Vai al contenuto
IGNORED

Questione Andorra

Risposte migliori

Si, forse è il caso di evitare o quantomeno meglio caricarsi in macchina le catene da neve e magari una pala e un sacco a pelo....................... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me hanno affittato una di quelle macchine per la produzione di neve artificiale in modo da ritardare ulteriormente l'emissione XD

Modificato da matcor
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me hanno affittato una di quelle macchine per la produzione artificiale per la neve in modo da ritarda ulteriormente l emissione XD

Già, così quando usciranno saranno "freschi freschi"... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha @@derek83 mi fai morire;)

Vedendo come va la cosa ci sta che nasca anche quella leggenda;)

Io mai montate le gomme da neve nella mia citta'.

Tanto ad andar bene nevica una volta ogni 10 anni e ci sta mezza giornata;)

Comunque speriamo davvero che si diano una mossa con 'ste emissione.

Che davvero ne abbiamo le scatole piene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa sembrerebbe muoversi da Andorra! :P Speriamo a breve escano queste monete e che ci contattino per l'acquisto! :)
Penso che ciò avverrà via e-mail, come per le emissioni precedenti con altra valuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio commerciante di fiducia non è ancora nemmeno presente il prezzo. C'è ancora la solita possibilità di prenotare senza impegno e decidere se acquistarla quando si conoscerà il prezzo. Se nemmeno i commercianti hanno idea di quale potrebbe essere il prezzo a ridosso della possibile uscita delle monete significa che non hanno neppure idea di quante ne avranno a disposizione e che quindi ancora nulla si muove. Secondo il mio personalissimo e modestissimo parere tra 3 giorni non esce proprio niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio commerciante di fiducia non è ancora nemmeno presente il prezzo. C'è ancora la solita possibilità di prenotare senza impegno e decidere se acquistarla quando si conoscerà il prezzo. Se nemmeno i commercianti hanno idea di quale potrebbe essere il prezzo a ridosso della possibile uscita delle monete significa che non hanno neppure idea di quante ne avranno a disposizione e che quindi ancora nulla si muove. Secondo il mio personalissimo e modestissimo parere tra 3 giorni non esce proprio niente...

Visto il silenzio assordante temo proprio che tu abbia ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe essere il grande giorno con  uscita di queste benedette monete.

Io non ci credo visto che  da andorra mint tutto tace, per me il tutto verrà rimandato al 2015, staremo a vedere.

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che problema c'è...? Basta non comprarle, non consideratele neanche, ma che se le tenessero, abbiamo fatto senza fino ad ora, continueremo a farne senza..................peggio per loro! 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque oggi è il gran giorno e da una rapida ricerca in rete tutto tace, idem da un rapido sguardo che ho dato a giornali e televideo stamattina.

Il che è l'esatto contrario di quello che ci si dovrebbe aspettare in questo caso, provate a pensare come un commerciante che apre una nuova attività, cosa fa ?

Prima dell'apertura cerca di farsi una buona pubblicità, fa un inaugurazione etc. per avere dei riscontri immediati, qui nulla di nulla su mass media e sito ufficiale, quindi cosa pensare se non che la cosa è ancora rimandata a data da destinarsi.

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa mattina il governo si è riunito ed ha approvato.....http://www.govern.ad/finances/item/5843-aprovat-el-reglament-que-desenvolupa-la-llei-d-introduccio-de-l-euro

Qua invece si dà il 23 come il primo giorno di circolazione....staremo a vedere...http://www.ana.ad/

sembra abbastanza attendibile....pochi giorni e sapremo

ci fanno la sorpresina di Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.