ma se non venderanno niente mi pare giusto intasare il loro server !!!!! :help: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
matcor Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1564 Inviato 15 Gennaio, 2015 (modificato) Ragazzi calmiamoci un pochino :) Capisco che tutti, spinti dall'euforia e forse anche dalla curiosità che il ritardo ha provocato, siamo in ansia di capirci un pò di più ma così stiamo solo alimentando la sete di speculazione dei commercianti che comunque ci seguono e notano questo nostro interesse. Basta notare l'enorme differenza di prezzo tra la divisionale lituana che tra l'altro ha una tiratura di 35.000 esemplari (metà di quella di Andorra) ma che si può acquistare a meno di 25 euro comprese le spedizioni. Dai ragazzi portiamo un pò di pazienza, abbiamo resistito per più di un anno ce la faremo anche ad aspettare qualche giorno altro. Credo sia più utile scrivere se si hanno novità e non per organizzare raid (di mail) contro la zecca di Andorra ;) Modificato 15 Gennaio, 2015 da matcor 5 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1565 Inviato 15 Gennaio, 2015 Grazie per avermi fatto rinsavire ...in effetti è utile che chi ha esperienza di queste cose si sia espresso...la mia era solo un'idea, ma a quanto pare non è il caso, effettivamente... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pato19 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1566 Inviato 15 Gennaio, 2015 (modificato) Notizie sempre peggiori...ieri i rivenditori autorizzati non avevano ricevuto ancora nessun set e niente sanno al riguardo perchè a loro il Governo niente ha comunicato. Peggio di così.....http://www.elperiodicdandorra.ad/societat/38456-els-numismtics-temen-un-retard-en-els-lots-per-a-colleccionistes.html qui c'è anche un video con l'intervista al rivenditore di Filatelia Andorrana. http://www.andorradifusio.ad/noticies/descontentament-pel-retard-de-lentrada-en-circulacio-dels-euros-andorrans mentre qui il Governo assicura che entro stasera saranno in vendita: http://www.ara.ad/societat/Indignacio-retard-dels-euros-andorrans_0_1285671588.html Modificato 15 Gennaio, 2015 da pato19 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1567 Inviato 15 Gennaio, 2015 Dallo stesso articolo, la vendita dei set riservati ai residenti pare sia stata un flop:Ara per ara, i segons dades del Govern, s'han venut 7.167 lots, dels quals 3.697 han estat reservats durant aquest 2015. Chissà se li apriranno per mettere in circolazione le monete o se li metteranno a disposizione dei collezionisti... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1568 Inviato 15 Gennaio, 2015 (modificato) mentre qui il Governo assicura che entro stasera saranno in vendita: http://www.ara.ad/societat/Indignacio-retard-dels-euros-andorrans_0_1285671588.html Speriamo che entro stasera siano messe in vendita, altrimenti una ennesima figuraccia fanno, voglio essere ancora fiducioso Modificato 15 Gennaio, 2015 da dario77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 15 Gennaio, 2015 Autore Condividi #1569 Inviato 15 Gennaio, 2015 Sembra si divertano a creare attesa tra i collezionisti :P Sembriamo pochi, ma a quanto pare molti attendono questa emissione! Secondo me questa mattina hanno fatto alcuni tentativi o prove tecniche per le nuove aggiunte; non può un Sito internet essere interrotto con simili messaggi e poi tornare alla situazione originaria così, senza nessun motivo. Quello che mi "turba" è che un simile aggiornamento in atto sembrerebbe presupporre la creazione di un negozio virtuale, quindi un qualcosa di corposo. Speravo in una semplice comunicazione e che poi inviassero i moduli alla vecchia maniera. Ci auguriamo che, se creeranno il "negozio", prendano prima in considerazione gli iscritti al loro file, nel caos generale che potrebbe crearsi. Controlleremo il tutto :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guido62 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1570 Inviato 15 Gennaio, 2015 Sembra si divertano a creare attesa tra i collezionisti :P Sembriamo pochi, ma a quanto pare molti attendono questa emissione! Secondo me questa mattina hanno fatto alcuni tentativi o prove tecniche per le nuove aggiunte; non può un Sito internet essere interrotto con simili messaggi e poi tornare alla situazione originaria così, senza nessun motivo. Quello che mi "turba" è che un simile aggiornamento in atto sembrerebbe presupporre la creazione di un negozio virtuale, quindi un qualcosa di corposo. Speravo in una semplice comunicazione e che poi inviassero i moduli alla vecchia maniera. Ci auguriamo che, se creeranno il "negozio", prendano prima in considerazione gli iscritti al loro file, nel caos generale che potrebbe crearsi. Controlleremo il tutto :) Ma si perchè altrimenti a cosa sarebbe servita la mail che gli abbiamo mandato e le loro risposte?!Pur nel caos generale io credo che riceveremo l'invito all'acquisto o qualcosa di simile... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1571 Inviato 15 Gennaio, 2015 Ho provato anche a scrivere al negoziante che hanno intervistato nel video postato da @pato19 per chiedere informazioni generiche sulla situazione lì ad Andorra...ma dubito che risponderà... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lorenzo.1995 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1572 Inviato 15 Gennaio, 2015 C'è la remota possibilità che i set siano disponibili nei negozi specializzati del principato entro e non oltre le 18:00, altrimenti nulla. Inoltre Andorra ha comunicato che i set riservati ai residenti saranno resi disponibili agli stranieri, in quanto ne hanno venduta solamente una minima parte (7167 set a discapito dei 70.000 prodotti). A quanto pare quindi, l'interesse per queste monete all'interno del principato non è molto elevato come lo è all'esterno. Attendiamo fiduciosi, entro un'ora sapremmo se queste monete saranno disponibili oppure (ipotesi più vera data la situazione) aspetteremo questa benedetta emissione fino ad un giorno da destinarsi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1573 Inviato 15 Gennaio, 2015 (modificato) C'è la remota possibilità che i set siano disponibili nei negozi specializzati del principato entro e non oltre le 18:00, altrimenti nulla. Inoltre Andorra ha comunicato che i set riservati ai residenti saranno resi disponibili agli stranieri, in quanto ne hanno venduta solamente una minima parte (7167 set a discapito dei 70.000 prodotti). A quanto pare quindi, l'interesse per queste monete all'interno del principato non è molto elevato come lo è all'esterno. Attendiamo fiduciosi, entro un'ora sapremmo se queste monete saranno disponibili oppure (ipotesi più vera data la situazione) aspetteremo questa benedetta emissione fino ad un giorno da destinarsi Non so dove tu abbia carpito queste info ma il mio gancio che vive li' mi ha detto tutt'altro.Spero siano piu' esatte le tue info. Per i set dei residenti vedrai che non le metteranno mai a disposizione degli "stranieri". Spero,ad ogni modo,che tu abbia info piu' esatte delle mie. Modificato 15 Gennaio, 2015 da Luca1984 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Presidente Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1574 Inviato 15 Gennaio, 2015 Adesso il sito di Andorramint risulta ancora fuori uso? A me non da segni di vita da stamattina e non sono mai riuscito a beccarlo nel momento in cui era online Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
funkyman2002 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1575 Inviato 15 Gennaio, 2015 Adesso il sito di Andorramint risulta ancora fuori uso? A me non da segni di vita da stamattina e non sono mai riuscito a beccarlo nel momento in cui era online Il sito è funzionante da tutto il pomeriggio, avrai dei problemi di connessione o cookies Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori