alfgio Inviato 14 Giugno, 2013 Condividi #626 Inviato 14 Giugno, 2013 Come devo fare richiesta di inserimento nelle liste ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 14 Giugno, 2013 Condividi #627 Inviato 14 Giugno, 2013 Come devo fare richiesta di inserimento nelle liste ? http://www.andorra-euro.com/index.html gli mandi un'email chiedendo che sei interessato alle prossime emissioni delle loro monete Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alfgio Inviato 14 Giugno, 2013 Condividi #628 Inviato 14 Giugno, 2013 @@koguja in che modo devo chiedere l'inserimento nelle liste?devo dare qualche dato? http://www.andorra-euro.com/index.html gli mandi un'email chiedendo che sei interessato alle prossime emissioni delle loro monete Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 14 Giugno, 2013 Condividi #629 Inviato 14 Giugno, 2013 @@koguja in che modo devo chiedere l'inserimento nelle liste?devo dare qualche dato? nome e cognome credo che siano sufficienti per il momento Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 16 Giugno, 2013 Condividi #630 Inviato 16 Giugno, 2013 Come tempi di registrazione sono fenomenali questo l'abbiamo capito, vediamo come sono veloci e quanto cari quando è ora di vendere e spedire le monete............. -_-quoto in pieno. valutiamo la loro effettiva organizzazione al momento dell'emissione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 18 Giugno, 2013 Condividi #631 Inviato 18 Giugno, 2013 mandata la mail, speriamo il 2 euro CC sia abbordabile, la serietta sciolta credo che mdm la venda come ha fatto in passato con gli altri stati new entry. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #632 Inviato 19 Giugno, 2013 Risposto alla mail inviata oggi, inserito nelle loro liste. Velocissimi e cortesi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 20 Giugno, 2013 Condividi #633 Inviato 20 Giugno, 2013 Risposto alla mail inviata oggi, inserito nelle loro liste. Velocissimi e cortesi. Scusa Antony, ma ti hanno risposto solamente che verrai inserito nelle loro liste oppure ti hanno già dato pin od altro? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 20 Giugno, 2013 Condividi #634 Inviato 20 Giugno, 2013 Scusa Antony, ma ti hanno risposto solamente che verrai inserito nelle loro liste oppure ti hanno già dato pin od altro? Solo inserimento nelle liste e che mi avrebbero avvisato non so come, ma credo via mail, per le emissioni del 2014. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alfgio Inviato 20 Giugno, 2013 Condividi #635 Inviato 20 Giugno, 2013 mi è arrivata questa First of all, we would like to thank you for your e-mail and very especially for your interest in the coming euro coins from the Principality of Andorra, which are scheduled to be issued starting from January 2014.The contact information you have sent us will be included in our files from now on and we shall be pleased to keep you informed when these coins will be available.You can also check out our website www.andorra-euro.com for the latest news about the Andorran euro.We remain at your disposal for any other information you need.Yours sincerely,Servei d'Emissions - Andorra MintPrat de la Creu, 96, 4t 4aAD500 Andorra la VellaPrincipat d'AndorraTel. (376) 867 280Fax (376) 869 099E-mail: [email protected]www.andorra-euro.comsono iscritto nelle liste? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Atletica Inviato 20 Giugno, 2013 Condividi #636 Inviato 20 Giugno, 2013 mi è arrivata questa First of all, we would like to thank you for your e-mail and very especially for your interest in the coming euro coins from the Principality of Andorra, which are scheduled to be issued starting from January 2014. The contact information you have sent us will be included in our files from now on and we shall be pleased to keep you informed when these coins will be available. You can also check out our website www.andorra-euro.com for the latest news about the Andorran euro. We remain at your disposal for any other information you need. Yours sincerely, Servei d'Emissions - Andorra Mint Prat de la Creu, 96, 4t 4a AD500 Andorra la Vella Principat d'Andorra Tel. (376) 867 280 Fax (376) 869 099 E-mail: [email protected] www.andorra-euro.com sono iscritto nelle liste? A me è arrivata uguale uguale! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BartoloM Inviato 20 Giugno, 2013 Condividi #637 Inviato 20 Giugno, 2013 Ho ricevuto un'identica risposta! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alfgio Inviato 20 Giugno, 2013 Condividi #638 Inviato 20 Giugno, 2013 sono iscritto allora? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Antony Inviato 21 Giugno, 2013 Condividi #639 Inviato 21 Giugno, 2013 traduci e capirai. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
@ndy92 Inviato 21 Giugno, 2013 Condividi #640 Inviato 21 Giugno, 2013 Forse qui la vedi un po' meglio Non sembra male, anche se forse il disegno comprende troppi dettagli che poi su una moneta non sono ben visibili. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 21 Giugno, 2013 Condividi #641 Inviato 21 Giugno, 2013 Solo inserimento nelle liste e che mi avrebbero avvisato non so come, ma credo via mail, per le emissioni del 2014. Ok daccordo, la solita mail che è arrivata a tutti allora, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MrWiggles Inviato 2 Luglio, 2013 Condividi #642 Inviato 2 Luglio, 2013 Forse sono controcorrente la a me piacciono tutte... Certo, la resa estetica è ben diversa poi sulla moneta... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simone Inviato 7 Agosto, 2013 Condividi #643 Inviato 7 Agosto, 2013 Andorra cambia il disegno di alcune euromonete: http://numistoria.altervista.org/blog/?p=11012 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jan€ Inviato 8 Agosto, 2013 Condividi #644 Inviato 8 Agosto, 2013 (modificato) Andorra cambia il disegno di alcune euromonete: http://numistoria.altervista.org/blog/?p=11012 Secondo il blog Numismatica Visuàl, Andorra ha cambiato i bozzetti perché presentavano disegni religiosi. http://www.numismatica-visual.es/2013/08/andorra-retira-de-sus-monedas-los-motivos-religiosos/ Modificato 8 Agosto, 2013 da Jan€ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
nerone69 Inviato 8 Agosto, 2013 Condividi #645 Inviato 8 Agosto, 2013 Da notare che sono cambiate anche le immagini dei centesimi con il camoscio e quella da un euro. Mentre quelle su cui è stato tolto il Cristo e lasciata la Chiesa di Santa Coloma sono le monete da 10 - 20 - 50 cent. http://collezionieuro.altervista.org/blog/andorra-nuovi-bozzetti-delle-monete-in-euro-2014/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 8 Agosto, 2013 Condividi #646 Inviato 8 Agosto, 2013 Niente simboli religiosi sulle monete.....queste sono le regole per l'euro, lo sappiamo......... E' chiaro che ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro, capisco anche i motivi che hanno portato a questa scelta, molti possono essere d'accordo, altri magari no,............io sono tra quelli che non sono d'accordo............... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Jan€ Inviato 8 Agosto, 2013 Condividi #647 Inviato 8 Agosto, 2013 Da notare che sono cambiate anche le immagini dei centesimi con il camoscio e quella da un euro. Mentre quelle su cui è stato tolto il Cristo e lasciata la Chiesa di Santa Coloma sono le monete da 10 - 20 - 50 cent. http://collezionieuro.altervista.org/blog/andorra-nuovi-bozzetti-delle-monete-in-euro-2014/ Niente simboli religiosi sulle monete.....queste sono le regole per l'euro, lo sappiamo......... E' chiaro che ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro, capisco anche i motivi che hanno portato a questa scelta, molti possono essere d'accordo, altri magari no,............io sono tra quelli che non sono d'accordo............... Comunque a mio avviso i bozzetti sono migliorati abbastanza! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
diego84 Inviato 9 Agosto, 2013 Condividi #648 Inviato 9 Agosto, 2013 Io pur non essendo religioso al 100% non approvo anch'io che un bozzetto venga modificato per un motivo del genere. Sono stato contento che la moneta slovacca sia rimasta come il bozzetto originale cioè con l'aureola, e non sono contento del cambiamento della moneta di andorra. Anche se così è più gradevole, in questo caso il cambiamento è dovuto a un obbligo europeo e non è giusto. Ripeto dovevano fare come per la slovacchia e lasciare il bozzetto originario. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 11 Agosto, 2013 Condividi #649 Inviato 11 Agosto, 2013 Che scandalo !! E' la nostra storia, non voglio fare polemica, ma la religione ( da non praticante ), è la nostra storia, la nostra cultura, le nostre bellezze, ok la laicità ma per me non è giusto ridurre la nostra cultura a una presunta offesa verso persone di altre fedi, i queli GIUSTAMENTE tengono molto alle loro tradizioni e alla loro storia.. Senza polemica, solo mio pensiero.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Pasusu Inviato 12 Agosto, 2013 Condividi #650 Inviato 12 Agosto, 2013 Che scandalo !! E' la nostra storia, non voglio fare polemica, ma la religione ( da non praticante ), è la nostra storia, la nostra cultura, le nostre bellezze, ok la laicità ma per me non è giusto ridurre la nostra cultura a una presunta offesa verso persone di altre fedi, i queli GIUSTAMENTE tengono molto alle loro tradizioni e alla loro storia.. Senza polemica, solo mio pensiero.. Sono completamente d'accordo con te. Non voglio fare polemiche, ma un conto è la laicità dello stato ed il rispetto per chi ha un'altra fede, un conto è esprimere la propria storia. Non credo che con una moneta Andorra volesse cristianizzare il mondo intero. Comunque anche la chiasa di santa Coloma, essendo appunto una chiesa, rimane un simbolo religioso. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori