MEDUSA51 Inviato 10 Dicembre, 2014 Condividi #1151 Inviato 10 Dicembre, 2014 Si, forse è il caso di evitare o quantomeno meglio caricarsi in macchina le catene da neve e magari una pala e un sacco a pelo....................... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
andrea0685 Inviato 10 Dicembre, 2014 Condividi #1152 Inviato 10 Dicembre, 2014 Non bastavano i ritardi e la confusione, ci voleva anche il meteo avverso ora. Gli euro di Andorra proprio non vogliono vedere la luce! :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
matcor Inviato 10 Dicembre, 2014 Condividi #1153 Inviato 10 Dicembre, 2014 (modificato) Secondo me hanno affittato una di quelle macchine per la produzione di neve artificiale in modo da ritardare ulteriormente l'emissione XD Modificato 10 Dicembre, 2014 da matcor 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
farcam Inviato 10 Dicembre, 2014 Condividi #1154 Inviato 10 Dicembre, 2014 Secondo me hanno affittato una di quelle macchine per la produzione artificiale per la neve in modo da ritarda ulteriormente l emissione XD Già, così quando usciranno saranno "freschi freschi"... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 10 Dicembre, 2014 Condividi #1155 Inviato 10 Dicembre, 2014 magari adesso nascerà la leggenda dei rotolini dispersi sotto la neve...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
donato11 Inviato 10 Dicembre, 2014 Condividi #1156 Inviato 10 Dicembre, 2014 io ho già montato le gomme termiche da 2 settimane :-D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 10 Dicembre, 2014 Condividi #1157 Inviato 10 Dicembre, 2014 Ahaha @@derek83 mi fai morire;) Vedendo come va la cosa ci sta che nasca anche quella leggenda;) Io mai montate le gomme da neve nella mia citta'. Tanto ad andar bene nevica una volta ogni 10 anni e ci sta mezza giornata;) Comunque speriamo davvero che si diano una mossa con 'ste emissione. Che davvero ne abbiamo le scatole piene.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 10 Dicembre, 2014 Autore Condividi #1158 Inviato 10 Dicembre, 2014 Finalmente qualcosa sembrerebbe muoversi da Andorra! :P Speriamo a breve escano queste monete e che ci contattino per l'acquisto! :)Penso che ciò avverrà via e-mail, come per le emissioni precedenti con altra valuta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 11 Dicembre, 2014 Condividi #1159 Inviato 11 Dicembre, 2014 Sul sito andorramint ancora tutto tace :pissed: :pissed: mancano 5 giorni uscita delle monete 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fabrizietto85 Inviato 11 Dicembre, 2014 Condividi #1160 Inviato 11 Dicembre, 2014 Aspettiamo impazientemente notizie nuove di " zecca "!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 13 Dicembre, 2014 Condividi #1161 Inviato 13 Dicembre, 2014 Dal mio commerciante di fiducia non è ancora nemmeno presente il prezzo. C'è ancora la solita possibilità di prenotare senza impegno e decidere se acquistarla quando si conoscerà il prezzo. Se nemmeno i commercianti hanno idea di quale potrebbe essere il prezzo a ridosso della possibile uscita delle monete significa che non hanno neppure idea di quante ne avranno a disposizione e che quindi ancora nulla si muove. Secondo il mio personalissimo e modestissimo parere tra 3 giorni non esce proprio niente... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
GeorgeTheBest Inviato 13 Dicembre, 2014 Condividi #1162 Inviato 13 Dicembre, 2014 Dal mio commerciante di fiducia non è ancora nemmeno presente il prezzo. C'è ancora la solita possibilità di prenotare senza impegno e decidere se acquistarla quando si conoscerà il prezzo. Se nemmeno i commercianti hanno idea di quale potrebbe essere il prezzo a ridosso della possibile uscita delle monete significa che non hanno neppure idea di quante ne avranno a disposizione e che quindi ancora nulla si muove. Secondo il mio personalissimo e modestissimo parere tra 3 giorni non esce proprio niente... Visto il silenzio assordante temo proprio che tu abbia ragione... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 15 Dicembre, 2014 Condividi #1163 Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) Domani dovrebbe essere il grande giorno con uscita di queste benedette monete. Io non ci credo visto che da andorra mint tutto tace, per me il tutto verrà rimandato al 2015, staremo a vedere. Modificato 15 Dicembre, 2014 da dario77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Presidente Inviato 15 Dicembre, 2014 Condividi #1164 Inviato 15 Dicembre, 2014 Oppure potrebbero uscire a sorpresa durante i prossimi tre giorni o in un altro momento... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Presidente Inviato 15 Dicembre, 2014 Condividi #1165 Inviato 15 Dicembre, 2014 Comunque Andorra ha tenuto un comportamento di estrema scorrettezza, oserei dire senza pari, forse, nella storia delle emissioni numismatiche. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 15 Dicembre, 2014 Condividi #1166 Inviato 15 Dicembre, 2014 Ragazzi ma che problema c'è...? Basta non comprarle, non consideratele neanche, ma che se le tenessero, abbiamo fatto senza fino ad ora, continueremo a farne senza..................peggio per loro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 16 Dicembre, 2014 Condividi #1167 Inviato 16 Dicembre, 2014 (modificato) Comunque oggi è il gran giorno e da una rapida ricerca in rete tutto tace, idem da un rapido sguardo che ho dato a giornali e televideo stamattina. Il che è l'esatto contrario di quello che ci si dovrebbe aspettare in questo caso, provate a pensare come un commerciante che apre una nuova attività, cosa fa ? Prima dell'apertura cerca di farsi una buona pubblicità, fa un inaugurazione etc. per avere dei riscontri immediati, qui nulla di nulla su mass media e sito ufficiale, quindi cosa pensare se non che la cosa è ancora rimandata a data da destinarsi. Modificato 16 Dicembre, 2014 da MEDUSA51 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
derek83 Inviato 16 Dicembre, 2014 Condividi #1168 Inviato 16 Dicembre, 2014 infatti....anche sulla baia 'tutto tace Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cristianaprilia Inviato 16 Dicembre, 2014 Condividi #1169 Inviato 16 Dicembre, 2014 Ancora un altro anno a leggere post che chiedono se sono uscite o quando escono, e siamo solo a 78 pagine :cray: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
GeorgeTheBest Inviato 16 Dicembre, 2014 Condividi #1170 Inviato 16 Dicembre, 2014 Ancora un altro anno a leggere post che chiedono se sono uscite o quando escono, e siamo solo a 78 pagine :cray: Dai che arriviamo a 100 :pleasantry: 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andreagcs Inviato 16 Dicembre, 2014 Condividi #1171 Inviato 16 Dicembre, 2014 Mah..... :nea: :nea: :nea: Mi sa che alla fine ci faranno la sorpresina (di vendere tutto ai commercianti) quando meno ce l'aspettiamo..... :crazy: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pato19 Inviato 17 Dicembre, 2014 Condividi #1172 Inviato 17 Dicembre, 2014 Questa mattina il governo si è riunito ed ha approvato.....http://www.govern.ad/finances/item/5843-aprovat-el-reglament-que-desenvolupa-la-llei-d-introduccio-de-l-euro Qua invece si dà il 23 come il primo giorno di circolazione....staremo a vedere...http://www.ana.ad/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 18 Dicembre, 2014 Condividi #1173 Inviato 18 Dicembre, 2014 Questa mattina il governo si è riunito ed ha approvato.....http://www.govern.ad/finances/item/5843-aprovat-el-reglament-que-desenvolupa-la-llei-d-introduccio-de-l-euro Qua invece si dà il 23 come il primo giorno di circolazione....staremo a vedere...http://www.ana.ad/ sembra abbastanza attendibile....pochi giorni e sapremo ci fanno la sorpresina di Natale Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
4mori Inviato 18 Dicembre, 2014 Condividi #1174 Inviato 18 Dicembre, 2014 Sicuramente il regalino lo faranno, ma dopo il 6 gennaio inizieranno i saldi per la monetazione di Andorea? o saranno piuttosto dei Salassi?................................................................... :unknw: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea0685 Inviato 18 Dicembre, 2014 Condividi #1175 Inviato 18 Dicembre, 2014 (modificato) Non esistono ancora foto ufficiali? Immagino che le monete siano nel caveau di qualche banca del piccolo stato... Modificato 18 Dicembre, 2014 da andrea0685 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori