Luca1984 Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1376 Inviato 30 Dicembre, 2014 Non ti preoccupare...sensazioni,anche perchè se dico il contrario il thread viene di nuovo invaso da richieste e poi i Curatori si seccano per le polemiche che ne scaturiscono e cancellano tutto. Comunque come da disposizioni dei Curatori informazioni dettagliate si hanno solo per mp.Sono propio un terrorista eh? Tanto non resta che aspettare e scoprirlo.Se non li danno loro del Governo,ho dubbi che li possano dare altre persone.Speriamo che tu tu stia sbagliando. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1377 Inviato 30 Dicembre, 2014 Già se rispondesse sarebbe buono. Io sono alla terza... Mi ha risposto : A partir du 10 Janvier.Avec la confirmation. Non capisco la conferma di cosa che abbia a disposizione i set che ha messo in vendita,o il prezzo di vendita € 24,00? Perchè se è per il prezzo visto che lui li ha messi in vendita a € 24,00 me li deve dare a quel prezzo tu che pensi? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1378 Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) Mi ha risposto : A partir du 10 Janvier.Avec la confirmation. Non capisco la conferma di cosa che abbia a disposizione i set che ha messo in vendita,o il prezzo di vendita € 24,00? Perchè se è per il prezzo visto che lui li ha messi in vendita a € 24,00 me li deve dare a quel prezzo tu che pensi? Io credo la disponibilità al limite. Il prezzo non può cambiarlo, quel sito è serio, in caso contrario si farebbe una procedura di vendita fraudolenta, che moltiplicata per il numero di utenti frodati significherebbe chiusura di un account. A che pro, visto che i soldi non li guadagnerebbe comunque (io mica pago se mi alza il prezzo)? A mio avviso comunque, essendo lui un distributore ufficiale, ed avendo venduto credo in tutto 100 serie o poco più, non dovrebbero esserci grossi problemi. Gli hai scritto con mail privata o messaggio interno al sito? Modificato 30 Dicembre, 2014 da TychoBrahe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1379 Inviato 30 Dicembre, 2014 Gli hai scritto con mail privata o messaggio interno al sito? Messaggio interno al sito Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1380 Inviato 30 Dicembre, 2014 altra immagine....che ne dite? a me non dispiacciono affatto e sembra un buon conio 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
gerry74 Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1381 Inviato 30 Dicembre, 2014 a me piace solo il 2 euro, gli altri bozzetti non mi piacciono tanto, speriamo che il conio sia buono :-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
allessay Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1382 Inviato 30 Dicembre, 2014 Oggi alle 16,10 arrivata email di ANDORRA ...con comunicazione uscita set monete...non ho capito se possibile acquistarle dal loro sito...che al momento non funziona (almeno a me)...forse ci vorrà un codice inviato da loro per acquisto....io avevo chiesto iscrizione loro liste ma mai una risposta ...ora solo questa email comunicativa ma niente altro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
allessay Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1383 Inviato 30 Dicembre, 2014 Ne ho acquistato una serie di 8 monete a 9 euro circa un anno fa...credete che mi saranno inviate? Spero nella serietà del signore a cui ho acquistato e pagato naturalmente i 9 euro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1384 Inviato 30 Dicembre, 2014 Mi ha risposto : A partir du 10 Janvier.Avec la confirmation. Non capisco la conferma di cosa che abbia a disposizione i set che ha messo in vendita,o il prezzo di vendita € 24,00? Perchè se è per il prezzo visto che lui li ha messi in vendita a € 24,00 me li deve dare a quel prezzo tu che pensi? Solo per informazione : a quale dei distributori hai scritto ? Senza fare nomi, a quello il cui nome sembra quello di un abitante di Paperopoli ? :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1385 Inviato 30 Dicembre, 