derek83 Inviato 26 Febbraio, 2013 Condividi #526 Inviato 26 Febbraio, 2013 Confermo le ultime notizie. Ho mandato loro una mail chiedendo di essere inserito nelle loro liste per le future emissioni in euro. Dopo un giorno mi hanno risposto confermando l'inserimento nella loro lista e che mi informeranno sulle future emissioni in euro che confermano avverrà a gennaio 2014. anche a me.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 28 Febbraio, 2013 Condividi #527 Inviato 28 Febbraio, 2013 Anche io ho ricevuto una loro risposta qualche giorno fa. Ringraziandomi per l'interesse, mi hanno scritto di avermi inserito nel loro archivio in modo da tenermi informato per le future novità. Mi hanno inoltre inviato i dépliant e i moduli d'ordine per le monete emesse negli ultimi anni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 28 Febbraio, 2013 Condividi #528 Inviato 28 Febbraio, 2013 @@sagida Ma i moduli per le monete in Diner te li hanno mandati per posta o sempre via mail ? a me non è arrivato nulla oltre alla risposta che ero stato inserito. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 28 Febbraio, 2013 Condividi #529 Inviato 28 Febbraio, 2013 @@sagida Ma i moduli per le monete in Diner te li hanno mandati per posta o sempre via mail ? a me non è arrivato nulla oltre alla risposta che ero stato inserito. Come allegato nella mail. Si tratta di tre file .pdf. Se ne hai bisogno posso inoltrarteli via mail. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 28 Febbraio, 2013 Condividi #530 Inviato 28 Febbraio, 2013 Si guarda, io non ho allegati in quella che ho ricevuto, ti passo la mail nell' MP dell'altro giorno Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Isacco Inviato 28 Febbraio, 2013 Condividi #531 Inviato 28 Febbraio, 2013 Anche io ho ricevuto una loro risposta qualche giorno fa. Ringraziandomi per l'interesse, mi hanno scritto di avermi inserito nel loro archivio in modo da tenermi informato per le future novità. Mi hanno inoltre inviato i dépliant e i moduli d'ordine per le monete emesse negli ultimi anni. A me nessun allegato. E' stata la prima mail che gli hai inviato? Perchè solitamente, leggendo qua, quei moduli li inviano a chi è già nelle loro liste.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 28 Febbraio, 2013 Condividi #532 Inviato 28 Febbraio, 2013 (modificato) A me nessun allegato. E' stata la prima mail che gli hai inviato? Perchè solitamente, leggendo qua, quei moduli li inviano a chi è già nelle loro liste.. Avevo già inviato una mail la scorsa estate, esattamente il 1° di agosto, senza però ricevere alcuna risposta. Ho quindi inviato una nuova mail qualche giorno fa e mi hanno risposto di aver salvato il mio contatto nel loro archivio e che mi terranno informato in caso di novità future. I moduli che mi sono stati mandati sono relativi all'acquisto di precedenti emissioni in Diners, niente a che fare con l'Euro. Modificato 28 Febbraio, 2013 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Isacco Inviato 28 Febbraio, 2013 Condividi #533 Inviato 28 Febbraio, 2013 Probabilmente ti avevano già inserito nella banca dati alla prima mail.. Ok Grazie :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 1 Marzo, 2013 Condividi #534 Inviato 1 Marzo, 2013 (modificato) Probabilmente ti avevano già inserito nella banca dati alla prima mail.. Ok Grazie :good: Non lo so ma non credo visto che non ho mai ricevuto risposte da loro prima d'ora. Modificato 1 Marzo, 2013 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 3 Marzo, 2013 Condividi #535 Inviato 3 Marzo, 2013 Amici , io nel Novembre 2001 sono entrato nella lista UFN ,in meno di 10 giorni ...ora leggendo i vostri interessanti commenti ,mi avete invogliato a provare anche con Andorra ...c'è solo un ..problema :sono ignorante e conosco solo l'Italiano ...perciò ,mi rivolgo a qualche anima pia del forum .che mi butti giù una breve ma concisa bozza ,magari in Francese ,sulla mia intenzione di entrare nelle loro liste ....GRAZIE IN ANTICIPO ! