Vai al contenuto
IGNORED

Questione Andorra

Risposte migliori

Chissà se anche ad Andorra procederanno a tentare una richiesta d'ingresso nell'UE. La discussione c'è, come a San Marino, ma al contrario che a San Marino per ora è solo teorica.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, ho ricevuto dall'indirizzo e-mail di Andorra la seguente comunicazione:

Dear Mr. (...),

First of all, we would like to thank you for your e-mail and very especially
for your interest in the coming euro coins from the Principality of
Andorra, which are scheduled to be issued starting from January 2014.

The
contact information you have sent us will be included in our files from
now on and we shall be pleased to keep you informed you when these
coins will be available.

You can also check out our website www.andorra-euro.com for the latest news about the Andorran euro.

We remain at your disposal for any other information you need.

Yours sincerely,

Servei d'Emissions - Andorra Mint

Cosa dite, secondo voi sono in lista? Posso esultare? :good: Anche voi avete ricevuto un comunicato simile? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, ho ricevuto dall'indirizzo e-mail di Andorra la seguente comunicazione:

Dear Mr. (...),

First of all, we would like to thank you for your e-mail and very especially

for your interest in the coming euro coins from the Principality of

Andorra, which are scheduled to be issued starting from January 2014.

The

contact information you have sent us will be included in our files from

now on and we shall be pleased to keep you informed you when these

coins will be available.

You can also check out our website www.andorra-euro.com for the latest news about the Andorran euro.

We remain at your disposal for any other information you need.

Yours sincerely,

Servei d'Emissions - Andorra Mint

Cosa dite, secondo voi sono in lista? Posso esultare? :good: Anche voi avete ricevuto un comunicato simile? :)

Giovedì scorso ho ricevuto un messaggio assolutamente identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho riprovato a mandare un'altra mail, in francese stavolta, quello lo capiscono di sicuro, l'indirizzo mail sarà sempre quello ?

[email protected] ?

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:pleasantry: :pleasantry: :pleasantry:

Il francese ha funzionato !

Mi hanno risposto in meno di un'ora, si dicono onorati di avermi inserito nelle loro liste, verrò informato appena ci saranno novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo voi mi conviene iscrivermi ad Andorra? Temo che non possano assegnare pezzi singoli, e quindi se alla fine mi possono assegnare solo rotolini, non me ne faccio molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Iscriviti, non costa nulla, quando sarà il momento di ordinare le monete ci penserai, non sei obbligato a prenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi ho mandato la mail e mi hanno risposto nel pomeriggio con lo stesso format con cui hanno risposto a voi. Dicono: Le informazioni di contatto che ci avete mandato saranno incluse nei nostri archivi e da ora in poi saremo lieti di tenervi informati quando queste monete saranno disponibili.

Secondo me questo dovrebbe dire che siamo iscritti, però in pratica chissà... non sappiamo ancora (giustamente visto che è presto) come avvenga la vendita, se tramite moduli o sito, e soprattutto non abbiamo un codice cliente perchè non ce l'hanno assegnato e resta da capire quando e se verrà assegnato.

Magari questa è una domanda da provare a fare rispondendo alla loro mail, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tiro fuori perchè in inglese sono una frana e non vorrei scrivere cavolate, se qualcuno se la fida può provare e informarci degli sviluppi, ad esempio @@luca87 potresti provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Risposto pure a me col solito format. Non vorrei dire cavolate ma secondo me quando sono pronti invieranno una semplice mail di notifica dove chiederanno conferma per assegnare una sorta di codice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me niente richieste di conferma o simili; dico questo perchè già avevo fatto richiesta tempo fa e mi mandavano tramite e-mail i moduli per acquistare i loro "Diners" (valuta collezionistica che emettono)... non ne comprai nemmeno uno e smisero di inviarmeli.

I moduli sono normalissimi, come quelli degli Stati Euro. Penso faranno così anche dal 2014... riceveremo semplicemente le comunicazioni in file tipo .pdf :)

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi mi conviene iscrivermi ad Andorra? Temo che non possano assegnare pezzi singoli, e quindi se alla fine mi possono assegnare solo rotolini, non me ne faccio molto...

Non capisco... Andorra non emetterà Divisionali? O dici così perchè vorresti acquistare monete sfuse?

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tiro fuori perchè in inglese sono una frana e non vorrei scrivere cavolate, se qualcuno se la fida può provare e informarci degli sviluppi, ad esempio @@luca87 potresti provare?

Si può scrivere anche in spagnolo :-)

io li ho contattati in lingua spagnola e mi hanno risposto in spagnolo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pure io ad andare sul sito e prima che la pagina si aprisse mi è comparso un messaggio che mi avvertiva che la pagina poteva essere clonata o altro... è successo anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me niente richieste di conferma o simili; dico questo perchè già avevo fatto richiesta tempo fa e mi mandavano tramite e-mail i moduli per acquistare i loro "Diners" (valuta collezionistica che emettono)... non ne comprai nemmeno uno e smisero di inviarmeli.

I moduli sono normalissimi, come quelli degli Stati Euro. Penso faranno così anche dal 2014... riceveremo semplicemente le comunicazioni in file tipo .pdf :)

Una specie di newsletter insomma!

Ho provato pure io ad andare sul sito e prima che la pagina si aprisse mi è comparso un messaggio che mi avvertiva che la pagina poteva essere clonata o altro... è successo anche a voi?

A me non è successo. Magari è qualche impostazione del tuo antivirus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una specie di newsletter insomma!

A me non è successo. Magari è qualche impostazione del tuo antivirus.

Più che una newsletter sono proprio i moduli stessi per gli ordini in formato .pdf :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una newsletter sono proprio i moduli stessi per gli ordini in formato .pdf :)

Molto bene, speriamo sia così! Veloce e senza troppa 'burocrazia virtuale' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.