Vai al contenuto
IGNORED

Questione Andorra

Risposte migliori

Bhe Cristina con questo sarcasmo , invece di stare collegato e controllare e scaricarmi il tel , quando sarà up , me lo tengo per me....

Intanto io sono maschietto, e visto che ci vedi del sarcasmo aggiungo anche che il mondo non se ne accorgerà proprio se non sarai tu a dare la notizia, visto che sono tutti attaccati al sito. Dovresti leggere i post precedenti dove oltre alla risposta alla tua ultima domanda troverai scritto che era il caso di postare notizie utili per non riempire pagine del niente. Ma credo che tu come tanti sparirai dal forum una volta presa la divisionale (forse).
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo (osservazione tecnica) che ora il sito non è sovraccarico, ma a differenza di ieri lo stanno aggiornando, perché è stato messo offline, che è ben diverso dall'essere down per eccesso di connessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura che non appena lo aggiornano (il server pare momentaneamente disattivato) il sito ritorni nuovamente fuori uso per eccesso di connessioni impedendo quindi di visualizzarlo. In quel caso nessuno riesce a connettersi o c'è la possibilità che qualcuno visualizzi il sito aggiornato e compri?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento del sito spero sia propedeutico alla possibilità di acquisto online.

Vedremo poi se riusciremo effettivamente ad acquistare qualcosa...

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora devo andare a lavoro e starò fuori tutto il giorno fino a sera tardi, come al solito non riuscirò ad acquistare nulla dai siti ufficiali, mi spiace avrei messo volentieri in collezione queste monete.............................. :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché, secondo la vostra esperienza, entro 24 ore pensate che possano finire tutte le serie disponibili per acquisto (ancora da vedere se sarà possibile) da sito ufficiale?  :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente....Buondì a tutti gli speranzosi collezionisti come me :)

Oggi da lavoro seguirò tutto il giorno. Vi consiglio a chi non lo ha fatto di controllare oltre la pagina web anche la vostra e-mail. Non si sa mai che magari questi qua decidano di mandare le e-mail per l'acquisto a quelli in lista prima di aggiornare la pagina di e-commerce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per vedere l'interesse che c'è per queste monete....................attualmente e sono le 10.42 siamo in 32 a visualizzare questa discussione, credo sia un record per la sezione Euro.................... :lol:

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un mio amico oggi si trova ad Andorra (è andato proprio con l'obiettivo di comprare qualche set) e purtroppo se ne tornerà a casa a mani vuote.

Da qual che mi ha detto i set non verranno distribuiti oggi, e sarà rimandato il tutto a data da destinarsi. <_<

P.s. se non erro i set per gli abitanti dovrebbero essere già stati distribuiti, non puzza il fatto che nessuno ha postato qualche foto reale in internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico oggi si trova ad Andorra (è andato proprio con l'obiettivo di comprare qualche set) e purtroppo se ne tornerà a casa a mani vuote.

Da qual che mi ha detto i set non verranno distribuiti oggi, e sarà rimandato il tutto a data da destinarsi. <_<

P.s. se non erro i set per gli abitanti dovrebbero essere già stati distribuiti, non puzza il fatto che nessuno ha postato qualche foto reale in internet?

Se il corriere si desse una mossa a portarmele te le posterei qui le foto;(

Comunque qualche foto reale delle monete le trovi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per vedere l'interesse che c'è per queste monete....................attualmente e sono le 10.42 siamo in 32 a visualizzare questa discussione, credo sia un record per la sezione Euro.................... :lol:

Oltretutto Medusa vedo scrivere gente sul forum della quale non conoscevo l'esistenza.

Ma alla fine e' normale che sia cosi'.

Quei buffoni di Andorra hanno creato l'evento proprio appositamente;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se arriviamo a 50 c'è il premio? tipo il premio dato agli utenti connessi quando il forum arrivò ad un milione di utenti?  :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se arriviamo a 50 c'è il premio? tipo il premio dato agli utenti connessi quando il forum arrivò ad un milione di utenti?  :rofl:

Propongo di dare a ciascuno un'autentica riproduzione degli euro di Andorra!!  :rofl:  :rofl:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.