Vai al contenuto
IGNORED

Questione Andorra

Risposte migliori

altre immagini....

Notare come la prima immagine raffiguri monete da €0,01 non andorrane ma francesi e che la seconda e terza mostrino delle monete spagnole e andorrane scartate dalla produzione perché presentano difetti di conio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il prezzo a 24 euro la serie mi sembra abbastanza fattibile.

Dico che una serie a testa dovremmo riuscire a prenderla.

Peccato per gli starter kit però.... Qualcuno ha rimediato le foto degli starter kit?

Non esistono gli starter kit come per gli altri paesi,i blister sono le monete che possono aquistare

i residenti al prezzo facciale di 3,88

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, è stato risposto a tutti più o meno allo stesso modo in automatico via mail.

Ora la domanda è cosa faranno con quel database di nominativi.

Non credo che cestineranno tutto, siamo tutti potenziali clienti, un serbatoio di acquirenti non solo per le divisionali ma anche per i futuri argenti e ori, prima o dopo verremo contattati, ci invieranno un modulo ed un codice cliente.

Almeno credo................. :crazy:

Una bella vendita massiva a qualche commerciante ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me manderanno una mail con la data in cui saranno disponibili le monete ed in allegato il PDF in cui descrivono tirature ed il 2€cc!

Buon Natale

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, rispondo a LUCA1984 (#1264)

Il 2 euro dell'Austria !

http://www.alaska.net/~nakata/2EuroAustria.jpg

Si ma quello ordinario.Io avevo scritto Cc cioe' commemorativo.

Comunque anche quelli austriaci infatti sono da rifare in teoria.Dovranno adeguarsi anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti gli utenti che è vietato segnalarel link di compravendita di monete.

Prego i curatori di rimuoverli.Grazie

Non sapevo scusate il mio errore ho provveduto a cancellare il link.

Ma se voglio comunicare link di questo sito visto che li vende al prezzo di emmissione della zecca Andorra € 24,00 dice di essere "  DISTRIBUIDOR AUTORIZADO DEL PRINCIPADO DE ANDORRA" come devo fare per far sapere agli altri utenti?

Modificato da max1977
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo scusate il mio errore ho provveduto a cancellare il link.

Ma se voglio comunicare link di questo sito visto che li vende al prezzo di emmissione della zecca Andorra € 24,00 dice di essere "  DISTRIBUIDOR AUTORIZADO DEL PRINCIPADO DE ANDORRA" come devo fare per far sapere agli altri utenti?

prova a contattare privatamente gli utenti,inviando messaggi privati (mp)

Link al commento
Condividi su altri siti

Distributore autorizzato??? Mi sembra molto strano.

Non accetta PayPal che è abbastanza sicuro.

Ha comunque concluso centinaia di vendite positivamente (per filatelia andorrana) ed è residente lì. 

Il rischio c'è, ma non credo sia altissimo, purchè si scelga una spedizione tracciabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha comunque concluso centinaia di vendite positivamente (per filatelia andorrana) ed è residente lì. 

Il rischio c'è, ma non credo sia altissimo, purchè si scelga una spedizione tracciabile.

Per quanto riguarda le spese di spedizioni è riportato questo:

Frais port International recommande EUROPA  8 euros (set) + manipulation, envalague... 

Frais port InternationaL Recommande ASIA,AFRICA,AMERICA,OCEANIA  10 euros (set) + manipulation, envalague..

Gastos envio CERTIFICADO  para España 7 euros.(set) + manipulación ,enbalaje....

Speriamo bene anch' io come te ne ho presi 3, penso io che non scelga paypal per evitare di pagare tariffe con il bonifico non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è la certezza che sia un distributore autorizzato di Andorra.

Adesso gli ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni sicure; è logico che c'è sempre un rischio in ogni cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è la certezza che sia un distributore autorizzato di Andorra.

Adesso gli ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni sicure; è logico che c'è sempre un rischio in ogni cosa. 

Ci farai sapere cosa ti risponde eventualmente............

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque, sarò sospettoso, ma strano che li vende a 24 euro quando invece ci potrebbe guadagnare di più senza esagerare; il prezzo consigliato è di 24 euro ma............

Oppure paga il prezzo di 3,88(costo effettivo delle monete) e le rivende a 24 euro e ha già il suo guadagno....... o no!!?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state mettendo dei dubbi speriamo di non aver fatto una caxxxxxa con questo acquisto, spero nella onestà del venditore su quello che Lui dice.

Nel frattempo deve inviarmi la fattura quindi ancora non effettuo il pagamento. Vediamo cosa ti risponde alla tua domanda.

Modificato da max1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che risponda, anche perché vorrei comprare qualche set per i miei amici, a me personalmente non interessa.

Almeno posso aiutare voi che siete collezionisti di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ribadisco. Uno che vende da 11 anni francobolli di Andorra si mette a truffare una ventina di persone per 24 euro a serie?

Allora le vendeva a 50 euro, le avrebbe vendute tutte uguale.

Comunque ha l'icona "vacanza", perciò potrebbe rispondere tra diversi giorni.

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sono io che sono sospettoso, questo è dovuto alla mia esperienza con un venditore di cui avevo fiducia da anni e poi dopo mi ha fregato.

Comunque lui c'è perché continua a inserire le vendite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sono io che sono sospettoso, questo è dovuto alla mia esperienza con un venditore di cui avevo fiducia da anni e poi dopo mi ha fregato.

Comunque lui c'è perché continua a inserire le vendite.

No no, ma non dico che sia una cosa sicura. L'unica cosa sicura è che lui vive ad Andorra, questo è certificato dal sito. Il resto tutto può essere, poi ognuno si fa la sua idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.