2014 Solo per informazione : a quale dei distributori hai scritto ? Senza fare nomi, a quello il cui nome sembra quello di un abitante di Paperopoli ? :D Sì Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pato19 Inviato 30 Dicembre, 2014 Condividi #1386 Inviato 30 Dicembre, 2014 (modificato) vabbè che fretta non ne hanno perchè a loro sono riservati ma penso che siano molto disorganizzati perchè chi li ha acquistati oggi può ritirarli solo dal 8 gennaio.: . DT, 30/12/2014 - 19:45 Già venduto più di 2.500 lotti di euro di Andorra via web Scritto da: Agenzie Il sito Euros.ad ha già venduto più di 2.500 lotti di euro ai cittadini di Andorra del paese. Come riportato dal governo fino a questo Martedì aveva fatto questi acquisti su Internet e si sarà in grado di raccogliere presso gli uffici di procedure nei prossimi giorni. Inoltre, tra il Lunedi e Martedì hanno già distribuito un totale di 350 partite. Per acquistare un sacco di euro di Andorra stanziati per i cittadini del paese per il loro valore nominale, € 3,88, l'unico modo è quello di comprarli via Internet, il euros.ad web e andare raccogliere in seguito negli uffici delle procedure amministrative del palazzo del Governo di Andorra. Tuttavia, il governo ha indicato che in seguito alle richieste ricevute da alcune persone, soprattutto le persone anziane che non padroneggiano l'uso di Internet, valutare la possibilità di un meccanismo in modo che possano acquistare senza Internet, ma in In ogni caso sarà seguito durante i primi giorni ed è unico meccanismo disponibile. Finora sono stati venduti attraverso il sito web oltre 2.500 lotti, che è considerato una domanda molto importante. Per evitare grandi folle negli uffici e le altre procedure che il collasso, ma nel momento della vendita è determinato dalla raccolta di dati in pochi giorni, e le persone che fanno acquisti on Martedì, come dovrà aspettare all'8 gennaio per andare raccoglierli. http://www.bondia.ad/economia/ja-shan-venut-mes-de-2500-lots-deuros-andorrans-traves-del-web Modificato 30 Dicembre, 2014 da pato19 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 31 Dicembre, 2014 Condividi #1387 Inviato 31 Dicembre, 2014 altra immagine....che ne dite? Dico che finalmente queste benedette monete sono state emesse :D Viste così queste seriette hanno un certo fascino. La speranza ovviamente è che queste monete circolino anche. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 31 Dicembre, 2014 Condividi #1388 Inviato 31 Dicembre, 2014 A quanto pare il mio subconscio è rimasto colpito dalla questione.................... Stanotte ho avuto una specie di incubo dove mi ritrovavo poco oltre il confine di Andorra in un ristorante a mangiare, nel mentre mi rubavano la macchina ??? e dovevo poi proseguire verso il centro storico a piedi alla ricerca delle monete, incontravo però solo dei saltimbanchi che facevano degli spettacoli e una bancarella dove hanno tentato inutilmente di rifilarmi delle euro probe spacciandole per monete vere, ho poi girovagato per delle ore inutilmente alla ricerca dell'ufficio numismatico locale per viuzze in salita e discesa tipo San Marino, mi resterà sempre il dubbio se ce l'avrei fatta o meno................mah, che razza di sogni del piffero................ :crazy: 6 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Euripe Inviato 31 Dicembre, 2014 Condividi #1389 Inviato 31 Dicembre, 2014 ;) succede quando si mangia pesante... :blum: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Euripe Inviato 31 Dicembre, 2014 Condividi #1390 Inviato 31 Dicembre, 2014 ho fatto un giro sulla "baia" a vedere i prezzi delle prevendite...è PAZZESCO!! PURA FOLLIA!! a questi prezzi se le tengano pure. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
marco91 Inviato 1 Gennaio, 2015 Condividi #1391 Inviato 1 Gennaio, 2015 (modificato) A quanto pare il mio subconscio è rimasto colpito dalla questione.................... Stanotte ho avuto una specie di incubo dove mi ritrovavo poco oltre il confine di Andorra in un ristorante a mangiare, nel mentre mi rubavano la macchina ??? e dovevo poi proseguire verso il centro storico a piedi alla ricerca delle monete, incontravo però solo dei saltimbanchi che facevano degli spettacoli e una bancarella dove hanno tentato inutilmente di rifilarmi delle euro probe spacciandole per monete vere, ho poi girovagato per delle ore inutilmente alla ricerca dell'ufficio numismatico locale per viuzze in salita e discesa tipo San Marino, mi resterà sempre il dubbio se ce l'avrei fatta o meno................mah, che razza di sogni del piffero................ :crazy: dai che la prossima estate i turisti al lido ci pagheranno con queste euro maledete ;) Modificato 1 Gennaio, 2015 da marco91 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 1 Gennaio, 2015 Condividi #1392 Inviato 1 Gennaio, 2015 dai che la prossima estate i turisti al lido ci pagheranno con queste euro maledete ;) mah, trovarle in circolazione la vedo dura comunque l'importante è che paghino.................... :angel: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
@ndy92 Inviato 1 Gennaio, 2015 Condividi #1393 Inviato 1 Gennaio, 2015 Mai dire mai. Magari non subito ma secondo me entro la fine dell'anno inizieranno a trovarsi anche in circolazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Presidente Inviato 2 Gennaio, 2015 Condividi #1394 Inviato 2 Gennaio, 2015 http://it.m.wikipedia.org/wiki/2_euro_commemorativi_emessi_nel_2014 Guardate in fondo alla pagina, c'è una sorpresa. Se ne parla ancora... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
4mori Inviato 2 Gennaio, 2015 Condividi #1395 Inviato 2 Gennaio, 2015 Come pensavo, Andorra un incubo senza fine, il peggiore e travagliato change over della storia Euro, almeno nei libri del futuro si potrà scrivere di più sulla storia Andorrana. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 2 Gennaio, 2015 Condividi #1396 Inviato 2 Gennaio, 2015 http://it.m.wikipedia.org/wiki/2_euro_commemorativi_emessi_nel_2014 Guardate in fondo alla pagina, c'è una sorpresa. Se ne parla ancora... L'avevo visto anch'io ieri, ora hanno corretto ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
faisan Inviato 2 Gennaio, 2015 Condividi #1397 Inviato 2 Gennaio, 2015 Scusate ma il 2 euro commemorativo di Andorra che si vede sulla baia che roba è? dovrebbe essere quello del consiglio d'europa che doveva essere emesso nel 2014? Vorrei capire se si tratta di una prevendita o è un fake... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 2 Gennaio, 2015 Condividi #1398 Inviato 2 Gennaio, 2015 A marzo 2015 verrà emesso ( lo so sembra assurdo ) un commemorativo andorrano con data 2014 . Non è un fake ma ancora nessuno lo ha . DIciamo che è una sorta di prevendita sulla fiducia . Se vai qualche pagina indietro puoi leggere tu stesso, ci sono anche i link ufficiali :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
faisan Inviato 2 Gennaio, 2015 Condividi #1399 Inviato 2 Gennaio, 2015 Ah, ok! Ora è tutto più chiaro! Grazie per la delucidazione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pato19 Inviato 2 Gennaio, 2015 Condividi #1400 Inviato 2 Gennaio, 2015 (modificato) Sembrava impossibile ma così è stato.IL Governo ha comunicato di aver messo a disposizione per tutti i residenti 70.000 blister 2014 al prezzo nominale di 3,88,ma ben sapendo che le prenotazioni non avrebbero raggiunto questo numero considerando che gli abitanti di Andorra sono 73.000 ,sicuramente,opinione mia,ma anche del reportage che segue,ha riservato una bella quantità a commercianti stranieri e italiani che le hanno già messe in prevendita a prezzi esorbitanti.Inoltre c'è anche da considerare tutti quei residenti che le hanno prese solo per poi rivenderle approffitando di un guadagno facile facile. E vedremo cosa succederà il 15 gennaio...! http://www.elperiodicdandorra.ad/societat/38261-els-andorrans-troben-un-fil-de-negoci-a-ebay-grcies-als-euros.html Modificato 2 Gennaio, 2015 da pato19 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori