Tm_NPZ Inviato 11 Febbraio, 2013 Autore Condividi #476 Inviato 11 Febbraio, 2013 Ottimo! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ART Inviato 18 Febbraio, 2013 Condividi #477 Inviato 18 Febbraio, 2013 (modificato) Chissà se anche ad Andorra procederanno a tentare una richiesta d'ingresso nell'UE. La discussione c'è, come a San Marino, ma al contrario che a San Marino per ora è solo teorica. Modificato 18 Febbraio, 2013 da ART Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 18 Febbraio, 2013 Autore Condividi #478 Inviato 18 Febbraio, 2013 Amici, ho ricevuto dall'indirizzo e-mail di Andorra la seguente comunicazione: Dear Mr. (...), First of all, we would like to thank you for your e-mail and very especiallyfor your interest in the coming euro coins from the Principality ofAndorra, which are scheduled to be issued starting from January 2014. Thecontact information you have sent us will be included in our files fromnow on and we shall be pleased to keep you informed you when thesecoins will be available. You can also check out our website www.andorra-euro.com for the latest news about the Andorran euro. We remain at your disposal for any other information you need. Yours sincerely, Servei d'Emissions - Andorra Mint Cosa dite, secondo voi sono in lista? Posso esultare? :good: Anche voi avete ricevuto un comunicato simile? :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 18 Febbraio, 2013 Condividi #479 Inviato 18 Febbraio, 2013 Amici, ho ricevuto dall'indirizzo e-mail di Andorra la seguente comunicazione: Dear Mr. (...), First of all, we would like to thank you for your e-mail and very especially for your interest in the coming euro coins from the Principality of Andorra, which are scheduled to be issued starting from January 2014. The contact information you have sent us will be included in our files from now on and we shall be pleased to keep you informed you when these coins will be available. You can also check out our website www.andorra-euro.com for the latest news about the Andorran euro. We remain at your disposal for any other information you need. Yours sincerely, Servei d'Emissions - Andorra Mint Cosa dite, secondo voi sono in lista? Posso esultare? :good: Anche voi avete ricevuto un comunicato simile? :) Giovedì scorso ho ricevuto un messaggio assolutamente identico. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 18 Febbraio, 2013 Condividi #480 Inviato 18 Febbraio, 2013 Io ancora niente, forse dipende da come avevo scritto la mail..............in italiano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Tm_NPZ Inviato 18 Febbraio, 2013 Autore Condividi #481 Inviato 18 Febbraio, 2013 Anche la mia ragazza ha ricevuto quel comunicato via e-mail :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #482 Inviato 19 Febbraio, 2013 (modificato) Adesso ho riprovato a mandare un'altra mail, in francese stavolta, quello lo capiscono di sicuro, l'indirizzo mail sarà sempre quello ? [email protected] ? Modificato 19 Febbraio, 2013 da MEDUSA51 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #483 Inviato 19 Febbraio, 2013 :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: Il francese ha funzionato ! Mi hanno risposto in meno di un'ora, si dicono onorati di avermi inserito nelle loro liste, verrò informato appena ci saranno novità. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
euro collezionista Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #484 Inviato 19 Febbraio, 2013 ho reinviato anche io l'email, attendendo stavolta una risposta Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
euro collezionista Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #485 Inviato 19 Febbraio, 2013 Già mi hanno risposto con lo stesso modello vostro, in 24 minuti, altro che vaticano e i suoi tempi biblici 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Luca Tecnorete Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #486 Inviato 19 Febbraio, 2013 Secondo voi mi conviene iscrivermi ad Andorra? Temo che non possano assegnare pezzi singoli, e quindi se alla fine mi possono assegnare solo rotolini, non me ne faccio molto... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
euro collezionista Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #487 Inviato 19 Febbraio, 2013 Penso ti convenga, per si e per no Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #488 Inviato 19 Febbraio, 2013 Iscriviti, non costa nulla, quando sarà il momento di ordinare le monete ci penserai, non sei obbligato a prenderle. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
luca87 Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #489 Inviato 19 Febbraio, 2013 Oggi ho mandato la mail e mi hanno risposto nel pomeriggio con lo stesso format con cui hanno risposto a voi. Dicono: Le informazioni di contatto che ci avete mandato saranno incluse nei nostri archivi e da ora in poi saremo lieti di tenervi informati quando queste monete saranno disponibili. Secondo me questo dovrebbe dire che siamo iscritti, però in pratica chissà... non sappiamo ancora (giustamente visto che è presto) come avvenga la vendita, se tramite moduli o sito, e soprattutto non abbiamo un codice cliente perchè non ce l'hanno assegnato e resta da capire quando e se verrà assegnato. Magari questa è una domanda da provare a fare rispondendo alla loro mail, voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #490 Inviato 19 Febbraio, 2013 Io mi tiro fuori perchè in inglese sono una frana e non vorrei scrivere cavolate, se qualcuno se la fida può provare e informarci degli sviluppi, ad esempio @@luca87 potresti provare? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Isacco Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #491 Inviato 19 Febbraio, 2013 Risposto pure a me col solito format. Non vorrei dire cavolate ma secondo me quando sono pronti invieranno una semplice mail di notifica dove chiederanno conferma per assegnare una sorta di codice.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Tm_NPZ Inviato 19 Febbraio, 2013 Autore Condividi #492 Inviato 19 Febbraio, 2013 (modificato) Secondo me niente richieste di conferma o simili; dico questo perchè già avevo fatto richiesta tempo fa e mi mandavano tramite e-mail i moduli per acquistare i loro "Diners" (valuta collezionistica che emettono)... non ne comprai nemmeno uno e smisero di inviarmeli. I moduli sono normalissimi, come quelli degli Stati Euro. Penso faranno così anche dal 2014... riceveremo semplicemente le comunicazioni in file tipo .pdf :) Modificato 19 Febbraio, 2013 da Tm_NPZ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 19 Febbraio, 2013 Autore Condividi #493 Inviato 19 Febbraio, 2013 (modificato) Secondo voi mi conviene iscrivermi ad Andorra? Temo che non possano assegnare pezzi singoli, e quindi se alla fine mi possono assegnare solo rotolini, non me ne faccio molto... Non capisco... Andorra non emetterà Divisionali? O dici così perchè vorresti acquistare monete sfuse? Modificato 19 Febbraio, 2013 da Tm_NPZ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gerry74 Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #494 Inviato 19 Febbraio, 2013 Io mi tiro fuori perchè in inglese sono una frana e non vorrei scrivere cavolate, se qualcuno se la fida può provare e informarci degli sviluppi, ad esempio @@luca87 potresti provare? Si può scrivere anche in spagnolo :-) io li ho contattati in lingua spagnola e mi hanno risposto in spagnolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 19 Febbraio, 2013 Autore Condividi #495 Inviato 19 Febbraio, 2013 Una cosa che mi piace particolarmente di questa discussione e che la storia la stiamo facendo noi! :) Sarà suggestivo leggere questi interventi tra qualche anno! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Taxius Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #496 Inviato 19 Febbraio, 2013 Ho provato pure io ad andare sul sito e prima che la pagina si aprisse mi è comparso un messaggio che mi avvertiva che la pagina poteva essere clonata o altro... è successo anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Isacco Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #497 Inviato 19 Febbraio, 2013 Secondo me niente richieste di conferma o simili; dico questo perchè già avevo fatto richiesta tempo fa e mi mandavano tramite e-mail i moduli per acquistare i loro "Diners" (valuta collezionistica che emettono)... non ne comprai nemmeno uno e smisero di inviarmeli. I moduli sono normalissimi, come quelli degli Stati Euro. Penso faranno così anche dal 2014... riceveremo semplicemente le comunicazioni in file tipo .pdf :) Una specie di newsletter insomma! Ho provato pure io ad andare sul sito e prima che la pagina si aprisse mi è comparso un messaggio che mi avvertiva che la pagina poteva essere clonata o altro... è successo anche a voi? A me non è successo. Magari è qualche impostazione del tuo antivirus. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Taxius Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #498 Inviato 19 Febbraio, 2013 Meglio così grazie :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 19 Febbraio, 2013 Autore Condividi #499 Inviato 19 Febbraio, 2013 Una specie di newsletter insomma! A me non è successo. Magari è qualche impostazione del tuo antivirus. Più che una newsletter sono proprio i moduli stessi per gli ordini in formato .pdf :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Isacco Inviato 19 Febbraio, 2013 Condividi #500 Inviato 19 Febbraio, 2013 Più che una newsletter sono proprio i moduli stessi per gli ordini in formato .pdf :) Molto bene, speriamo sia così! Veloce e senza troppa 'burocrazia virtuale' ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori