Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La moneta è stupenda, come del resto lo sono tutti i tuoi lavori, piuttosto stavo riflettendo sull'evenienza di "celebrare" delle nazioni che ancora non adottano la moneta comune...sono pò "geloso" di questo..mah

Inviato

beh la slovacchia l'euro lo usa... e gli altri dovrebbero (dovrebbero) arrivare... :-)

Inviato

Umh... sta volta la moneta non mi esalta, caso pressochè unico nella tua formidabile e ineguagliabile produzione.

Inviato

:-) de nada... non c'e' problema B)

Inviato

Non male, ma da Frizio mi aspettavo di più

Inviato

è bellissima! :D

grazie... naturalmente con un disegno delle mani + naturale e con i giusti rilievi verrebbe meglio, e' solo una idea...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Questa la trovo davvero bella... ;)

Inviato

questa ?

visegrad-2-euro-B.png

Inviato

Molto meglio della prima versione, senza dubbio.

Però è il soggetto... queste quattro mani monche stile "Mano" della famiglia Addams che non so perchè m'inquieta un po' :lol:

Inviato

La prima non mi entusiasmava; la seconda invece mi piace, bella anche per l'aggiunta di qualche dettaglio che "arricchisce" l'intero contesto rispetto alla prima versione.

Inviato

questa ?

visegrad-2-euro-B.png

si questa....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.