Luca1984 Inviato 24 Luglio, 2014 Condividi #976 Inviato 24 Luglio, 2014 Ragazzi, ecco un sunto: dai primi rumors sugli euro andorresi ad oggi! Non corrisponde forse questo alla realtà? urocollezionista appena scopre che l'Andorra emetterà monete euro proprie: urocollezionista appena pensa al fattore "speculazione": urocollezionista appena vengono aperte le prevendite delle monete: urocollezionista appena vede l'organizzazione del servizio numismatici.: :fool: urocollezionista appena pensa alle monete uro d'Andorra in luglio 2014: :aug: :bash: :m249: Mi hai fatto schiantare dal ridere.Con quelle emoticons tra poco mi prende un'infarto da quanto ho riso.Ho riletto il messaggio 3 volte..Grande @@Jan stupendo!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jan€ Inviato 24 Luglio, 2014 Condividi #977 Inviato 24 Luglio, 2014 Mi hai fatto schiantare dal ridere.Con quelle emoticons tra poco mi prende un'infarto da quanto ho riso.Ho riletto il messaggio 3 volte..Grande @@Jan stupendo!!!! Il mio è stato solo un "lavoro di cronaca", un racconto disperato della situazione di noi numismatici :cray: PS: ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Luca1984 Inviato 24 Luglio, 2014 Condividi #978 Inviato 24 Luglio, 2014 Il mio è stato solo un "lavoro di cronaca", un racconto disperato della situazione di noi numismatici :cray: PS: ;) Ahah,si si e' vero ma almeno mi son fatto due risate;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
4mori Inviato 25 Luglio, 2014 Condividi #979 Inviato 25 Luglio, 2014 Ulteriori aggiornamenti. http://collezionieuro.altervista.org/blog/andorra-2-euro-commemorativo-dedicato-30-anniversario-della-chiusura-radio-andorra-2014/ Per quello che riguarda Andorra per ora basterebbe l'emissione delle monete comuni senza il bisogno della CC. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andreagcs Inviato 25 Luglio, 2014 Condividi #980 Inviato 25 Luglio, 2014 A me sembra che, non solo queste, ma la stessa emissione delle comuni monete in euro, sia tutto un pesce d'aprile che ormai dura da più di un anno e che non si sa quando finirà e soprattutto come finirà (ma l'emettono o no 'sta serie benedetta?). :pardon: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 25 Luglio, 2014 Condividi #981 Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) La serie ordinaria non è in discussione, il problema è questo 2 commemorativo che io comincerei a chiamare tranquillamente "presunto" se non "fantomatico". Quindi loro smentiscono ma intanto c'è la copia del fax della BCE che invece sembrerebbe confermare il tutto. Ma cos'è, uno scherz............. domanda sbagliata, scusate! Andorra-fax-2-euro-commemorativo-radio-2014.jpg La BCE non c'entra niente, questa è (o meglio pare essere) una copia della gazzetta ufficiale dell'UE, ma è impossibile che non indichi i dati per l'identificazione esatta. Questa cosa comincia a puzzare di truffa per fregare i soldi delle prevendite... Modificato 25 Luglio, 2014 da ART Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 25 Luglio, 2014 Condividi #982 Inviato 25 Luglio, 2014 Questa cosa comincia a puzzare di truffa per fregare i soldi delle prevendite... Ho pensato esattamente la stessa cosa ed ero convinto che sulla baia avrei già trovato qualcuno che iniziava la prevendita ma al momento invece niente... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 25 Luglio, 2014 Condividi #983 Inviato 25 Luglio, 2014 Allora eventualmente è solo un pesce d'aprile fuori stagione, si spera. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
4mori Inviato 27 Luglio, 2014 Condividi #984 Inviato 27 Luglio, 2014 Mi ricorda una presunta emissione di Malta di qualche anno fa, infatti anche annunciata in riviste del settore l'uscita in tiratura immensa di una CC Maltese per il naufragio di San Paolo sull'isola, non ha mai visto la luce, che questa CC Andorrana sia come quella? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 29 Luglio, 2014 Condividi #985 Inviato 29 Luglio, 2014 Il venditore tedesco da cui acquisto molto spesso ha messo in prevendita il 2€ commemorativo incriminato (non so se posso indicare il link o il nome del venditore, mi pare sia vietato dal regolamento...) ! Non 'è ancora indicato nessun prezzo ma è possibile riservarlo con opzione di confermarlo quando si conoscerà il prezzo, esattamente come accade per la serie sfusa 2014. Non ci posso credere... Comincio a non trovare più spiegazioni a questa assurdità... :help: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 29 Luglio, 2014 Condividi #986 Inviato 29 Luglio, 2014 Che sia una macchinazione, uno scherzo messo in piedi dai commercianti ? Per quanto piccolo, Andorra è pur sempre uno Stato, e mi rifiuto di pensare che a capo ci siano dei pagliacci, delle persone poco serie, che mandano in giro notizie così, tano per . Resta il fatto che mi è venuto uno schifo totale verso queste monete che ancora non sono uscite. E se non dovessero uscire , beh pazienza !! