derek83 Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1276 Inviato 24 Dicembre, 2014 alcune immagini tratte dal video.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
derek83 Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1277 Inviato 24 Dicembre, 2014 altre immagini.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
derek83 Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1278 Inviato 24 Dicembre, 2014 (modificato) qui si vedono anche i 2 euro.... sembrerebbero fondo specchio se non sbaglio Modificato 24 Dicembre, 2014 da derek83 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
andrea0685 Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1279 Inviato 24 Dicembre, 2014 Bellissime! Finalmente! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Presidente Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1280 Inviato 24 Dicembre, 2014 altre immagini.... Notare come la prima immagine raffiguri monete da €0,01 non andorrane ma francesi e che la seconda e terza mostrino delle monete spagnole e andorrane scartate dalla produzione perché presentano difetti di conio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pato19 Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1281 Inviato 24 Dicembre, 2014 Comunque il prezzo a 24 euro la serie mi sembra abbastanza fattibile. Dico che una serie a testa dovremmo riuscire a prenderla. Peccato per gli starter kit però.... Qualcuno ha rimediato le foto degli starter kit? Non esistono gli starter kit come per gli altri paesi,i blister sono le monete che possono aquistare i residenti al prezzo facciale di 3,88 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1282 Inviato 24 Dicembre, 2014 Infatti, è stato risposto a tutti più o meno allo stesso modo in automatico via mail. Ora la domanda è cosa faranno con quel database di nominativi. Non credo che cestineranno tutto, siamo tutti potenziali clienti, un serbatoio di acquirenti non solo per le divisionali ma anche per i futuri argenti e ori, prima o dopo verremo contattati, ci invieranno un modulo ed un codice cliente. Almeno credo................. :crazy: Una bella vendita massiva a qualche commerciante ? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hyperfranz Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1283 Inviato 24 Dicembre, 2014 Secondo me manderanno una mail con la data in cui saranno disponibili le monete ed in allegato il PDF in cui descrivono tirature ed il 2€cc! Buon Natale Francesco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sedema Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1284 Inviato 24 Dicembre, 2014 Ciao, rispondo a LUCA1984 (#1264) Il 2 euro dell'Austria ! http://www.alaska.net/~nakata/2EuroAustria.jpg Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 24 Dicembre, 2014 Condividi #1285 Inviato 24 Dicembre, 2014 Ciao, rispondo a LUCA1984 (#1264) Il 2 euro dell'Austria ! http://www.alaska.net/~nakata/2EuroAustria.jpg Si ma quello ordinario.Io avevo scritto Cc cioe' commemorativo.Comunque anche quelli austriaci infatti sono da rifare in teoria.Dovranno adeguarsi anche loro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1286 Inviato 25 Dicembre, 2014 (modificato) Sono rimasti solo 2 pezzi questo venditore li vende al prezzo di emissione €24,00 PER OGNI INFO CHIEDERE IN PVT ! Modificato 28 Dicembre, 2014 da Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1287 Inviato 25 Dicembre, 2014 (modificato) Ricordo a tutti gli utenti che è vietato segnalarel link di compravendita di monete. Prego i curatori di rimuoverli.Grazie Non sapevo scusate il mio errore ho provveduto a cancellare il link. Ma se voglio comunicare link di questo sito visto che li vende al prezzo di emmissione della zecca Andorra € 24,00 dice di essere " DISTRIBUIDOR AUTORIZADO DEL PRINCIPADO DE ANDORRA" come devo fare per far sapere agli altri utenti? Modificato 25 Dicembre, 2014 da max1977 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
FS1991 Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1288 Inviato 25 Dicembre, 2014 Non sapevo scusate il mio errore ho provveduto a cancellare il link. Ma se voglio comunicare link di questo sito visto che li vende al prezzo di emmissione della zecca Andorra € 24,00 dice di essere " DISTRIBUIDOR AUTORIZADO DEL PRINCIPADO DE ANDORRA" come devo fare per far sapere agli altri utenti? prova a contattare privatamente gli utenti,inviando messaggi privati (mp) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pesnad Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1289 Inviato 25 Dicembre, 2014 Distributore autorizzato??? Mi sembra molto strano. Non accetta PayPal che è abbastanza sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1290 Inviato 25 Dicembre, 2014 Distributore autorizzato??? Mi sembra molto strano. Non accetta PayPal che è abbastanza sicuro. Ha comunque concluso centinaia di vendite positivamente (per filatelia andorrana) ed è residente lì. Il rischio c'è, ma non credo sia altissimo, purchè si scelga una spedizione tracciabile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1291 Inviato 25 Dicembre, 2014 Ha comunque concluso centinaia di vendite positivamente (per filatelia andorrana) ed è residente lì. Il rischio c'è, ma non credo sia altissimo, purchè si scelga una spedizione tracciabile. Per quanto riguarda le spese di spedizioni è riportato questo: Frais port International recommande EUROPA 8 euros (set) + manipulation, envalague... Frais port InternationaL Recommande ASIA,AFRICA,AMERICA,OCEANIA 10 euros (set) + manipulation, envalague.. Gastos envio CERTIFICADO para España 7 euros.(set) + manipulación ,enbalaje.... Speriamo bene anch' io come te ne ho presi 3, penso io che non scelga paypal per evitare di pagare tariffe con il bonifico non c'è. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pesnad Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1292 Inviato 25 Dicembre, 2014 Non c'è la certezza che sia un distributore autorizzato di Andorra. Adesso gli ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni sicure; è logico che c'è sempre un rischio in ogni cosa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1293 Inviato 25 Dicembre, 2014 (modificato) Non c'è la certezza che sia un distributore autorizzato di Andorra. Adesso gli ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni sicure; è logico che c'è sempre un rischio in ogni cosa. Ci farai sapere cosa ti risponde eventualmente............ Modificato 25 Dicembre, 2014 da MEDUSA51 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
pesnad Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1294 Inviato 25 Dicembre, 2014 Entro domani mattina faccio sapere, perché poi devo andare via molto presto, al massimo in serata domani. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pesnad Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1295 Inviato 25 Dicembre, 2014 Comunque, sarò sospettoso, ma strano che li vende a 24 euro quando invece ci potrebbe guadagnare di più senza esagerare; il prezzo consigliato è di 24 euro ma............ Oppure paga il prezzo di 3,88(costo effettivo delle monete) e le rivende a 24 euro e ha già il suo guadagno....... o no!!?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1296 Inviato 25 Dicembre, 2014 (modificato) Mi state mettendo dei dubbi speriamo di non aver fatto una caxxxxxa con questo acquisto, spero nella onestà del venditore su quello che Lui dice. Nel frattempo deve inviarmi la fattura quindi ancora non effettuo il pagamento. Vediamo cosa ti risponde alla tua domanda. Modificato 25 Dicembre, 2014 da max1977 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pesnad Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1297 Inviato 25 Dicembre, 2014 Spero che risponda, anche perché vorrei comprare qualche set per i miei amici, a me personalmente non interessa. Almeno posso aiutare voi che siete collezionisti di euro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1298 Inviato 25 Dicembre, 2014 (modificato) Mah, io ribadisco. Uno che vende da 11 anni francobolli di Andorra si mette a truffare una ventina di persone per 24 euro a serie? Allora le vendeva a 50 euro, le avrebbe vendute tutte uguale. Comunque ha l'icona "vacanza", perciò potrebbe rispondere tra diversi giorni. Modificato 25 Dicembre, 2014 da TychoBrahe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pesnad Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1299 Inviato 25 Dicembre, 2014 Hai ragione, sono io che sono sospettoso, questo è dovuto alla mia esperienza con un venditore di cui avevo fiducia da anni e poi dopo mi ha fregato. Comunque lui c'è perché continua a inserire le vendite. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 25 Dicembre, 2014 Condividi #1300 Inviato 25 Dicembre, 2014 Hai ragione, sono io che sono sospettoso, questo è dovuto alla mia esperienza con un venditore di cui avevo fiducia da anni e poi dopo mi ha fregato. Comunque lui c'è perché continua a inserire le vendite. No no, ma non dico che sia una cosa sicura. L'unica cosa sicura è che lui vive ad Andorra, questo è certificato dal sito. Il resto tutto può essere, poi ognuno si fa la sua idea. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori