Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, non essendo il mio campo chiedo gentilmente un' informazione a chi colleziona e studia quotidianamente monete del regno. mi e' stata proposta una lira del 1901 ( secondo me SPL ) con patina non uniforme color viola scuro a 30€. vedo dal catalogo gigante che e' NC e quota SPL poco piu' di 100€. non posdo mettere la foto perche' non ho la moneta. il dubbio mio e' che mi sembra che le quotazioni del regno x monete del genere negli ultimi 2 anni siano abbastanza calate rispetto ai prezzi di catalogo. che ne pensate voi ? compro ? grazie a tutti

Inviato

Se è davvero SPL 30 Euro è buono.

La quotazione del Gigante cmq è completamente fuori dal mondo.

Inviato

se veramente SPL il prezzo ci stà, eccome.

i cataloghi sono dei punti di riferimento, e non di certo la Bibbia. ;)

Awards

Guest utente3487
Inviato

Nella sezione CR ho postato l'esemplare di VEIII presente al MNR (ma ho sbagliato e ho scritto lire 5 del 1901.....

Inviato

Nella sezione CR ho postato l'esemplare di VEIII presente al MNR (ma ho sbagliato e ho scritto lire 5 del 1901.....

potresti riportare il link. grazie in anticipo

Guest utente3487
Inviato

potresti riportare il link. grazie in anticipo

Oddio, sono incapace...vai nella sezione Collezione Reale e vedrai nella prima pagina la discussione aperta....

Inviato

prego figurati..ma sopra "L.1" non c'è uno strano segnetto?? :huh:

Awards

Inviato

Mah, io direi semplicemente un bel colpetto!

Inviato (modificato)

Mah, io direi semplicemente un bel colpetto!

no scusa mi sono espresso male. il colpetto c'è ma non è quello a cui mi riferivo.

non al bordo ma sul campo, sono l'unico a vedere un segno con una strana forma di colore marroncino?? :huh: :huh:

tra il punto e l'1 di "L.1"...

Modificato da Matteo91
Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.