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Tm_NPZ Inviato 29 Luglio, 2014 Autore Condividi #987 Inviato 29 Luglio, 2014 Andorra farà come Monaco quest'anno: quanto meno ce lo aspetteremo... ecco la Divisionale! :P come sempre ci auguriamo seguano le liste nell'assegnazione... visto che non ci sono precedenti dovrebbero accontentare tutti :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 29 Luglio, 2014 Condividi #988 Inviato 29 Luglio, 2014 lo spero. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 30 Luglio, 2014 Condividi #989 Inviato 30 Luglio, 2014 Andorra farà come Monaco quest'anno: quanto meno ce lo aspetteremo... ecco la Divisionale! :P come sempre ci auguriamo seguano le liste nell'assegnazione... visto che non ci sono precedenti dovrebbero accontentare tutti :) io ho mandato la mia richiesta credo ancora 3 anni fa, ma sinceramente non mi sorprenderei se andassero a casaccio per le assegnazioni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cig Inviato 2 Agosto, 2014 Condividi #990 Inviato 2 Agosto, 2014 Il venditore tedesco da cui acquisto molto spesso ha messo in prevendita il 2€ commemorativo incriminato (non so se posso indicare il link o il nome del venditore, mi pare sia vietato dal regolamento...) ! Non 'è ancora indicato nessun prezzo ma è possibile riservarlo con opzione di confermarlo quando si conoscerà il prezzo, esattamente come accade per la serie sfusa 2014. Non ci posso credere... Comincio a non trovare più spiegazioni a questa assurdità... :help: Nuovo aggiornamento : ho chiesto chiarimenti al commerciante riguardo uscita della moneta e fonti che danno per certa l'uscita, nonchè prezzo teorico della moneta. Ecco la risposta : the 2 euro coin was probably a hoax, I have the coin from my side first deleted Traducendo : la moneta è probabilmente una burla. Da parte mia l'ho già cancellata. Infatti la moneta non è più disponibile per la prevendita. Se da un lato mi sento sollevato, dall'altro mi preoccupa che possano accadere cose del genere... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 2 Agosto, 2014 Condividi #991 Inviato 2 Agosto, 2014 Se da un lato mi sento sollevato, dall'altro mi preoccupa che possano accadere cose del genere... In effetti... :blink: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 3 Agosto, 2014 Condividi #992 Inviato 3 Agosto, 2014 Io invece non mi stupisco, non è la prima volta che vedo burle relativamente ben organizzate. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max1977 Inviato 7 Agosto, 2014 Condividi #993 Inviato 7 Agosto, 2014 Ancora nessuna novità in merito l'emissione di queste monete euro andorra? Per la fine dell' anno ce la faranno, si stanno rendendo veramente ridicoli. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 18 Agosto, 2014 Supporter Condividi #994 Inviato 18 Agosto, 2014 Su Eurohobby si dice (fonte autorevole che lavora al Governo di Andorra) che verrà emesso un quantitativo di 75000 set in qualità BU a settembre... sarà vero? :nea: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hyperfranz Inviato 28 Agosto, 2014 Condividi #995 Inviato 28 Agosto, 2014 Sempre più allucinato da questa situazione!!! Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
GeorgeTheBest Inviato 1 Settembre, 2014 Condividi #996 Inviato 1 Settembre, 2014 Di sto passo fanno prima ad emettere direttamente quelle del 2015. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alfgio Inviato 1 Settembre, 2014 Condividi #997 Inviato 1 Settembre, 2014 (modificato) Secondo me non emetteranno neanche quelle Modificato 1 Settembre, 2014 da alfgio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
max1977 Inviato 1 Settembre, 2014 Condividi #998 Inviato 1 Settembre, 2014 Quindi neanche questo mese é previsto emissione? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 11 Settembre, 2014 Condividi #999 Inviato 11 Settembre, 2014 Ci sono notizie aggiornate in merito l' emissione di queste benedette monete? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 11 Settembre, 2014 Condividi #1000 Inviato 11 Settembre, 2014 Temo di no, sembra una soap opera tendente al ridicolo ormai.............................. :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori