Littore Inviato 18 Marzo, 2010 #1 Inviato 18 Marzo, 2010 Io proporrei di spostare le discussioni in rilievo (come quella sui decreti che autorizzano l'emissione delle monete) in questa sezione, in quanto mi sembra più attinente al contenuto delle suddette. Cosa ne pensate?
uzifox Inviato 18 Marzo, 2010 #2 Inviato 18 Marzo, 2010 (modificato) Ne abbiamo già discusso e siamo un pò tutti d'accordo... ne abbiamo pure fatto richiesta varie volte insieme ad altri miglioramenti qui e là ma evidentemente non c'è tempo di farlo... Saluti Simone Modificato 18 Marzo, 2010 da uzifox
Guest utente3487 Inviato 18 Marzo, 2010 #3 Inviato 18 Marzo, 2010 Penso che piano piano lo faranno...
toto Inviato 19 Marzo, 2010 #4 Inviato 19 Marzo, 2010 Penso che piano piano lo faranno... E' quasi sempre bene chiedere con insistenza, in qualsiasi occasione. Spesso, come dice l'amico Elledi, da queste parti è solo questione di tempo... Un salutone a tutti,
Littore Inviato 19 Marzo, 2010 Autore #5 Inviato 19 Marzo, 2010 Penso che piano piano lo faranno... E' quasi sempre bene chiedere con insistenza, in qualsiasi occasione. Spesso, come dice l'amico Elledi, da queste parti è solo questione di tempo... Un salutone a tutti, Grazie per la celerità. Saluti.
Guest utente3487 Inviato 19 Marzo, 2010 #6 Inviato 19 Marzo, 2010 Penso che piano piano lo faranno... E' quasi sempre bene chiedere con insistenza, in qualsiasi occasione. Spesso, come dice l'amico Elledi, da queste parti è solo questione di tempo... Un salutone a tutti, Grazie per la celerità. Saluti. Ci hanno bruciato :) :) :) :)
Risposte migliori