Vai al contenuto
IGNORED

Questione Andorra

Risposte migliori

Sono riuscito ad entrare nel sito di Andorra ma non riesco a capire dove bisogna cliccare per aprire la pagina per fare la richiesta... vedo solo viaggi, cultura, gastronomia :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me niente richieste di conferma o simili; dico questo perchè già avevo fatto richiesta tempo fa e mi mandavano tramite e-mail i moduli per acquistare i loro "Diners" (valuta collezionistica che emettono)... non ne comprai nemmeno uno e smisero di inviarmeli.

I moduli sono normalissimi, come quelli degli Stati Euro. Penso faranno così anche dal 2014... riceveremo semplicemente le comunicazioni in file tipo .pdf :)

Confermo quanto detto da Tm_NPZ.

anche con me hanno adottato la stessa procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta ricevuta alle 8.25 in francese.. Per ora celeri ed efficaci, ce la faranno a sostenere il tutto con l'ingresso nell'€ ? Staremo a vedere..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Con tutte le richieste che gli stanno arrivando il tesoriere della zecca di Andorra deve essere particolarmente allegro in questo periodo, anche se credo non veda l'ora che arrivi il 2014.........deve essere un po come un gatto che ha davanti un cosciotto di pollo gigantesco e che non vede l'ora di mangiarselo :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviata mail ieri sera a mezzanotte, ricevuta la loro risposta questa mattina alle 8:28, praticamente mentre facevano colazione :) , mi hanno risposto che sono contenti della mia richiesta e mi terranno aggiornato sull'uscita che è prevista per gennaio 2014, speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece inviai una mail mesi fa alla quale non ho mai ricevuto risposta. Riproverò ad inviarla nuovamente, sperando di avere maggior fortuna. L'indirizzo è sempre andorramint @ andorra.ad (naturalmente senza spazi), vero?

Cosa avete scritto nella mail? Io in inglese chiesi di essere informato sulle attuali e future emissione numismatiche della Zecca di Andorra; niente di più, niente di meno. Dite che possa andare bene o è il caso di aggiungere/specificare qualcosa?

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

boom di iscrizioni

scritto ieri sera, stamattina mi hanno risposto con la solita scrittura ( ma almeno so che loro sanno )

Io invece inviai una mail mesi fa alla quale non ho mai ricevuto risposta. Riproverò ad inviarla nuovamente, sperando di avere maggior fortuna. L'indirizzo è sempre andorramint @ andorra.ad (naturalmente senza spazi), vero?

Cosa avete scritto nella mail? Io in inglese chiesi di essere informato sulle attuali e future emissione numismatiche della Zecca di Andorra; niente di più, niente di meno. Dite che possa andare bene o è il caso di aggiungere/specificare qualcosa?

se gli hai mandato un'altra email oggi, vedrai che ti risponderanno

io gli ho scritto ( inglese ) ''che sarei stato interessato ad avere notizie sulle loro prossime emissioni euro'' - nome - cognome - email

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco... Andorra non emetterà Divisionali? O dici così perchè vorresti acquistare monete sfuse?

Ciao, sono io che non sono interessato ai rotolini e alle divisionali, se non in casi necessari, come per esempio il vaticano. Comunque ho inviatoproprio ora la mail ad Andorra, mi avete convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non capisco... Andorra non emetterà Divisionali? O dici così perchè vorresti acquistare monete sfuse?

Ciao, sono io che non sono interessato ai rotolini e alle divisionali, se non in casi necessari, come per esempio il vaticano. Comunque ho inviatoproprio ora la mail ad Andorra, mi avete convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se gli hai mandato un'altra email oggi, vedrai che ti risponderanno

io gli ho scritto ( inglese ) ''che sarei stato interessato ad avere notizie sulle loro prossime emissioni euro'' - nome - cognome - email

Ho appena rimandato un'altra mail. In base a quanto letto in questo topic, probabilmente domani potrei già avere una risposta. Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Taxius @@sagida

Nella mail, ovviamente in inglese, perchè l'Italiano fuori dall'Italia è una lingua poco contemplata, io chiederei più che "di essere informato sulle attuali e future emissione numismatiche della Zecca di Andorra", che in se vuole dire davvero poco, magari proverei ad essere più preciso e specifico, cioè chiederei di essere registrato nelle loro liste dei clienti numismatici per essere informato sulle future emissioni euro di Andorra dal 2014 e inoltre che sono interessato all'acquisto delle monete euro direttamente da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tiro fuori perchè in inglese sono una frana e non vorrei scrivere cavolate, se qualcuno se la fida può provare e informarci degli sviluppi, ad esempio @@luca87 potresti provare?

Per me non c'è problema a scrivergli, posso provare a chiedere, però ho l'impressione che ora come ora non abbiano ancora un'organizzazione certa, un archivio clienti euro e anche il sito web è ancora tutto da allestire, quindi magari proverei più avanti, tra qualche mese, quando c'è la possibilità di avere una risposta concreta. Voi cosa dite? E' il caso di scrivergli ora o più avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Taxius @@sagida

Nella mail, ovviamente in inglese, perchè l'Italiano fuori dall'Italia è una lingua poco contemplata, io chiederei più che "di essere informato sulle attuali e future emissione numismatiche della Zecca di Andorra", che in se vuole dire davvero poco, magari proverei ad essere più preciso e specifico, cioè chiederei di essere registrato nelle loro liste dei clienti numismatici per essere informato sulle future emissioni euro di Andorra dal 2014 e inoltre che sono interessato all'acquisto delle monete euro direttamente da loro.

Grazie per la risposta! Allora provo a scrivergli questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è problema a scrivergli, posso provare a chiedere, però ho l'impressione che ora come ora non abbiano ancora un'organizzazione certa, un archivio clienti euro e anche il sito web è ancora tutto da allestire, quindi magari proverei più avanti, tra qualche mese, quando c'è la possibilità di avere una risposta concreta. Voi cosa dite? E' il caso di scrivergli ora o più avanti?

Io gli ho scritto manifestandogli il mio interesse per le loro future emissioni, e loro, oltre ai ringraziamenti ecc, nella risposta hanno precisato che mi informeranno non appena sarà possibile per me acquistare le monete.

Quindi mi sa che una banca dati dei clienti la stiano creando sin da ora, per cui va bene contattarli sin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le ultime notizie.

Ho mandato loro una mail chiedendo di essere inserito nelle loro liste per le future emissioni in euro.

Dopo un giorno mi hanno risposto confermando l'inserimento nella loro lista e che mi informeranno sulle future emissioni in euro che confermano avverrà a gennaio 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Taxius @@sagida

Ti ringrazio per il suggerimento. :)

Ho già inviato una nuova mail, vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno risposto anche a me...io ho detto loro che gli altri ministati dovrebbero imparare per quanto riguarda la gestione della comunicazione.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me hanno risposto invece! :)

Mi hanno detto che la zecca di Andorra emetterà le monete Euro con i loro stemmi a partire dal Gennaio del 2014 :)

Con i loro stemmi? Oddio! 8 monete tutte uguali con questo stemma???

http://it.wikipedia.org/wiki/Bandiera_di_Andorra

Speriamo siano almeno poco costoso, anche se non ci conto più di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.