Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2eun61x.jpg

29x68lt.jpg

...cosa mi dite di questa?...non è eccezionale...ma non si trova di meglio.... :angry: :angry: ...

renato

Inviato

cosa mi dite di questa?...non è eccezionale...ma non si trova di meglio

basta avere pazienza Renato, la fretta non và bene in Numismatica ;)

Awards

Guest carledo49
Inviato

Quasi sicuramente a Verona ne troverai un mucchio in condizioni migliori anche se quella postata non è affatto malvagia. Come dice l'amico Bruno, basta saper aspettare. La pazienza sarà premiata.

Carlo

Inviato

...questa penso di averla recuperata dalla collezione di quando ero ...bimbo.... :lol: :lol: ...a parma con marco b...ne abbiamo cercata una per tutto in convengo....tutte mezze robe...pertanto...paziento..... :D :D

renato

Inviato

ma quello che passa al D è un filo ..non un graffio giusto? :D

Inviato

un filo sicuramente :P ;)

Awards

Inviato

Cembruno Se ne hai una del 16 in Fdc, e dico Fdc come lo intendiamo noi . . . Doppia . . . portala che concordiamo un preZzo per farla entrare nella mia collezione xD . . .

è un sacco di tempo che la cerco, e anche l'ultima volta a verona nessuno mi ha saputo mostrare un Fdc, a Parma non commentiamo neanche . . .

Saluti

Marco

P.s. Renato è un buon esemplare il tuo 16, sullo slendido direi =)

Inviato

n6n9.jpg

23jr5sm.jpg

...foto senza...filo... :lol: :lol: ...no, secondo me sta moneta allo SPL non ci arriva...il rovescio presenta evidenti segni di circolazione...seno schiacciato...elsa della spada e fodero consunto...e così via...il dritto idem...orecchio...baffo...segnetti sui campi..unica particolarità...patina a bersaglio.. :rolleyes: :rolleyes:

renato

Inviato

Bhe ma nn è un Bb . . . e nanche un Bb+ . . . se vuoi q Spl per me ;)

Inviato

n6n9.jpg

23jr5sm.jpg

...foto senza...filo... :lol: :lol: ...no, secondo me sta moneta allo SPL non ci arriva...il rovescio presenta evidenti segni di circolazione...seno schiacciato...elsa della spada e fodero consunto...e così via...il dritto idem...orecchio...baffo...segnetti sui campi..unica particolarità...patina a bersaglio.. :rolleyes: :rolleyes:

renato

Forse è vero che allo SPL non ci arriva ma ci sta tanto, tanto vicino, molto bella (non nel senso MB ;) ), complimenti

Inviato

Anche io a maggio sarò a caccia anche di una lira del 1916.. Una conservazione così mi basterebbe, solo forse con qualche graffiettino in meno al D/. Q.SPL.

Saluti,

Fuf,

Inviato

No No io voglio un Fdc se no stona difianco a quella del 17 e nn va bene !!!

Inviato

No No io voglio un Fdc se no stona difianco a quella del 17 e nn va bene !!!

Io non mi faccio questi problemi, '17 q.FDC, '16 SPL, '15 BB+ (ahia, di questa dovrei trovarne una messa meglio..:ph34r:). :P

Saluti,

Fuf.

Inviato

ah ah ah :P :P :P ci sono ci sono :P :P

Inviato

e ma il 16 va bhe ha un preZzo un po altino il Fdc . . . ma il 14 il 15 e il 17 con poche decine di €sono in Fdc assoluto !!!

Inviato

e ma il 16 va bhe ha un preZzo un po altino il Fdc . . . ma il 14 il 15 e il 17 con poche decine di €sono in Fdc assoluto !!!

Ma non stavamo parlando di monete da 1 lira?

Saluti,

Fuf.

Inviato

Si hai ragione il 14 non c'e' !!! Scusa . . . Ho confuso xD

Saluti

Marco

P.s. cmq hai capito cosa voglio dire piu o meno =)

Inviato

Ma non stavamo parlando di monete da 1 lira?

Saluti,

Fuf.

bravo fufi si è sbagliato marcob :P :P e tu subito a puntualizzare :D :D

Inviato

bravo fufi si è sbagliato marcob :P :P e tu subito a puntualizzare :D :D

Sono un pò troppo pignolo :D .

Saluti,

Fuf.

Inviato

Cembruno Se ne hai una del 16 in Fdc, e dico Fdc come lo intendiamo noi . . . Doppia . . . portala che concordiamo un preZzo per farla entrare nella mia collezione xD . . .

è un sacco di tempo che la cerco, e anche l'ultima volta a verona nessuno mi ha saputo mostrare un Fdc, a Parma non commentiamo neanche . . .

Saluti

Marco

no, mi dispiace, ne ho una in FDC (come lo intendiamo noi) ma è in collezione, le altre sono superiori allo SPL ma non sono FDC. ;)

Awards

Inviato (modificato)

Saluti

Marco

no, mi dispiace, ne ho una in FDC (come lo intendiamo noi) ma è in collezione, le altre sono superiori allo SPL ma non sono FDC. ;)

Ufff, speravo in un tuo " certo ne ho a vagonate " , va bhe . . . se lo vedi però dimmelo che lo sto cercando davvero da tanto !!!

Buona serata

Marco

Modificato da MARCO B

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.