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca Tecnorete Inviato 3 Marzo, 2013 Condividi #536 Inviato 3 Marzo, 2013 Good Evening, I'm a young euro collector, and I'm interested in your euro coins. Can you keep me informed about your next emissions? Thank You Amici , io nel Novembre 2001 sono entrato nella lista UFN ,in meno di 10 giorni ...ora leggendo i vostri interessanti commenti ,mi avete invogliato a provare anche con Andorra ...c'è solo un ..problema :sono ignorante e conosco solo l'Italiano ...perciò ,mi rivolgo a qualche anima pia del forum .che mi butti giù una breve ma concisa bozza ,magari in Francese ,sulla mia intenzione di entrare nelle loro liste ....GRAZIE IN ANTICIPO ! :)Io ho scritto questo : 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
donato11 Inviato 4 Marzo, 2013 Condividi #537 Inviato 4 Marzo, 2013 (modificato) Grazie Luca !..semplice e chiara ..anche se in Inglese :) Ps. Indirizzo mail è :[email protected] ,oppure :[email protected] ? Modificato 4 Marzo, 2013 da donato11 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 4 Marzo, 2013 Condividi #538 Inviato 4 Marzo, 2013 (modificato) Grazie Luca !..semplice e chiara ..anche se in Inglese :) Ps. Indirizzo mail è :[email protected] ,oppure :[email protected] ? Il secondo che hai scritto: andorramint @ andorra.ad (naturalmente senza spazi). Modificato 4 Marzo, 2013 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 4 Marzo, 2013 Condividi #539 Inviato 4 Marzo, 2013 (modificato) Grazie anche a te Sagida ! ultimora : inviata mail stamattina alle 11 ...ricevuto risposta alla 15.30 ! da quel che ho capito .sono onorati del mio interesse .per la loro emissione Euro del 2014 .e da oggi mi hanno inserito nel loro archivio e saranno ben lieti di informarmi .appena le monete si potranno acquistare ,restando nel frattempo a mia disposizione .per ulteriori informazioni . .....in quanto ad efficienza ,non ci sono paragoni . Modificato 4 Marzo, 2013 da donato11 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 5 Marzo, 2013 Condividi #540 Inviato 5 Marzo, 2013 Quanto a cortesia e puntualità nelle risposte nulla da dire, mi auguro che al momento dell'emissione delle monete in euro abbiamo realmente un'organizzazione adeguata. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magellano83 Inviato 5 Marzo, 2013 Condividi #541 Inviato 5 Marzo, 2013 (modificato) io credo che abbiano delle risposte automatiche altrimenti complimenti davvero per l'efficienza e rapidità nelle risposte... ho scritto non meno di 10 minuti fa in spagnolo (che parlo fluentemente) ed ho gia ricevuto la seguente risposta... Apreciado Señor, En primer lugar queremos agradecerle su mensaje y muy especialmente su interés en las futuras monedas euro del Principado de Andorra, cuya emisión está prevista a partir del mes de enero del año 2014. La información de contacto que nos ha facilitado formará parte de nuestros ficheros a partir de este momento y muy gustosamente le informaremos cuando estas monedas estén disponibles para su adquisición. También puede consultar las últimas noticias sobre el euro de Andorra en nuestra página web www.andorra-euro.com Estamos a su disposición para cualquier otra información que necesite. Atentamente. tradotto: Spettabile signore, per prima cosa vogliamo ringraziarla per il suo messaggio e specialmente per l'interesse sulle future monete in euro di Andorra, la cui emissione è prevista per Gennaio 2014. Le informazioni di contatto che ci ha fatto avere faranno parte delle nostre liste a partire da questo momento e saremo lieti di informarla quando queste monete saranno disponibile per l'acquisto. Puo anche consultare anche le ultime notizie sull'emissione euro di Andorra dalla nostra pagina web. Siamo a disposizione per qualsiasi altra informazione di cui ha bisogno Saluti. :pleasantry: :good: :) Modificato 5 Marzo, 2013 da magellano83 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donato11 Inviato 5 Marzo, 2013 Condividi #542 Inviato 5 Marzo, 2013 bhè,non ci resta che aspettare .poi si vedrà ..comunque,risposta automatica o meno ,se non altro ,Loro rispondono :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 5 Marzo, 2013 Condividi #543 Inviato 5 Marzo, 2013 qualè email per chiedere di essere iscritto nelle loro liste per le future emissioni euro andorra 2014? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Isacco Inviato 5 Marzo, 2013 Condividi #544 Inviato 5 Marzo, 2013 qualè email per chiedere di essere iscritto nelle loro liste per le future emissioni euro andorra 2014? Grazie http://www.andorra-euro.com/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 5 Marzo, 2013 Condividi #545 Inviato 5 Marzo, 2013 io credo che abbiano delle risposte automatiche altrimenti complimenti davvero per l'efficienza e rapidità nelle risposte... ho scritto non meno di 10 minuti fa in spagnolo (che parlo fluentemente) ed ho gia ricevuto la seguente risposta... Apreciado Señor, En primer lugar queremos agradecerle su mensaje y muy especialmente su interés en las futuras monedas euro del Principado de Andorra, cuya emisión está prevista a partir del mes de enero del año 2014. La información de contacto que nos ha facilitado formará parte de nuestros ficheros a partir de este momento y muy gustosamente le informaremos cuando estas monedas estén disponibles para su adquisición. También puede consultar las últimas noticias sobre el euro de Andorra en nuestra página web www.andorra-euro.com Estamos a su disposición para cualquier otra información que necesite. Atentamente. tradotto: Spettabile signore, per prima cosa vogliamo ringraziarla per il suo messaggio e specialmente per l'interesse sulle future monete in euro di Andorra, la cui emissione è prevista per Gennaio 2014. Le informazioni di contatto che ci ha fatto avere faranno parte delle nostre liste a partire da questo momento e saremo lieti di informarla quando queste monete saranno disponibile per l'acquisto. Puo anche consultare anche le ultime notizie sull'emissione euro di Andorra dalla nostra pagina web. Siamo a disposizione per qualsiasi altra informazione di cui ha bisogno Saluti. :pleasantry: :good: :) E' la stessa risposta che ho ricevuto io in inglese. Sicuramente hanno una "risposta base" che inviato a tutti. Mi auguro che i nostri contatti vengano veramente registrati e che ci informeranno sulle future emissioni. Hai ricevuto anche tu i dépliant moduli in .pdf relativi alle precedenti emissioni argentee ed auree in Diners? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
magellano83 Inviato 5 Marzo, 2013 Condividi #546 Inviato 5 Marzo, 2013 E' la stessa risposta che ho ricevuto io in inglese. Sicuramente hanno una "risposta base" che inviato a tutti. Mi auguro che i nostri contatti vengano veramente registrati e che ci informeranno sulle future emissioni. Hai ricevuto anche tu i dépliant moduli in .pdf relativi alle precedenti emissioni argentee ed auree in Diners? no...nessun file pdf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 5 Marzo, 2013 Condividi #547 Inviato 5 Marzo, 2013 (modificato) Hai ricevuto anche tu i dépliant moduli in .pdf relativi alle precedenti emissioni argentee ed auree in Diners? mi sa che sei l'unico a cui le hanno mandate @@sagida Modificato 5 Marzo, 2013 da euro collezionista Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 5 Marzo, 2013 Condividi #548 Inviato 5 Marzo, 2013 Hai ricevuto anche tu i dépliant moduli in .pdf relativi alle precedenti emissioni argentee ed auree in Diners? mi sa che sei l'unico a cui le hanno mandate @@sagida Finora sembrerebbe di si. Questa cosa non me la spiego... Speriamo sia qualcosa di positivo in vista di una futura emissione in Euro. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 6 Marzo, 2013 Condividi #549 Inviato 6 Marzo, 2013 Ora che mi ricordo lo spediron anche a me, anni fa, sempre per i DIners ovviamente, ma poi ne persi le tracce, e per sicurezza ho rifatto richiesta per l'iscrizione .. Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
luc21 Inviato 19 Marzo, 2013 Condividi #550 Inviato 19 Marzo, 2013 Aggiornamento sulla coniazione degli euro di Andorra ; saranno coniati dalla zecche di Francia e Spagna (speriamo che ogni zecca non coni tutti i tagli). Fonte: numismatica-visual.es Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori