cristianaprilia Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1526 Inviato 15 Gennaio, 2015 Bhe Cristina con questo sarcasmo , invece di stare collegato e controllare e scaricarmi il tel , quando sarà up , me lo tengo per me....Intanto io sono maschietto, e visto che ci vedi del sarcasmo aggiungo anche che il mondo non se ne accorgerà proprio se non sarai tu a dare la notizia, visto che sono tutti attaccati al sito. Dovresti leggere i post precedenti dove oltre alla risposta alla tua ultima domanda troverai scritto che era il caso di postare notizie utili per non riempire pagine del niente. Ma credo che tu come tanti sparirai dal forum una volta presa la divisionale (forse). 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1527 Inviato 15 Gennaio, 2015 Aggiungo (osservazione tecnica) che ora il sito non è sovraccarico, ma a differenza di ieri lo stanno aggiornando, perché è stato messo offline, che è ben diverso dall'essere down per eccesso di connessioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Presidente Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1528 Inviato 15 Gennaio, 2015 Io ho paura che non appena lo aggiornano (il server pare momentaneamente disattivato) il sito ritorni nuovamente fuori uso per eccesso di connessioni impedendo quindi di visualizzarlo. In quel caso nessuno riesce a connettersi o c'è la possibilità che qualcuno visualizzi il sito aggiornato e compri? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1529 Inviato 15 Gennaio, 2015 ora appare questa scritta Pàgina web en construcció... Página web en construcción... Site en construction... Website under construction... 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Inok Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1530 Inviato 15 Gennaio, 2015 L'aggiornamento del sito spero sia propedeutico alla possibilità di acquisto online. Vedremo poi se riusciremo effettivamente ad acquistare qualcosa... 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1531 Inviato 15 Gennaio, 2015 Ora c'è una nuova videata di sito in costruzione.... speriamo in bene.... a tra un pochetto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
funkyman2002 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1532 Inviato 15 Gennaio, 2015 L'attesa è lunga!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
4mori Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1533 Inviato 15 Gennaio, 2015 Io ora devo andare a lavoro e starò fuori tutto il giorno fino a sera tardi, come al solito non riuscirò ad acquistare nulla dai siti ufficiali, mi spiace avrei messo volentieri in collezione queste monete.............................. :sorry: :sorry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1534 Inviato 15 Gennaio, 2015 Ma perché, secondo la vostra esperienza, entro 24 ore pensate che possano finire tutte le serie disponibili per acquisto (ancora da vedere se sarà possibile) da sito ufficiale? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andreagcs Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1535 Inviato 15 Gennaio, 2015 Ancora niente....Buondì a tutti gli speranzosi collezionisti come me :) Oggi da lavoro seguirò tutto il giorno. Vi consiglio a chi non lo ha fatto di controllare oltre la pagina web anche la vostra e-mail. Non si sa mai che magari questi qua decidano di mandare le e-mail per l'acquisto a quelli in lista prima di aggiornare la pagina di e-commerce. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pato19 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1536 Inviato 15 Gennaio, 2015 E si non avevano tempo tutti questi giorni per aggiornare il sito....,vergognoso 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
funkyman2002 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1537 Inviato 15 Gennaio, 2015 Abbiamo aspettato più di un anno e non sono ancora in grado di vendere online sul sito :wacko: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cr1c3t0 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1538 Inviato 15 Gennaio, 2015 Con le tempistiche viste fino ad ora se hanno dichiarato dal 15 gennaio mi sa che prima di domani non si vedrà il sito in piedi... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
funkyman2002 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1539 Inviato 15 Gennaio, 2015 (modificato) il sito è riapparso ma senza possibilità di comprare, poco dopo di nuovo indisponibile Modificato 15 Gennaio, 2015 da funkyman2002 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1540 Inviato 15 Gennaio, 2015 Giusto per vedere l'interesse che c'è per queste monete....................attualmente e sono le 10.42 siamo in 32 a visualizzare questa discussione, credo sia un record per la sezione Euro.................... :lol: 5 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Lorenzo.1995 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1541 Inviato 15 Gennaio, 2015 Un mio amico oggi si trova ad Andorra (è andato proprio con l'obiettivo di comprare qualche set) e purtroppo se ne tornerà a casa a mani vuote. Da qual che mi ha detto i set non verranno distribuiti oggi, e sarà rimandato il tutto a data da destinarsi. <_< P.s. se non erro i set per gli abitanti dovrebbero essere già stati distribuiti, non puzza il fatto che nessuno ha postato qualche foto reale in internet? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1542 Inviato 15 Gennaio, 2015 Un mio amico oggi si trova ad Andorra (è andato proprio con l'obiettivo di comprare qualche set) e purtroppo se ne tornerà a casa a mani vuote. Da qual che mi ha detto i set non verranno distribuiti oggi, e sarà rimandato il tutto a data da destinarsi. <_< P.s. se non erro i set per gli abitanti dovrebbero essere già stati distribuiti, non puzza il fatto che nessuno ha postato qualche foto reale in internet? Se il corriere si desse una mossa a portarmele te le posterei qui le foto;(Comunque qualche foto reale delle monete le trovi in giro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1543 Inviato 15 Gennaio, 2015 (modificato) In verità qualche immagine gira già da fine dicembre...ecco un esempio:http://collezionieuro.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2014/12/Andorra-serie-euro-divisionale-residenti-2014-c.gif http://collezionieuro.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2014/12/Andorra-serie-divisionale-2014-UNC-residenti.gif Modificato 15 Gennaio, 2015 da Giulix Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1544 Inviato 15 Gennaio, 2015 Giusto per vedere l'interesse che c'è per queste monete....................attualmente e sono le 10.42 siamo in 32 a visualizzare questa discussione, credo sia un record per la sezione Euro.................... :lol:Oltretutto Medusa vedo scrivere gente sul forum della quale non conoscevo l'esistenza.Ma alla fine e' normale che sia cosi'. Quei buffoni di Andorra hanno creato l'evento proprio appositamente;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lorenzo.1995 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1545 Inviato 15 Gennaio, 2015 Diciamo che non scrivo praticamente mai nel forum, anche se ci entro spesso in quanto è ricco di utilissime notizie ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1546 Inviato 15 Gennaio, 2015 Comunque ora siamo a 37 online su questione Andorra................ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
euro collezionista Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1547 Inviato 15 Gennaio, 2015 se arriviamo a 50 c'è il premio? tipo il premio dato agli utenti connessi quando il forum arrivò ad un milione di utenti? :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Fagios Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1548 Inviato 15 Gennaio, 2015 se arriviamo a 50 c'è il premio? tipo il premio dato agli utenti connessi quando il forum arrivò ad un milione di utenti? :rofl: Propongo di dare a ciascuno un'autentica riproduzione degli euro di Andorra!! :rofl: :rofl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
funkyman2002 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1549 Inviato 15 Gennaio, 2015 il sito va ma no c'è nessuno shop 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andreagcs Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi #1550 Inviato 15 Gennaio, 2015 Sito ripartito uguale a prima però....Non fanno comprare niente di niente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori